Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Some97Guy
Inviato (modificato)

Hey ragazzi, ho 18 anni, fisico atletico, occhi azzurri e sono vergine. Da circa un anno ho iniziato a prendermi cura del mio corpo e non solo, e da brutto anatroccolo ora ho molto in ballo, che faccio fatica a gestire. Da 5 mesi a questa parte ho conosciuto 6 ragazze, alcune delle quali apertamente interessate a iniziare qualcosa altre comunque alle quali chiaramente piacevo, nonostante tutto per un motivo o per l'altro tutto questo non ha portato a molto. Il fatto è che vengo da un passato di timidezza e incoscienza riguardo al mondo esterno, in maniera particolare riguardo alle relazioni e al sesso. Non soffro ne di ansietà sociale (non più, almeno) ne niente, riesco a parlare tranquillamente con una ragazza, non importa quanto questa mi piace, sembra però per mancanza di interesse mia o sua non si arrivi a niente. Detesto questa situazione, ho le palle ma non ne arrivo a capo. Probabilmente sono io che non mi so accontentare, però tendo sempre a puntare al massimo e se c'è qualche piccola cosa di una ragazza che non mi convince mi faccio un sacco di seghe mentali. Grazie a IS, palestra e amici sono finalmente riuscito a uscire dal mio guscio di insicurezza, e spesso sono il primo a presentarsi e fate amicizia con i più timidi/e ma questo non mi basta. Lo so che queste sono seghe mentali di un diciottenne alla ricerca di se stesso e alla scoperta del mondo, però apprezzerei infinitamente un consiglio/supporto

o non so neanche io cosa. Non so cosa sto cercando.

Modificato da Some97Guy
Druid
Inviato

però tendo sempre a puntare al massimo e se c'è qualche piccola cosa di una ragazza che non mi convince mi faccio un sacco di seghe mentali.

Hai 18 anni, quindi ti rapporterai con 17/19 enni..

Stai a vedere il pelo nell'uovo???

Vivitele tranquillamente, tanto la prima non la sposerai mica e nemmeno la seconda..

Poi, cosa pretendi che una 18 enne abbia la responsabilità e la voglia di creare una storia per sempre???

Ha 18 anni, vorrà viversi la vita, vivitela anche tu!!!

Solitamente, le paranoie che ti fai tu ora, si fanno a 40 anni, quando dopo tot. storie andate a put....., non ci si fida più delle donne o non si ha più voglia di ricominciare o si vedono i soliti meccanismi deleteri ripresentarsi anche nell'ultima donna e allora appena appaiono si chiude la storia.

Ma a 18 anni.... NO!!!!

Vivitale serenamente, divertiti, fatti esperienza, 18 anni li avrai solo una volta!!!

• Mi piace! 1
Some97Guy
Inviato

però tendo sempre a puntare al massimo e se c'è qualche piccola cosa di una ragazza che non mi convince mi faccio un sacco di seghe mentali.

Hai 18 anni, quindi ti rapporterai con 17/19 enni..

Stai a vedere il pelo nell'uovo???

Vivitele tranquillamente, tanto la prima non la sposerai mica e nemmeno la seconda..

Poi, cosa pretendi che una 18 enne abbia la responsabilità e la voglia di creare una storia per sempre???

Ha 18 anni, vorrà viversi la vita, vivitela anche tu!!!

Solitamente, le paranoie che ti fai tu ora, si fanno a 40 anni, quando dopo tot. storie andate a put....., non ci si fida più delle donne o non si ha più voglia di ricominciare o si vedono i soliti meccanismi deleteri ripresentarsi anche nell'ultima donna e allora appena appaiono si chiude la storia.

Ma a 18 anni.... NO!!!!

Vivitale serenamente, divertiti, fatti esperienza, 18 anni li avrai solo una volta!!!

Hai ragione ovviamente. Faccio molta fatica a fregarmene, per il tipo di persone che sono, però.
Serious Guy
Inviato (modificato)

Stai solo attento innanzitutto a non fare figli se non vuoi rovinarti la vita...

Sospendi la masturbazione che sono convinto sia parte integrante della tua giornata (lo è di tutti alla tua età quindi non preoccuparti) comincia a vedere le tue "amiche" come oggetti sessuali innanzitutto (se ci pensi bene, che male c'è? A loro fai solo un favore perché nutri la loro autostima, e a te ne fai un altro) e vedrai che la tua scarsa iniziativa sarà un ricordo.

Modificato da Serious Guy