Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bull72
Inviato

E'partita 2 giorni fa.Le ho scritto su Wapp augurandole buon viaggio ma lei era gia arrivata.Ho confuso l'orario.Mi ha scritto che sono una persona speciale e mandato i baccini.Da allora silenzio stampa.Penso che non dovrei scriverle e fare del freeze

Inviato

Al 100% d'accordo con quasiloser. E'importante chiudere i rubinetti dell'empatia con questi parassiti energetici. E massima diffidenza quando una parte parlando di quanto siano "str#nzi" i suoi ex o di altri casini del passato (e quindi non urgenti al presente). All'1% è stata davvero incredibilmente sfortunata, al 99% non vuole imparare a vivere ed è lì per rubare la nostra energia. Noi non dobbiamo risarcirle di nulla, se non di cose che abbiamo fatto noi, con noi partono da zero. È importante esserne consapevoli da subito.

Quasiloser
Inviato (modificato)

Tanto il suo istinto sarà quello di provare a manipolarti anche se non potete avere una LTR.

Qualche giorno fa, mi è capitata la stessa cosa, con una che frequento da pochissimo.

Il mio ex era uno stronzo, mi picchiava, blablabla ...poi è arrivato il pianto ovviamente.

Molto tranquillamente, le ho detto qualcosa del genere:

"Guarda..a me dispiace davvero per quello che ti è successo. Per cui, sfogati pure, tirala fuori tutta questa merda. Ma non ti aspettare alcun credito da me per il fatto di aver sofferto in passato. Non te ne darò. Il passato è passato. I crediti con me te li devi guadagnare, devi guadagnarteli nel presente, indipendentemente se hai avuto un passato orrendo o bellissimo. I problemi grossi ce li abbiamo tutti. Tutti quanti, ce li abbiamo, e ce ne avremo. Le nostre vite ne sono piene. Non ti tratterò meglio per pietà, ti voglio trattare meglio perché te lo sei guadagnato"

Beh, lei è rimasta a fissarmi con due occhioni da cerbiatta, letteralmente a bocca spalancata, aggiungendo solo che nessuno le aveva detto mai una cosa del genere, e fatto vedere le cose da quella prospettiva.

Non ti darò consigli, sono sicuro che hai molta più esperienza di me e che sai come comportarti.

Ti dico solo di stare con gli occhi aperti e la guardia alzata quando una tipa si comporta così.

Prendilo come un consiglio fraterno, direi le stesse identiche cose anche al mio migliore amico.

Modificato da Quasiloser
bull72
Inviato

Hai ragione Quasiloser.Anche a me sembra un succhiaenergie.Stranamente sento un'analogia con la pazza con la quale ebbi un ltr di 2 anni.

Non ha parlato male del suo marito.Ha detto che si e'pentita per averlo tradito ma quando lo ha fatto non era in lei.E mi ha detto che ha sofferto per i sensi di colpa.Proprio li si e'messa a piangere.Il pianto delle donne e'un cattivo segno..

Anch'io credo sia svalvolata.Penso di non contattarla piu.E credo che non lo fara nemmeno lei perche'forse instintivamente lei sente che io ho conosciuto donne come lei.La devo considerare solo un pezzo della mia collezione.

• Mi piace! 1
19simone89
Inviato

Hey Bull :D todo bien?

Perdonami ma non ho letto tutti ı commenti, ho peró giá letto a sufficienza.

Di una così ci perdi la testa se continui, per quanto credi di poter restare lucido ti fotterá alla grande.

Chiudi e preserva la tua salute mentale.

Un abbraccio.

bull72
Inviato

Ciao Simone.Tutto OK.Preso con le mie cose.Dedico molto tempo a me ormai..

Ho riportato quest'avventura quì perchè la tipa mi puzzava di psycho e volevo discutere e sentire altri pareri per non sentirmi paranoico.

La tipa ha molti tratti evidenti che mi hanno fatto pensare abbia dei problemi.Si è aperta con me subito e mi ha raccontato senza che io le chiedessi nulla.Mi ha raccontato del suo mariot.Un uomo "buono"secondo leiRicco e posizionato.Lei lavorava nella sua azienda...Mi ha raccontato che inizia a chattare con il suo collega e poi dopo ha una storia paralela passionale e travolgente con lui.Mi racconta che alla fine poi ha fatto di tutto che il marito la scoprisse.Comportamento tipico questo delle border,inclini a cambiamenti estremi e punitivi.Inoltre ho notato che si arrabbia facilmente.Incasinata nel lavoro e nei rapporti con gli altri.

Altri due segnali sono il fatto che è una bomba a letto e che mi ha detto avesse impressione che per lei fosse amore a prima vista già la prima notte.Tutti segnali molto forti per classificarla "pazza"

Ripeto.Volevo delle conferme perchè non vorrei che la mia fosse paranoia.E secondo me non lo è.

bull72
Inviato

E'passato una settimana da quando è partita.Non ci siamo sentiti.Oggi però ero tentato e le ho scritto su Wapp...Ciao,come stai.Lei..tutto bene..tu?Abbiamo scambiato qualche parola.Poi le ho detto che sono stato bene quei giorni e che credo che mi manchi un po'(volevo testare).Volevo capire se viene e quando viene insomma.Lei risponde:Grazie..anch'io sono stata bene con te..Davvero..Poi le ho detto che si è dimenticata la sciarpa nella mia macchina..Lei mi risponde..troveremo il modo..Io le dico che ho da fare e che devo andare.

Non volevo contattarla ma ero curioso.A quanto pare ho semplicemente soddisfatto il suo ego e riempito il suo vuoto quei giorni.A questo punto ho cancellato il numero e amen.Una in più nella collezione insomma.

• 2 settimane dopo...
bull72
Inviato

Mi è arrivato un messaggio su wapp dopo tutto questo tempo.Credevo non mi contattasse piu.Che dite?Rispondo?Un semplice "bene grazie"

Marcovh
Inviato

"Ciao!Bene grazie!!..Baci."

Opinione personale ovviamente.

bull72
Inviato

e'quello che ho risposto.Senza "baci"pero.Lei...mi fa piacere..

Tipico sondaggio di conferma di controllo direi