Eclipse [Partecipante] 8 Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 C'è questa ragazza che mi mette parecchi "mi piace" e questo si commenta da sè. Solo che nel chat game sono veramente impedito, non avere faccia a faccia la persona mi dà fastidio, però questa qui abita a una 30ina di km da casa mia. Volevo provare ad aprire con un diretto del tipo "Ma invece di scambiarci dei mi piace come i bambini andiamo a bere qualcosa una sera"Cosa ne pensate? Meglio prima prendere un po' di confidenza? Perché questa qua è veramente una figa, magari messaggi simili li scarta a priori(Ha 20 anni)
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 C'è questa ragazza che mi mette parecchi "mi piace" e questo si commenta da sè. Solo che nel chat game sono veramente impedito, non avere faccia a faccia la persona mi dà fastidio, però questa qui abita a una 30ina di km da casa mia. Volevo provare ad aprire con un diretto del tipo "Ma invece di scambiarci dei mi piace come i bambini andiamo a bere qualcosa una sera" Cosa ne pensate? Meglio prima prendere un po' di confidenza? Perché questa qua è veramente una figa, magari messaggi simili li scarta a priori (Ha 20 anni) Guarda... l'approccio su FB è un terno al lotto. Ma se è figa andare di diretto se lei non sa neanche che esisti è un autogol pazzesco. Keran92 ha reagito a questo 1
Eclipse [Partecipante] 8 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Inviato 19 Gennaio 2016 (modificato) L'unico motivo sarebbe che mette mi piace a un sacco di roba che metto, altrimenti potrei aprire con una scusa qualunque, ma non sapreiSecondo me "mi piace" ripetuti = "SCRIVIMI"E' evidente che un minimo di interesse lei lo abbia, mi chiedo se non sia troppo avventato chiederle direttamente di uscire.. non so che altra scusa inventarmi per delle chiacchiere inutili SU FACEBOOK oltretutto... fb lo vedo più come un modo per arrivare all'appuntamento, però non saprei, per questo chiedo consiglio Modificato 19 Gennaio 2016 da Eclipse
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 L'unico motivo sarebbe che mette mi piace a un sacco di roba che metto, altrimenti potrei aprire con una scusa qualunque, ma non saprei Secondo me "mi piace" ripetuti = "SCRIVIMI" E' evidente che un minimo di interesse lei lo abbia, mi chiedo se non sia troppo avventato chiederle direttamente di uscire.. non so che altra scusa inventarmi per delle chiacchiere inutili SU FACEBOOK oltretutto... fb lo vedo più come un modo per arrivare all'appuntamento, però non saprei, per questo chiedo consiglio No no... io penso che gli approcci diretti siano validi sempre. Il fatto è che quando approcci devi essere unico e distinguerti. Farlo attraverso FB significa rinunciare ad utilizzare alcune tue caratteristiche peculiari che ti rendono unico. Insomma è molto più probabile che il tuo approccio sia uno dei tanti. Mi pare di capire che questa non la vedi dal vivo. Buttati. Ma non ti aspettare niente.
Eclipse [Partecipante] 8 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Inviato 19 Gennaio 2016 Esatto, non la vedo, quindi mi chiedevo se potesse avere senso aprire così, perché come dici tu si perdono tutte quelle caratteristiche che ci sono faccia a facciaOppure se trovare una scusa collegata alle foto che mette per aprire di indiretto e parlarci un po', però anche lì le conversazioni su facebook mi sembrano sempre un po' forzate
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 Esatto, non la vedo, quindi mi chiedevo se potesse avere senso aprire così, perché come dici tu si perdono tutte quelle caratteristiche che ci sono faccia a faccia Oppure se trovare una scusa collegata alle foto che mette per aprire di indiretto e parlarci un po', però anche lì le conversazioni su facebook mi sembrano sempre un po' forzate diretto... indiretto... alla fine è una tua comodità. a lei non gliene frega una cippa di come apri, soprattutto se ha un minimo di interesse. basta che apri. e senza girarci troppo intorno
Eclipse [Partecipante] 8 Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Inviato 19 Gennaio 2016 Ecco, sì, fossimo dal vivo non ci girerei intorno e non mi chiederei nemmeno come fareIl problema è che scrivendole anche se c'è dell'interesse da parte sua conta di più cosa scrivi e come lo scrivi (mentre di persona ci sono un sacco di atteggiamenti per cui si può aprire praticamente con qualunque stronzata)Tutto lì
chuky88 [Partecipante] 26 Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 Io i risultati migliori in chat li ho avuti partendo con un riferimento a qualche foto/link/scritta ecc.. magari con una battuta divertente..se lei è interessata continuerà l'interazione! Il diretto su fb lo eviterei..una mia amica per aver cambiato la foto profilo con una in costume (niente di appariscente o troppo spinto, non è neanche così gnocca) ha ricevuto 90 richieste di amicizia..puoi capire la quantità di AFC che l'avranno contattata con un "sei figa/ciao come stai?/ti mando il mio pisello? ecc.. Distinguiti, in maniera divertente (senza strafare). Quasiloser ha reagito a questo 1
Eclipse [Partecipante] 8 Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Inviato 20 Gennaio 2016 Non ho ancora aperto (sono veramente handicappato sui social ahahah mi faccio mille paranoie dato che non si capiscono nemmeno i toni)Non saprei se aspettare un link da sfruttare come dici tu, chucky88, oppure mi è venuto in mente che potrei semplicemente dire la verità e che non sono solito scrivere ma lei mi ha colpito particolarmente (non in modo così stupido, scherzando sempre un po'), ma partire con dei complimenti non so se sia il top non essendo dal vivo non rende ahahah
Hypno [Partecipante] 11 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Più che altro andrei con dei complimenti smorzati da un "sembri..." non so poi sarò io ma sui sociale è difficile che qualcuna mi "colpisca particolarmente"
Messaggi raccomandati