Vai al contenuto

Vi è mai capitato di rimorchiare in luoghi non "classici"? Tipo un supermercato o un bus.

Messaggi raccomandati

Granver
Inviato

Come vi comportereste in una situazione del genere? Ovviamente senza dare l'impressione del pervertito (dato che in quel super mercato e bus ci dovete ritornare).

Mi è capitato oggi nel supermercato (ho lasciato perdere) di incrociare una ragazza veramente molto carina da un lato volevo approcciarla ma d'altro canto non sapevo come (e se) approcciarla.

FrankR89
Inviato

Azz, il supermercato credo sia uno dei posti migliori iniseme alla fermata del bus...puoi chiedederle qualsiasi cosa, magari un consiglio su qualche prodotto ecc. Direttamente ul bus invece è un po' più complicato...almeno per me.

Dovevi approcciarla! :BangHead:

Nakama
Inviato

A me è capitato sulla cabinovia di una pista da sci.

Il supermercato è ottimo, ci trovi milf a volontà :) in generale qualunque posto è buono per attaccare bottone

tony3009
Inviato

Sto diventando un vero espero del rimochio al super maket!

Attualmente vivo in Bulgaria. Alfabeto e lingua diversa.

Al supermercato raramente hanno prodotti con descrizione in inglese.

Dunque, prendo il prodotto e vado in giro a cercare ragazze carine per farmi tradurre la descrizione.