Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marcovh
Inviato

Esatto. Tentativo di sondare il terreno. Vediamo che fa...

bull72
Inviato

Ha iniziato poi..solite bla bla..Che sono una bella persona,che non mi ha contattato perchè non mi voleva far soffrire e cazzate varie.Sono stato fermo e le ho detto che lei era sola ed è stato solo un flirt.E lei"e tu?Ovvio anche per me le ho risposto.Mi ha detto;anche se non ci sioamo conosciuti bene mi ha voluto bene.Io le ho detto che è una cazzata che non si può volere bene ad una persona in 4 giorni.Ci siamo augurati il buonanotte e basta.

Mi ha scocciato solo il fatto che mi ha detto che non mi ha contattato per non farmi soffrire.Questa qui mi considera un pezzo di pane.Un coglione insomma

• Mi piace! 1
Marcovh
Inviato

Probabile. Tu fai sempre quello coerente e razionale. Il resto son cazzi suoi.

Onyx
Inviato

IMO: zero risposte "cattive": sembreresti risentito.

Mai non rispondere, ma sempre secco e conciso: se non rispondi sembri un bimbominchia ancora arrabbiato. E per te, è meglio non esserlo. PER TE.

bull72
Inviato

No,non sono arrabiato.Mi ha fatto solo incazzare quando ha detto che non mi ha contattato per non farmi stare male.Io sinceramente non credevo che mi avesse piu contattato.

Io non sono arrabbiato.Lei mi ha portato qualcosa che io le ho chiesto di comprarmi e me la vuole consegnare e quindi vedermi.Ma io visto il potere che lei sente di avere su di me non voglio incontrarla.E poi sinceramente non so cosa dire e semplicemente non ho voglia di dire nulla.Per cui se mi chiede di vederci io rifiuto.

Lei vuole solo la conferma che io ho una cotta per lei.Non è una cotta.E solo che in un certo senso mi sono sentito usato.

NAP
Inviato

Taglia tutto, nn rispondere nn significa che si è arrabbiati significa che non si vuole avere a che fare con quella persona

bull72
Inviato

Infatti è quello che farò.Quando mi contatterà,perchè lo fara le dirò chiaramente:Senti,non mi va di spendere altro tempo con te.Ed è quello che sento.

Io ho e posso avere tante donne ma forse in questo momento inconsiamente cerco una donna vera.Una donna amica del uomo.Una compagna con la quale spendere del tempo in armonia e condividere.E lei non lo è.Posso incontrarla e so come andrà.Andremo a cena,berremo del vino e finiremo a letto.Ma stranamente a me non va piu.Forse ho perso l'interesse per lei.Mi è successo altre volte.Quando iniziano a fare le stronze io non ci sto male ma perdo rapidamente l'interesse.Sara un meccanismo inconscio di difesa?Non lo so.