naked [Lurker] 1 Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 Salve a tutti, sono qui per chiedervi un consiglio. Circa un anno fa ho conosciuto tramite alcuni amici una ragazza molto carina, determinata, insomma una bella persona. Sono rimasto subito colpito da lei e penso che per lei sia stato lo stesso dato che mi lanciava spesso degli input. Tuttavia, successivamente, il suo atteggiamento nei miei confronti è cambiato, tanto è vero che non riuscivo a capacitarmi del fatto che una ragazza da sembrare molto interessata, fosse diventata così fredda. A distanza di un anno la rivedo in un locale, iniziamo a parlare e tra di noi si crea subito feeling. a distanza di qualche giorno da quella sera decido di contattarla via sms, va tutto bene, parliamo per giorni, fino a quando decidiamo di vederci. L'appuntamento è andato bene, abbiamo scherzato, bevuto, ci siamo divertiti, poi alla fine ci siamo baciati. Nei giorni successivi tutto ok, ci siamo sentiti via sms, sembrava tutto ok, fino a quando le ho chiesto di uscire la seconda volta. Lei mi dice che aveva un impegno e non poteva, alchè io le ho risposto va bene sarà per la prossima. Nei due giorni successivi, io non l'ho contattata, lei lo stesso, fino a quando la contatto io. Lei sembrava molto fredda dicendomi che percepisce che sono confuso. non so proprio che fare. cosa mi consigliate di fare?
naked [Lurker] 1 Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Inviato 20 Gennaio 2016 (modificato) dal bacio è passata una settimana, ci siamo sentiti tutti i giorni fino a venerdi, giorno in cui le ho chiesto di uscire. Lei ha rifiutato dicendo che era impegnata con le amiche, alchè ho pensato di non farmi sentire per un paio di giorni, per vedere la sua reazione. Contattata l'altro ieri e mi fa: tu vuoi tanto "una ma buona" ma sembri molto confuso. Molto probabile che abbia saputo qualcosa che non doveva sapere o non so proprio a cosa pensare. nello stesso tempo frequento altre donne. Abbiamo rispettivamente 34 32 anni Modificato 20 Gennaio 2016 da naked
naked [Lurker] 1 Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Inviato 20 Gennaio 2016 (modificato) la cosa che mi manda in confusione è il fatto che lei sembrava presissima. Altra soluzione può essere che lei sia una a cui piace giocare, sedurre...ma è anche stata fidanzata un bel po di anni, quindi non saprei proprio cosa pensare. Cosa ne pensate? Modificato 20 Gennaio 2016 da naked
Husky [Partecipante] 133 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Diciamo che qualcosa la fai bene, ma qualcosa la sbagli.Non bisogna stare troppo appiccicati via messaggi, sentirsi tutti i giorni se non state insieme è troppo.Devi essere "freddo da lontano e caldo da vicino", ovvero freddo e distaccato in chat, caldo e amorevole di persona. Nei giorni successivi tutto ok, ci siamo sentiti via sms, sembrava tutto ok, fino a quando le ho chiesto di uscire la seconda volta. Vi siete sentiti troppo spesso. Tant'è che alla richiesta di uscita, ha rifiutato.Comunque l'uscita come l'hai chiesta? Sta anche lì il modo.Se dici "Ti va di uscire domani sera?" . NON va bene, perché è una domanda in cui lei ha potere decisionale.Devi fare un'affermazione. "Domani sera andiamo al locale X, alle ore X." Lei mi dice che aveva un impegno e non poteva, alchè io le ho risposto va bene sarà per la prossima. Nei due giorni successivi, io non l'ho contattata, lei lo stesso, fino a quando la contatto io. Lei sembrava molto fredda dicendomi che percepisce che sono confuso. Troppo pochi due giorni, il minimo di solito sono 3, ma tu avevi già proposto, quindi stavolta toccava a lei farsi viva, dovevi aspettare che scrivesse lei.O comunque freezzare per almeno, ALMENO, una settimana.Devi condurre tu i "giochi", ora freeza, aspetta che si faccia viva.Ma il freeze non è che faccia miracoli, ovvero che se tu freeze lei torna da te. Il freeze serve a te stesso! Perché tu non devi avere lei in mente 24 ore su 24!Quindi devi distaccarti col pensiero.Più ci pensi, più sei cotto, più loro lo percepiscono, più si allontanano. Matte_83 ha reagito a questo 1
vibes [Lurker] 5 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 ok, ma il fatto di non baciare al primo date, potrebbe essere interpretato male?
vibes [Lurker] 5 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Ripeto. Dipende da te. E da come hai passato la serata. Il bacio di per se , da solo, non vuol dire niente. Ha molto piu' effetto portare una donna a voler essere baciata e non farlo che cercare di appioppare un bacio alla cazzo a fine serata pensando che faccia magie. Statisticamente, è meno probabile che esca con te la seconda volta perche' l'hai baciata di quanto non lo faccia perche' non lo hai fatto. Sono mie statistiche personali. Prima che arrivi la solita femmina a dire "E... ma le statistike dove le prendi? Io se uno non mi bacia la prima sera non ci esco piu' <3<3<3 " Ahh ok, ho capito cosa intendi. ?
naked [Lurker] 1 Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Inviato 21 Gennaio 2016 Diciamo che qualcosa la fai bene, ma qualcosa la sbagli. Non bisogna stare troppo appiccicati via messaggi, sentirsi tutti i giorni se non state insieme è troppo. Devi essere "freddo da lontano e caldo da vicino", ovvero freddo e distaccato in chat, caldo e amorevole di persona. Vi siete sentiti troppo spesso. Tant'è che alla richiesta di uscita, ha rifiutato. Comunque l'uscita come l'hai chiesta? Sta anche lì il modo. Se dici "Ti va di uscire domani sera?" . NON va bene, perché è una domanda in cui lei ha potere decisionale. Devi fare un'affermazione. "Domani sera andiamo al locale X, alle ore X." Troppo pochi due giorni, il minimo di solito sono 3, ma tu avevi già proposto, quindi stavolta toccava a lei farsi viva, dovevi aspettare che scrivesse lei. O comunque freezzare per almeno, ALMENO, una settimana. Devi condurre tu i "giochi", ora freeza, aspetta che si faccia viva. Ma il freeze non è che faccia miracoli, ovvero che se tu freeze lei torna da te. Il freeze serve a te stesso! Perché tu non devi avere lei in mente 24 ore su 24! Quindi devi distaccarti col pensiero. Più ci pensi, più sei cotto, più loro lo percepiscono, più si allontanano. Ciao Husky, Premetto che la tipa, da quello che ho capito e io sono uno che di donne ne ha avute :-D è una ragazza molto scaltra, una che la sa lunga, una di quelle che non te la da facilmente. Detto ciò, tengo a precisare che da quando ci siamo visti la prima sera (è stata lei a propormi l'uscita), nei giorni successivi, cioè 2, è stata sempre lei a cercarmi via sms. Tuttavia le conversazioni sono sempre state brevi e so perfettamente che l'approccio via sms non è il massimo. Preciso inoltre che dal giorno in cui lei ha declinato il mio invito, non ci siamo sentiti e io l'ho contattata solo ed esclusivamente perchè lei ha messo un "mi piace" ad un link pubblicato da me su facebook e in seguito ad una sua "provocazione" postata da lei su fb :-D ( voleva che io la contattassi). Forse ho sbagliato in quel momento a contattarla credo sia stato il mio unico errore, ma non pensavo minimamente che potesse avere poi quella reazione.
naked [Lurker] 1 Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Inviato 21 Gennaio 2016 (modificato) Ci sono varie scuole di pensiero. Personalmente evito il bacio al primo incontro. Per varie ragioni. Diciamo che sono abbastanza d'accordo con quanto scrive Pick up artist nel suo lungo post. Una reazione come quella capitata a te, mi è capitata spesso. Il bacio è un ponte tra un rapporto non sessuale e uno sessuale. Buttato li a fine serata, diventa un ponte di legno in balia della tempesta (ormonale femminile. n.d.r.) E ha veramente poco senso se non in qualche Soap femminista. E il risultato è sempre quello. Non baciare al d1 non ha niente a che vedere con il non palesare le intenzioni, sia chiaro. Come recuperare? Mah. Finora, per me, il lavoro non è mai valsa la pena. Ti consiglio di ricomincare da -1 e buttar giu' un uscita casual disimpegnata. Magari con altri. Magari per una festa. E rigiocartela da zero. Ciao Kurayami, Io ho sempre baciato quando sento di farlo, quando percepico che lei ci sta non aspetto che sia lei a farlo per prima e mi è andata all'80% sempre bene. Del resto credo anche lei l'abbia presa come una sfida dato che mi ha sempre visto con una infinità di donne diverse e la prima volta che ci ho parlato mi ha detto che mi piace vincere facile :DD :DD Ritornando al problema, dopo il primo bacio sarà capitato 3 massimo 4 volte che la donna sia sparita. Grazie per il consiglio! credo che farò freeze sperando di beccarla in giro. Quando la incontrerò sarò indifferente e vedrò come si comporta. Che ne dici? Modificato 21 Gennaio 2016 da naked
naked [Lurker] 1 Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Inviato 21 Gennaio 2016 Comunque a parte tutto la cosa mi diverte perchè è una delle poche che riesce a tenermi "testa". Vedremo chi vincerà. :DD
Husky [Partecipante] 133 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 (modificato) Ciao Husky, Premetto che la tipa, da quello che ho capito e io sono uno che di donne ne ha avute :-D è una ragazza molto scaltra, una che la sa lunga, una di quelle che non te la da facilmente. Detto ciò, tengo a precisare che da quando ci siamo visti la prima sera (è stata lei a propormi l'uscita), nei giorni successivi, cioè 2, è stata sempre lei a cercarmi via sms. Tuttavia le conversazioni sono sempre state brevi e so perfettamente che l'approccio via sms non è il massimo. Fin qui tutto buono. Preciso inoltre che dal giorno in cui lei ha declinato il mio invito, non ci siamo sentiti e io l'ho contattata solo ed esclusivamente perchè lei ha messo un "mi piace" ad un link pubblicato da me su facebook e in seguito ad una sua "provocazione" postata da lei su fb :-D ( voleva che io la contattassi). Già, voleva tu la contattassi e l'hai fatto. Forse ho sbagliato in quel momento a contattarla credo sia stato il mio unico errore, ma non pensavo minimamente che potesse avere poi quella reazione. Si, diciamo solo quello, ma infatti la situazione non è irrecuperabile Questo non preclude nulla. Devi solo tenerle testa, facendo il freddo e distaccato più di quanto lo sia lei. E non cadendo nei suoi test e tentativi di farle scrivere. Modificato 21 Gennaio 2016 da Husky
Messaggi raccomandati