Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Davki98
Inviato

Come posso gestire una ragazza supergelosa? Basta un niente per far si che si ingelosisca e inizi ad essere fredda e testartmi..ci ha anche provato con un mio amico davanti a me per ripicca

Roccononmuoremai
Inviato

troppe poche info... se 98 è il tuo anno di nascita, e lei é tua coetana, é semplicemente un bimbetta... gelosa per insucerezza e non sa cosa vuole. Non sappiamo nemmeno se ha ragione per esserlo, comunque in genere, dandole attenzioni la gelosia dovrebbe calare. La gelosia é sinonimo di insicurezza (se non giustificata).

Davki98
Inviato

troppe poche info... se 98 è il tuo anno di nascita, e lei é tua coetana, é semplicemente un bimbetta... gelosa per insucerezza e non sa cosa vuole. Non sappiamo nemmeno se ha ragione per esserlo, comunque in genere, dandole attenzioni la gelosia dovrebbe calare. La gelosia é sinonimo di insicurezza (se non giustificata).

Ma se le do attenzioni sparisce magari quel "brivido"
Roccononmuoremai
Inviato

Non so.. ho un età in cui questi "brividi" non gli reggo più -_-

Davki98
Inviato

Non so.. ho un età in cui questi "brividi" non gli reggo più -_-

In lei non in me