Vai al contenuto

Devo prendermi un giubbotto invernale! Consigli..?


Isak

Messaggi raccomandati

Isak

Devo assolutamente prendermi una nuova giacca invernale.. finora ho usato una giacca a vento da snowboard bella nel suo genere, ma ormai penso sia inadeguata per sargiare..

Dev'essere una cosa calda ma che non mi "infagotti" (anche perché sono magro -60 kg- e non molto alto -175 cm-), originale (non mi piace avere un capo di moda che hanno tutti, come per esempio le giacche Belstaff o Woolrich..) e essere portabile sia in situazioni quotidiane che leggermente più eleganti (ad esempio uscire la sera ecc..)

cosa mi consigliate?  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • -eFFe-

    4

  • XAX

    2

  • ^X^

    2

  • Isak

    2

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

XAX
Dev'essere una cosa calda ma che non mi "infagotti" (anche perché sono magro -60 kg- e non molto alto -175 cm-), originale (non mi piace avere un capo di moda che hanno tutti, come per esempio le giacche Belstaff o Woolrich..) e essere portabile sia in situazioni quotidiane che leggermente più eleganti (ad esempio uscire la sera ecc..)

Quelle che hai citato rispondono alle caratteristiche che vuoi tu.

In alternativa ci sono delle giacche di pelle invernali.

Se proprio non vuoi una Belstaff o una Woolrich, puoi orientarti su una Napapijri, che sono molto versatili, o su una Timberland sempre dello stesso stile.

Prova a vedere anche le giacche di Marlboro Classic: più originali di queste ... :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

EL9
In alternativa ci sono delle giacche di pelle invernali.

Se proprio non vuoi una Belstaff o una Woolrich, puoi orientarti su una Napapijri, che sono molto versatili, o su una Timberland sempre dello stesso stile.

Anticipato sul tempo..X l'eleganza sportiva puoi andare sulla pelle (ci sono mille giubbotti cosi, dal classico allo sposrtivo)

Napapijri è tra i piu comodi e caldi, oltre che versatile e sposrtivo

Io amo il Woolrich corto nuovo, e è molto bello qullo che come simbolo ha l'omino con il cane, sempre corto!

Il cons che ti posso dare è di rimanere sul corto,se nn sei un gigante sta meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Ovviamente non fare la sciocchezza di prendere qualcosa qualsiasi solo perchè è originale :)

Il giubbotto invernale serve soprattutto per proteggerti dalla pioggia e dal freddo.

La qualità, ovviamente fino al tuo limite di spesa, non può essere sacrificata a discapito dell'originalità.

Meglio un PUA asciutto e caldo con un giubbotto che hanno anche altri, che un pua infreddolito e baganto con un giubbotto originale

:cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Isak
Ovviamente non fare la sciocchezza di prendere qualcosa qualsiasi solo perchè è originale :)

Il giubbotto invernale serve soprattutto per proteggerti dalla pioggia e dal freddo.

La qualità, ovviamente fino al tuo limite di spesa, non può essere sacrificata a discapito dell'originalità.

Meglio un PUA asciutto e caldo con un giubbotto che hanno anche altri, che un pua infreddolito e baganto con un giubbotto originale

:cool2:

Su questo hai ragione senz'altro, non si discute..!

Sbirciando in giro ho visto anche questa giacca: http://www.abercrombie.com/webapp/wcs/stor...302505_-1_12227

è della Abercrombie, una marca americana che non è ancora famosissima in Italia.. che ne dite.. vi piace..?

Link al commento
Condividi su altri siti

EL9

Molto bello,mi piace il cappuccio..

Davvero bello, e nn è il solito che hanno tutti!

Anticipa la moda bravissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lady_killer

Qua da me sono spuntate le Brema, molto belle, specie quelle da motociclista.

A Milano o nelle altre città sono ancora di tendenza?

Lady Killer

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbrekenaus

Io alterno un disquared 2 a un giubbotto di armani scuro.

Il primo è stile woolrich ma tiene piu caldo e ha un pelo attorno al cappuccio che fa molto molto pavone, e ha tante tasche interne, dove posso tenere i mazzi di carte e altre cosine utili.

L' altro è molto piu casual ed elegante ..

devi sceglierne uno che ti faccia sentire a tuo agio, che quando ti vedi allo specchio ti faccia esclamare : " cazzo che figo "

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Il primo è stile woolrich ma tiene piu caldo e ha un pelo attorno al cappuccio"

Quello perfetto per il gay opener ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

ma sono l'unico qua dentro a non vestire firmato?? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...