Drex [Lurker] 3 Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 Ciao ragazzi, È da 2 anni che sono a conoscenza dell'esistenza del "PICK UP", ultimamente ho letto alcuni libri e mi sono dedicato a cose teoriche. Ho visto molti video della real social dynamics,(se non sapete cos'è cercate rsdtyler su youtube e vi si aprira un mondo), siete mai stati ad un hot seat o free tour? Se si com'è stato? Istruttore preferito? Vorrei sapere la vostra esperienza ☺.
DeChodingGuy [Partecipante] 188 Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 World tour di julien, esperienza paurosa, te lo consiglio assolutamente , julien è il miglior istruttore. Mead e RSD_Ita_Andrea ha reagito a questo 2
Drex [Lurker] 3 Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Inviato 20 Gennaio 2016 Ok grazie! Lo prendo in considerazione
tony3009 [Élite] 33 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Mai presenziato ma essendo a Sofia, frequento la community locale. Preferisco Max, magari perchè siamo coetani. In realtà lo vedo molto più naturale e coerente di Julien.
Drex [Lurker] 3 Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Inviato 21 Gennaio 2016 Anche io preferisco max a dire la verità,mi sono segnato alla pagina www.becomingthenatural.com per avere delle anteprime del suo prodotto che uscira mi sembra il 1' luglio "The Natural"
Hypno [Partecipante] 11 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Imho, max e todd sono quelli da cui cerco di carpire di più, tyler credo sia fondamentale per la mentalità. Julien invece ok figo quello che dice/fa, però imho o se lui o non funzionerà mai!
bunnymunro577 [Élite] 164 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Ciao, non li ho mai seguiti dal vivo, se questa è la tua domanda, ma ho cominciato meno di un mese a fa a seguire con grande interesse Tyler Durden e gli altri di RSD RSD_Ita_Andrea ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati