Granver [Lurker] 0 Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 Come vi comportereste in una situazione del genere? Ovviamente senza dare l'impressione del pervertito (dato che in quel super mercato e bus ci dovete ritornare). Mi è capitato oggi nel supermercato (ho lasciato perdere) di incrociare una ragazza veramente molto carina da un lato volevo approcciarla ma d'altro canto non sapevo come (e se) approcciarla.
FrankR89 [Partecipante] 114 Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 Azz, il supermercato credo sia uno dei posti migliori iniseme alla fermata del bus...puoi chiedederle qualsiasi cosa, magari un consiglio su qualche prodotto ecc. Direttamente ul bus invece è un po' più complicato...almeno per me.Dovevi approcciarla!
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 A me è capitato sulla cabinovia di una pista da sci. Il supermercato è ottimo, ci trovi milf a volontà in generale qualunque posto è buono per attaccare bottone
tony3009 [Élite] 33 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Sto diventando un vero espero del rimochio al super maket! Attualmente vivo in Bulgaria. Alfabeto e lingua diversa. Al supermercato raramente hanno prodotti con descrizione in inglese. Dunque, prendo il prodotto e vado in giro a cercare ragazze carine per farmi tradurre la descrizione.
Messaggi raccomandati