Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi ma quando per strada camminando, incrociate lo sguardo con quello di una ragazza, che lo mantiene....

come agite ???

devo riuscire a sbloccarmi su questo lato, sono un 6 6,5 non sono un bello, però mi capita a volte per strada, sarà che stando a bologna, pieno di universitarie, pieno di donne :D :D

se una donna ti mantiene lo sguardo, dovrebbe essere un buon segno, penso....

mi sono rotto il cazzo però di guardarci per quel paio d secondi per poi ognuno proseguire per la propria strada...

prossimamente proverò con dei diretti, no perditempo, tipo, andiamoci a prendere un caffè, o sto andando a prendermi un caffè qui, andiamo...

voglia di stare a dire dei poemi, frasi ad effetto non ne ho voglia e mi sembra anche ridicolo

vi aggiornerò

senza nome
Inviato

Comunque,a mio avviso,ok diretto,ma questo è esagerato(parlo "in teoria",non ho mai provato).

Se provi,fammi sapere come va,che sono curioso.

• 4 settimane dopo...
scarface35
Inviato

A me capita solo ed esclusivamente con quelle impegnate . .che rabbia .. è evidente la loro voglia di trasgressione :DD . .. oppure (sempre impegnate ) quando ti fanno la radiografia .. con quel sorrisino malizioso che dice tanto .. che sfiga però!!

Henrybahus
Inviato (modificato)

Hai provato poi?

Capita spesso anche a me di incrociare gli sguardi con le Hb,e mi viene voglia di aprirle così dal nulla..

Credo che dev'essere una cosa automatica,istintiva altrimenti basta qualche passo per continuare la marcia nel senso opposto maledicendosi.

Si anch'io andrei di diretto con sicurezza,o la va o la spacca magari potrebbe apprezzare il fatto che ti ha colpito il suo sguardo..

Un altra cosa che voglio provare è dirgli una sorta di verità:hai sempre voluto farlo e oggi sei preso bene e l'hai fatto con lei,evidentemente era destino..

Modificato da Henrybahus