Marlene [Lurker] 0 Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 cosa desiderereste che facesse? Dovrebbe solo lanciarvi un segnale di disponibilità, lasciando il gioco in mano vostra o dovrebbe essere più sfrontata? E fino a che punto?
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 dipende dalla situazione e da cosa cerchi oltre che dal carattere e dalle inclinazioni dell'uomo in questione, non ci sta una formula magica universale
Farfall1 [Partecipante] 242 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Dal mio punto di vista la cosa migliore sarebbe la chiarezza. Non succede spesso che ci dicano qualcosa tipo "mi piaci, vorrei conoscerti meglio". vanhalen e Keran92 ha reagito a questo 2
Marlene [Lurker] 0 Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Inviato 21 Gennaio 2016 cosa desiderereste che facesse? Dovrebbe solo lanciarvi un segnale di disponibilità, lasciando il gioco in mano vostra o dovrebbe essere più sfrontata? E fino a che punto? Io mi riferisco ad un uomo che vedi, ti piace ma che non conosci! Cosa fai vai lì e gli dici "ci possiamo conoscere"?! Mi sembra poco sedativo, oltre che un po' volgare. Per questo chiedevo: cosa dovrei fare secondo voi per avvicinarlo?
Marlene [Lurker] 0 Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Inviato 21 Gennaio 2016 cosa desiderereste che facesse? Dovrebbe solo lanciarvi un segnale di disponibilità, lasciando il gioco in mano vostra o dovrebbe essere più sfrontata? E fino a che punto? Io mi riferisco ad un uomo che vedi, ti piace ma che non conosci! Cosa fai vai lì e gli dici "ci possiamo conoscere"?! Mi sembra poco sedativo, oltre che un po' volgare. Per questo chiedevo: cosa dovrei fare secondo voi per avvicinarlo? Seduttivo, volevo dire...
senza nome [Élite] 5119 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 (modificato) Per dirla in soldoni,dipende se vuoi apparire come preda o cacciatore. Nel primo caso devi usare IOI chiari ed espliciti,impossibili da non recepire(guardarlo intensamente,toccarti le orecchie e i capelli...) Nel secondo,sei tu che apri con un diretto("ciao,sei carino\mi sembri interessante...)o indiretto(che caldo oggi\buono il caffè in questo bar). Modificato 21 Gennaio 2016 da senza nome
LuckyLuke77 [Partecipante] 12 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Solitamente a una donna basta fissarlo, e se proprio sorridere e l'uomo si avvicina gelsomino ha reagito a questo 1
Marlene [Lurker] 0 Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Inviato 21 Gennaio 2016 cosa desiderereste che facesse? Dovrebbe solo lanciarvi un segnale di disponibilità, lasciando il gioco in mano vostra o dovrebbe essere più sfrontata? E fino a che punto? Sì, Kurayami 2, ci ho pensato un secondo dopo. Freud docet! Allora, lo incrocio ogni giorno per pochissimi minuti: lo guardo intensamente, lui ricambia lo sguardo. Ad un certo punto ha iniziato a sorridermi e adesso gli sorrido anch'io. Un giorno gli sono finita involontariamente addosso (era a dieci centimetri dalle mie spalle e, voltandomi, l'ho urtato) ci siamo riguardati intensamente e chiesti scusa in quel modo imbarazzato di chi non sa di chi è la colpa dell'incidente. E basta! Va avanti così da mesi. Lui non fa niente ed io non faccio niente. Ecco, magari è solo gentile e non è affatto interessato. In ogni caso mi piacerebbe scoprirlo. Ma non so come. Aggiungo che, siccome è molto bello, non ho la minima intenzione di solleticare il suo narcisismo (ammesso che sia narcisista, visto che non lo conosco).
Marlene [Lurker] 0 Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Inviato 21 Gennaio 2016 Un uomo molto bello non è detto che sia abituato ad andare direttamente a conoscere una. Anzi, è piu' facile che sia abituato ad essere approcciato. Ho l'esempio di un mio amico dai tempi del liceo. Se narcisismo si incontra con orgoglio, rimarrete a sorridervi da lontano per tutta la vita. Crea un occasione, se ti piace e sei curiosa. Fa cadere qualcosa. Chiedigli un informazione. Escile. Oppure smetti di guardarlo e vedi se si smuove da solo. Ma dubito fortemente. Parlo un attimo al tuo subconscio. Non origliare. Oppure puoi sempre sedarlo e caricarlo nel baule Sei molto saggio, Kura, non mi stupirei se fossi piccolo, verde e con tre dita per mano! Prenderò per buono il tuo ultimo consiglio... devo solo procurarmi un van alla Dexter e Dexter stesso, per poter caricare un metro e novanta di uomo....
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Se è un tipo sveglio è sufficiente che gli lanci segnali di interesse, più o meno velati a seconda del contesto. Poi sarà lui a prendere in mano la situazione. Se è poco sveglio devi prendere tu l'iniziativa, fai il necesario ma senza esagerare.
Messaggi raccomandati