Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LomAx
Inviato

Non uso queste applicazioni, [...]

Rimorchio virtuale non lo faccio da un bel pò

Capisco

Afternoon
Inviato

Non uso queste applicazioni, però così facendo mi sa che é lei a "chiuderti" con un vaffa come a nessun altro :lol2:

Ecco, sì, se nell'Opening Line mi metti qualcosa di negativo è facile che ti ignori.

Benissimo il citare qualcosa che appare nelle foto, in modo che non suoni come un'apertura usata con tutti i match che ti capitano.

Ma che sia ironica e piacevole.

Così almeno dall'altra parte puoi ricevere un "ahahaha... grazie!"

LomAx
Inviato

Ecco, sì, se nell'Opening Line mi metti qualcosa di negativo è facile che ti ignori.

Certo certo .. intanto, leggi qui

• 3 settimane dopo...
IlConteMascetti
Inviato (modificato)

Sono graditi esempi ;) ho iniziato con dei "ciao" oppure "piacere disturbo?"

I "ciao" sono usati grosso modo da tre quarti delle persone: funzionano solo se hai dei pettorali tali che ti risponderebbero anche se scrivessi "Buongiorno vacca". :p

In generale vedi i profili: se hanno qualcosa che conosci anche tu e su cui puoi sostenere la discussione, attacca. Se il profilo è vuoto preparati qualche opener decente da usare come standard: io, abitando all'estero, generalmente saluto con un piccolo errore grammaticale, poi mi correggo dicendo "Scusa per il mio spagnolo, sono straniero". Molto spesso arriva la domanda "Di dove sei?" e la conversazione parte. Mi rendo conto che non è utilizzabile in Italia, ma opener decenti si possono trovare: l'importante è scrivere qualcosa che possa un minimo stuzzicare la curiosità.

Modificato da IlConteMascetti
  • Mi piace! 1
mrchow
Inviato

Ciao aprire tipo con "ma ci allevi i cani in cameretta oltre a dormirci?" ( ha 2 cani penso le piacciono molto). Suggerimenti? (Ragazza del mio stesso paese che ha accettato la richiesta di amicizia). Evito di aprire con ciao o ci conosciamo perché inutili.

• 2 settimane dopo...
Amog_Cattivo
Inviato (modificato)

ti devo fare i miei complimenti ... perchè hai davvero quattro fantastici occhi! E due tra questi li preferisco agli altri, sai quali?

mi togli una curiosità? (su dieci che visualizzano 6 diranno "dimmi", 2 diranno "si" e 2 capiranno che il verme è attaccato ad una lenza e non abboccheranno)

ho notato una cosa davvero curiosa, che è piuttosto divertente, se guar (e invii senza continuare la frase, ovviamente devi anche pensare a come finirla)

hai davvero uno stile particolare, mi piace.. a metà tra la madonna e la cleptomane .. quindi vai a Lourdes per rubare le offerte che ti lasciano? Bello, mi serve giusto giusto una come te ... (e via di role play carichi di cerchi in cui farla saltare)

Se la montagna non va da Maometto, è Maometto che andrà alla montagna ... ma ma, aspetta ... ti raggiungo ... e mi trovo davanti ... solo due collinette!?!

oppure invii un pattern senza senso pieno di paroloni e termini astratti di cui non si capisce nulla, se non altro ti risponderà "eh?" (anche in questo caso bisogna pensare come continuare)

Modificato da Amog_Cattivo
LomAx
Inviato

Il problema oggi di ste quatzo di app dating, non e' tanto l'opener ma il match...poi a match ottenuto (con persone vere, non fake) puoi scrivere quello che ti pare, con buona probabilita' rispondera'..

Roran
Inviato

Guarda, io tempo fa, fai per sport, fai per divertimento, mi mettevo a scrivere a svariate ragazze su facebook, utilizzando i messaggi più originali possibili. Per me era diventata un'arte.

Solo che ti avverto, non lo facevo decisamente per provarci, lo facevo per divertimento. Componevo e testavo i messaggi migliori e più d'effetto, li provavo più di una volta e valutavo se funzionasse o meno... e diciamo che alcune ragazze mi classificavano come pazzo. A me, però non importava.

Ora lo uso un po' meno, perchè il chat game l'ho decisamente svalutato, però ogni tanto torno a divertirmi.

Ti posto un po' di questi opener in chat.

"Ciao, sto cercando un modo pericoloso per mangiare la pizza. Consigli?"

"Ciao, volevo dirti che io non voglio scopare: sono un ragazzo serio"

"Ciao, sono Babbo Batale, volevo dirti che mi chiedi troppo, quel regalo non posso fartelo" - Questa l'ho mandata verso il periodo di Natale

"Ciao, mi hanno detto che stai cercando Gesù: beh sono io"

"Ciao sto cercando un metodo pericoloso di fare la pipì" - Da non usare con le ragazzette perfettine gnegnegne

"Dona 2€ per i folletti sfruttati da babbo natale" - sempre in periodo natalizio

"Ho rubato un cioccolatino a mio fratello, ma non voglio più mangiarlo, lo vuoi tu?" - romantico

"Hey boccasana!" - da non confondere con "Hey bocchinara!"

"Ho riflettuto molto e non ricordo più nulla, ci conosciamo?" - Qui l'hb rispondeva "No" E io "Massì, sei quella che mangiava il riso col sorriso!" Qua è nata una conversazione divertente.

"Ho dato al mio cane un kit kat e si comporta come un gatto,sono disperato cosa posso fare?"

"Ti scrivo solo per dirti che i tonni sono lo specchio dell'anima, riflettici e poi torna da me."

Direi di averne postate abbastanza asd.

Possono sembrare davvero strane (e lo sono), ma ti assicuro che con queste ho avuto molte conversazioni interessanti. Anche perchè con il semplice "ciao" finisci per fare la classica conversazione noiosa che si tira avanti a stento.

• Mi piace! 4
  • 3 settimane dopo...
Jack1985
Inviato

Secondo voi per rompere il ghiaccio con una sconosciuta questa opener che ho utilizzato è banale/sbagliata???

Partendo dal presupposto che non ci conosciamo e quindi non c'è motivo per cui dovresti considerare quello che ti scrivo senza pensare che sono un maniaco che vuole solo portarti a letto, complimenti, belle foto!!! Peccato che non sei il mio tipo!

Che ne pensate? Qualche suggerimento???