Vai al contenuto

Real social dynamics


Drex

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

È da 2 anni che sono a conoscenza dell'esistenza del "PICK UP", ultimamente ho letto alcuni libri e mi sono dedicato a cose teoriche.

Ho visto molti video della real social dynamics,(se non sapete cos'è cercate rsdtyler su youtube e vi si aprira un mondo), siete mai stati ad un hot seat o free tour? Se si com'è stato? Istruttore preferito? Vorrei sapere la vostra esperienza ☺.

Link al commento
Condividi su altri siti

DeChodingGuy

World tour di julien, esperienza paurosa, te lo consiglio assolutamente , julien è il miglior istruttore.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tony3009

Mai presenziato ma essendo a Sofia, frequento la community locale.

Preferisco Max, magari perchè siamo coetani. In realtà lo vedo molto più naturale e coerente di Julien.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io preferisco max a dire la verità,mi sono segnato alla pagina www.becomingthenatural.com per avere delle anteprime del suo prodotto che uscira mi sembra il 1' luglio "The Natural"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hypno

Imho, max e todd sono quelli da cui cerco di carpire di più, tyler credo sia fondamentale per la mentalità. Julien invece ok figo quello che dice/fa, però imho o se lui o non funzionerà mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

bunnymunro577

Ciao, non li ho mai seguiti dal vivo, se questa è la tua domanda, ma ho cominciato meno di un mese a fa a seguire con grande interesse Tyler Durden e gli altri di RSD :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...