Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

È da 2 anni che sono a conoscenza dell'esistenza del "PICK UP", ultimamente ho letto alcuni libri e mi sono dedicato a cose teoriche.

Ho visto molti video della real social dynamics,(se non sapete cos'è cercate rsdtyler su youtube e vi si aprira un mondo), siete mai stati ad un hot seat o free tour? Se si com'è stato? Istruttore preferito? Vorrei sapere la vostra esperienza ☺.

DeChodingGuy
Inviato

World tour di julien, esperienza paurosa, te lo consiglio assolutamente , julien è il miglior istruttore.

• Mi piace! 2
Inviato

Ok grazie! Lo prendo in considerazione

tony3009
Inviato

Mai presenziato ma essendo a Sofia, frequento la community locale.

Preferisco Max, magari perchè siamo coetani. In realtà lo vedo molto più naturale e coerente di Julien.

Inviato

Anche io preferisco max a dire la verità,mi sono segnato alla pagina www.becomingthenatural.com per avere delle anteprime del suo prodotto che uscira mi sembra il 1' luglio "The Natural"

Hypno
Inviato

Imho, max e todd sono quelli da cui cerco di carpire di più, tyler credo sia fondamentale per la mentalità. Julien invece ok figo quello che dice/fa, però imho o se lui o non funzionerà mai!

bunnymunro577
Inviato

Ciao, non li ho mai seguiti dal vivo, se questa è la tua domanda, ma ho cominciato meno di un mese a fa a seguire con grande interesse Tyler Durden e gli altri di RSD :)

• Mi piace! 1