Gawain [Élite] 7 Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 Vi spiego la situazione , in siti come badoo o Lovoo dove le ragazze non lasciano molte informazioni come iniziare una chat senza dare l'impressione di essere banale ? Sono graditi esempi ho iniziato con dei "ciao" oppure "piacere disturbo?" So che sono opener sbagliate ma erano le uniche idee che mi venivano ? Ci ho provato lo stesso almeno non ho rimpianti ma vorrei essere preparato per le prossime occasioni . PS: uso il chat game come passatempo aspettando il fine settimana
LomAx [Partecipante] 80 Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 come iniziare una chat senza dare l'impressione di essere banale ? ...con un commento neutro/negativo su qualche particolare che noti nella sua/e foto Es: Complimenti .. bei capelli, li stiri solo o ti capita anche di lavarli?
Kir [Partecipante] 42 Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 ed aggiungo che magari nella foto non prendere la cosa che risalta di più. Se ad esempio ha i capelli blu meglio evitarli: sai in quanti avranno aperto per il colore dei capelli? ps. eviterei anche geolocalizzazione grazie alla foto( una con me si spaventò facendosi mille pippe mentali)
Roccononmuoremai [Partecipante] 36 Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 ...con un commento neutro/negativo su qualche particolare che noti nella sua/e foto Es: Complimenti .. bei capelli, li stiri solo o ti capita anche di lavarli? Non ti sembra "un pò" brutale??
Hypno [Partecipante] 11 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Non so io sto ottenendo qualche risultato andando molto diretto considerando che il mio profilo fa schifo non è male. Ma sto ancora testando.
LomAx [Partecipante] 80 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Non ti sembra "un pò" brutale?? Era un esempio scritto per rendere l'idea del NEG ..puoi modellarlo come ti piace, ad esempio.. Complimenti .. bei capelli, peccato che l'acconciatura non sia proprio originale, andate tutte dallo stesso parrucchiere? Resta il concetto di scrivere una stronzata qualunque non cordiale, gentile, cortese ...altrimenti finisci per apprire uno tra tanti
Gawain [Élite] 7 Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Inviato 21 Gennaio 2016 intanto vi dico grazie in questi giorni proverò un po di opener aspettando il fine settimana
Roccononmuoremai [Partecipante] 36 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Era un esempio scritto per rendere l'idea del NEG ..puoi modellarlo come ti piace, ad esempio.. Complimenti .. bei capelli, peccato che l'acconciatura non sia proprio originale, andate tutte dallo stesso parrucchiere? Resta il concetto di scrivere una stronzata qualunque non cordiale, gentile, cortese ...altrimenti finisci per apprire uno tra tanti Non uso queste applicazioni, però così facendo mi sa che é lei a "chiuderti" con un vaffa come a nessun altro ser_andrew ha reagito a questo 1
Gawain [Élite] 7 Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Inviato 21 Gennaio 2016 Rocco sono curioso ? tu di solito come apri?
Roccononmuoremai [Partecipante] 36 Inviato 22 Gennaio 2016 Inviato 22 Gennaio 2016 Rimorchio virtuale non lo faccio da un bel pò. Premetto che al tempo (parlo una decina di anni fa), era molto più semplice perché internet lo usavano pochi ed era caro, quindi non si stava tutto il giorno connesso. Quindi aprivi con un semplicissimo "Ciao" che funzionava molto più che un qualsiasi effetto speciale. Poi non avendo la tua foto, facebook cazzi e mazzi, era molto più semplice per farla lavorare di fantasia. L'incontro quindi era per prima cosa per vedere la faccia, se non ti aveva mandato una fotografia (e non sempre era davvero lei in foto). Dal vivo mi avvicino in maniera lenta, e dopo le dico qualcosa, dal vestito alla bevanda (dipende dalle situazioni), quella che preferisco e dopo un gioco di sguardi, avvicinarmi, aspettare uno due secondi e dirle "ciao". Altro ever green la sigaretta... e poi dicono che fumare fa male
Messaggi raccomandati