Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Galler
Inviato

ciao amici

è un po di tempo che vedo per motivi di lavoro a casa sua ,una donna sposata trentenne molto carina

tipetta stronzetta , ama farsi foto, tipo modella, e postarle , a casa comanda lei , il marito un uomo buono buono , è un po annoiata ma ci tiene alla sua famiglia .

io dopo avergli fatto una buona impressione , mi ha interrogato su tutto è ogni volta che ci vediamo è sempre piu aperta si confida , con lei sono sempre simpatico , battutine a doppio senso , un buon chino ,

parlato anche di sesso . ci scambiamo messaggi e mi ha detto che posso andare tranquillo e posso continuare a sedurla perchè sono educato non insistente , le ho scritto anche che sarebbe stato bello essere il suo uomo facendo tante cose ecc. ecc. e soprattutto tanto sesso bello.

l'ho invitata fuori per un caffè ma ancora non l'ho vista convinta

Premetto io non voglio rovinare la famiglia nel modo piu assoluto.

qualche consiglio me lo date ?

grazie.

• Mi piace! 1
Druid
Inviato

ci scambiamo messaggi e mi ha detto che posso andare tranquillo e posso continuare a sedurla perchè sono educato non insistente

Questa frase qua mi ha messo in allerta.

Lei che ti dà il permesso di sedurla???

Vorrei sbagliarmi, ma secondo me questa qua ha la sua parvenza di famiglia da mostrare alla gente, e uno come te che la fà sentire ancora bella e desiderata.

Appagata in pieno senza rischiare nulla.

Infatti, si confida, parla di sesso, ci vai in casa.. ma non accetta nemmeno un caffè fuori al bar.

O ci vai deciso, o gli levi tutto.

Stà giocando lei, senza rischiare niente.

Allora se vuoi ancora sentirti donna e desiderata, qualcosa lo devi pagare, troppo comodo così.

• Mi piace! 2
Marlon
Inviato

qualche consiglio me lo date ?

Lascia perdere. Easy peasy.

• Mi piace! 1
OldPlayer
Inviato

lasciala perdere ^_^

................................................................

.............................................
Galler
Inviato

Lascia perdere. Easy peasy.

Ciao perchè lascia perdere , se ti è capitata una storia simile dimmi pure.

Galler
Inviato

lasciala perdere ^_^

Ciao perchè lasciala perdere , se ti è capitata una storia simile dimmi pure.

OldPlayer
Inviato

Perchè non puoi scopartela senza contribuire a rovinare la famiglia......e tu hai scritto che "Premetto io non voglio rovinare la famiglia nel modo piu assoluto."

Ciao perchè lasciala perdere , se ti è capitata una storia simile dimmi pure.

• Mi piace! 2
ulysse81
Inviato

Fidati che nel caso non sarebbe tua la colpa di aver "rovinato una famiglia".

A parte che magari una avventura extraconiugale potrebbe paradossalmente far bene al loro matrimonio, dandole quel "piccante" che non ha dal marito... Ma se non succedesse, se lei sta cercando sesso, che lo faccia con te o con un altro il risultato non cambierebbe dal punto di vista del suo matrimonio... Quindi... Se ti piace... SCOPATELA!

Detto questo, sta solo attento che non sia un ARRIZZACAZZI... Nel senso che magari le piace farsi corteggiare ecc... Ma non andrà mai al sodo.

• Mi piace! 1
Galler
Inviato

Fidati che nel caso non sarebbe tua la colpa di aver "rovinato una famiglia".

A parte che magari una avventura extraconiugale potrebbe paradossalmente far bene al loro matrimonio, dandole quel "piccante" che non ha dal marito... Ma se non succedesse, se lei sta cercando sesso, che lo faccia con te o con un altro il risultato non cambierebbe dal punto di vista del suo matrimonio... Quindi... Se ti piace... SCOPATELA!

Detto questo, sta solo attento che non sia un ARRIZZACAZZI... Nel senso che magari le piace farsi corteggiare ecc... Ma non andrà mai al sodo.

CONCORDO PIENAMENTE .

• 5 mesi dopo...
piratadeicaraibi
Inviato (modificato)

Non hai specificato se ha figli(lei ha 30 anni e se ne avrebbe sarebbero piccoli), e quindi presumo di no. Nel caso li avesse la situazione diventa più complicata anche per vedersi e per un futuro. Se non ha figli la situazione è molto più facile(dovrebbe solo separarsi), ma come ha scritto qualcuno che mi ha preceduto, il fatto che a lei piaci perchè "..non insistente ed educato.." potrebbe tradursi come: posso con te farmi una storia extra senza fare danni al rapporto principale proprio perchè sei un uomo tranquillo= che se ti mollo non rompi l'anima o non mi dai rogne. E' quasi poi legge che s'inizia sempre dicendo che è solo sesso e che non si rovinano le famiglie ma si finisce sempre che uno dei due o entrambi perdono la logica e allora iniziano le pretese. Per il lato sessuale non penso tu abbia problemi, se voleva ti avrebbe già bloccato(ti ha parlato lei di seduzione, ha già capito tutto, non viene dalla montagna del sapone), ma "approfitta" presto se decidi per avventurarti perchè le donne a cambiare idea basta poco, anche una litigata o una tua "mossa sbagliata", specie se non coinvolte del tutto e in queste particolari situazioni.

Modificato da piratadeicaraibi