bull72 [Partecipante] 832 Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 Non è un one itis ma è complicato Premetto che vivo all'estero.Incontro su social una tipa,italiana che lavora qui.Fa 3 settimane qui e una in Italia.Inizio a chattare e durante mi invita poi di passare il weekend con lei che è sola e così le faccio compagnia.Ci vediamo nel weekend e andiamo a cena.Le faccio un complimento e parliamo.Lei mentre si beve la birra inizia a dirmi che sono un bell uomo(lo sono in effetti.)e che le piacciono i miei occhi.Dopo andiamo in un disco pub con musica live.Iniziamo a slinguazzarci e bacciarci passionattamente.ed ad un certo punto lei mi chiede di andare a casa.Quando arriviamo a casa mentre saliamo mi dice che non si fa nulla perchè ha il ciclo.Abbiamo un rapporto incompleto.Poi inizia a raccontarmi della sua vita.Separata da 1 anno dopo aver cornificato il marito.Poi lasciato anche l'amante di cui ne parla male e lo chiama "pazzo"Poi si mette a piangere dicendomi che si è sentita in colpa e che non riesce a perdonarsi. Il giorno dopo alle 15 mi invita di nuovo e mi dice che vuole cucinare lei.Poi mi arriva un messaggio e mi dice che è stanca e che non vuole vedermi ma ci sentiamo telefonicamente.Io freeze.Lei impazisce e inizia a tempestarmi di messaggi e tel.Io non rispondo.Ad un certo punto mi dice che vuole raggiungermi nella mia citta.Io rispondo e ne parliamo.Vado io da lei e ne parliamo.Le dico che il suo comportamento non è normale e poi si pa pace.Ci si scopa.Si sta insieme.Scopa da dio ed è molto sensuale. Il giorno dopo mi dice che il lavoro non sta andando bene e che lei ha paura che magari chiudono e non viene piu qui e non ci vedremo piu.Io le dico di rilassarsi e di prendere la vita come viene.Abbiamo continuato a frequentarci normalmente.Lei tra 2 giorni parte per Italia. Secondo voi è psyco?Come la vedete?Voi la frequentereste?Premetto che mi piace.Ma non penso ad una LTR.Mi incuriosisce piu che altro
Marcovh [Partecipante] 83 Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 (modificato) Porca vacca ragazzi. Questa è fusa forte. Io, e ripeto io, al posto tuo starei molto attento. Se non ti innamori ti puoi anche divertire (basta che la prendi molto alla leggera ovviamente). Se ti innamori di una così, per me vai fuori di testa. Quindi ocio, perchè non sa manco lei cosa vuole. E se non erro ne ha combinate anche col marito e l'amante. Fai i tuoi conti quindi. Modificato 20 Gennaio 2016 da Marcovh Keran92 ha reagito a questo 1
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Inviato 20 Gennaio 2016 E'quello che penso anch'io.No,niente innamoramento.Solo che sono curioso.La sto come dire "studiando" non ho capito pero'perche mi racconta i fatti suoi. Sono molto preso col lavoro e con le mie cose e al momento non posso gestire un LTR anche se volessi.Tanto meno con lei
Lilla [Partecipante] 53 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Da quei pochi elementi che fornisci e da donna ti dico che probabilmente questa ragazza si trova in un momento della sua vita in cui si sente confusa e non sa cosa fare, di solito quando si hanno 1000 ripensamenti è perché da un lato forse gli piaci ma dall'altro ha casini personali e non riesce a lasciarsi andare neanche ad una semplice frequentazione. Poi ci potrebbero essere altre ipotesi come per esempio il fatto che sia presa da qualcun'altro, o che si senta sola e non abbia molti amici e quindi le servi come compagnia.. (IMHO)
Quasiloser [Partecipante] 488 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Ci sono ancora troppi pochi elementi per studiare la sua personalità imho. Potrebbe comportarsi così per chissà quali seghe mentali con cui si masturba i neuroni, paranoie di cui ovviamente a te non avrà parlato. Quello che si nota da quello che hai scritto, è che lei ha già iniziato a fare "la povera vittima confusa e indifesa", giocandosi la classica carta del suo triste e orribile passato, dove tutti l'hanno trattata male perché pazzi/stalker/violenti, e lei ha fatto degli errori dovuti "alla confusione" (ovviamente, prendersi le proprie responsabilità non viene neanche preso in considerazione) , con annesso pianto dei 5 minuti dopo. La manipolazione può essere dietro l'angolo. Io al posto tuo manterrei il distacco emotivo (per quanto ti è possibile) e continuerei a frequentarla, scopandola e cercando di prendere un altro po' più di informazioni, se capirla meglio è ciò che ti interessa. Ma questo penso che lo sai meglio di me. Lilla ha reagito a questo 1
Gatto76 [Partecipante] 246 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 pochi (ma nemmeno cosi' pochi) ma enormi indizi che la fanno entrare nella categoria fuori di testa.Come hanno scritto sopra l'importante è che non ci vai sotto e allora vai tranquillo,questa semina casini su casini.occhio al risucchio nel suo vortice
Lilla [Partecipante] 53 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Ovviamente, da donna, che sia svalvolata non è neanche da prendere in considerazione ... Guarda che una cosa non esclude l'altra. E' chiaro che, da come la descrive bull72, lei sia fuori come un balcone, e che è meglio per lui in questo momento non fare troppo affidamento su di lei. Ma c'è sempre una ragione del perché una persona è 'svalvolata' ed infatti non a caso ho parlato di casini personali. Poi ho espresso solo un mio parere..
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Inviato 21 Gennaio 2016 (modificato) E'troppo incasinata.Con il lavoro,con i suoi sensi di colpa.Credo che sia sola.Si era incavolata al lavoro con la gente del posto ed io le ho spiegato la loro mentalita.Oggi non ci vediamo perche prepara la roba perche domani parte.A'll inizio le ho fatto capire che avrei voluto una storia ma non ci crediamo entrambi in quella.Ultimamente la sto impostando come trombamicizia ma lei dice che non le piace.Mi dice che vuole essere la mia migliore amica.E poi scopiamo.Per me e'trombamicizia.A me va anche bene Modificato 21 Gennaio 2016 da bull72
Quasiloser [Partecipante] 488 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Concordo con purple, parola per parola. Secondo me, anche se reggi il gioco, ci stai comunque cascando. Lei fa la cucciola indifesa, si confessa e piange per tutto quello che ha dovuto patire ----> tu, com'è normale che sia, ti intenerisci e la giustifichi ----> lei rincara la dose col suo orribile vissuto e i suoi terribili problemi ----> il tuo istinto protettivo ha la meglio, tu cominci a darle crediti senza che se lo sia meritato, ma solo perché "poverinaa, è incasinata coi suoi sensi di colpa, col suo lavoro, è sola" ----> lei, vedendo che il gioco funziona, continua a usare il tuo istinto protettivo ----> tu continui a trattarla bene, non perché se lo merita, ma solo per pietà ---> improvvisamente, lei passa da debole e indifesa a forte e decisa-----> tu hai la guardia ormai abbassata -----> lei ti piazza un palo in culo. Scena vista e rivista. Occhio. Keran92, Bluxart e stand ha reagito a questo 3
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Inviato 22 Gennaio 2016 Ragazzi.Lei non ha bisogno di manipolarmi perchè sa che non puo avere un LTR con me visto la distanza.Comunque oggi parte e non sa se viene di nuovo.Credo che verrà.Intanto io continuo la mia vita e lei la sua.
Messaggi raccomandati