Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 Come posso gestire una ragazza supergelosa? Basta un niente per far si che si ingelosisca e inizi ad essere fredda e testartmi..ci ha anche provato con un mio amico davanti a me per ripicca
Roccononmuoremai [Partecipante] 36 Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 troppe poche info... se 98 è il tuo anno di nascita, e lei é tua coetana, é semplicemente un bimbetta... gelosa per insucerezza e non sa cosa vuole. Non sappiamo nemmeno se ha ragione per esserlo, comunque in genere, dandole attenzioni la gelosia dovrebbe calare. La gelosia é sinonimo di insicurezza (se non giustificata).
Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Inviato 20 Gennaio 2016 troppe poche info... se 98 è il tuo anno di nascita, e lei é tua coetana, é semplicemente un bimbetta... gelosa per insucerezza e non sa cosa vuole. Non sappiamo nemmeno se ha ragione per esserlo, comunque in genere, dandole attenzioni la gelosia dovrebbe calare. La gelosia é sinonimo di insicurezza (se non giustificata).Ma se le do attenzioni sparisce magari quel "brivido"
Roccononmuoremai [Partecipante] 36 Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 Non so.. ho un età in cui questi "brividi" non gli reggo più
Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Inviato 20 Gennaio 2016 Non so.. ho un età in cui questi "brividi" non gli reggo più In lei non in me
Messaggi raccomandati