andrunz [Partecipante] 38 Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 Ciao ragazzi, a breve uscirò con una ragazza. Il problema e' che a questo giro non ho una location per il sesso nel caso in cui le cose si mettano bene. Avevo due idee su come gestire la cosa: 1)spingere al massimo( nel modo giusto)puntando a eccitarla e a salire da lei 2)non concedermi, mantenendo alta l'attrazione in vista di un altro date in cui la location ci sarà Pareri?
Prisma [Partecipante] 181 Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 La prima è meglio, di sicuro. Finché è calda spingi a martello! Poi, hai mai considerato l'idea di prendere un garage? Se lo metti benino non è squallido, e puoi anche farci un sacco di cose oltre a trombare. Dalle mie parti vengono dagli 80 ai 100 euro al mese
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 Però un consiglio, se arrivi la sera e proprio non hai nessuna location io non spingerei troppo... rischi di andare a casa col cazzo duro e magari la volta dopo ti pacca..
Messaggi raccomandati