Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

RobbieWine
Inviato (modificato)

Insomma, conosco questa tipa hb 8, abbastanza intraprendente,da subito interessata senza fare un minimo di attrazione comfort o rapport.

Day1 inzia con kino da parte mia,la stuzzico,baci sulla guancia.

Dopo 10 minuti dall'inizio del day1 ci sediamo in una pizzeria e le prendo le mani e faccio EC,dopo un 5 minuti le lascio e noto che è molto nervosa ,stringe la tovaglia del tavolino.

Usciamo dalla pizzeria e lei ha sempre le braccia conserte o le mani in tasca. La testa in parte girata dall'altra parte (quindi l'EC è andato a farsi benedire) ma si fa toccare senza problemi.

Ci sediamo e ovviamente lei habsempre le braccia conserte e la testa girata.

La cosa mi stupisce parecchio perché non è affatto una ragazza timida.

Noto che mentre le parlo,muove ruota il piede.

Inizio a parlarle in modo scherzoso di come è andata a finire che per puro caso ci siamo incontrati e ora eravamo seduti li. Senza verbalizzare nulla e cercando di essere il più emozionale possibile.

Le faccio i grattini e lei mi dice che le piacciono tanto.

Continuo e seppur il Body Language non fosse dei migliori rischio e tento il kclose nonostante fosse assente EC e lei avesse la testa girata.

Piccoli baci sulla guancia avvicinandomi sempre più alla bocca.

Si scansa e ridendo dice "oh ma che fai?"

Sapevo fosse una resistenza

Faccio passare un po' di tempo e ci riprovo,di nuovo stessa frase.

Terzo tentativo,di nuovo stessa frase.

Tutti e tre i tentativi li ho provati sulla panchina.

Purtroppo è apparso dal nulla e per puro caso il fratello super incazzato,che palle! Mi ha guardato malissimo.

Lei si era scordata il cellulare quindi si sono combinate una serie di situazioni negative.

Insomma lui la porta via e lei mi saluta.

Nessuno dei due ha inviato nulla all'altro.

Che pensate voi?

Modificato da RobbieWine
RobbieWine
Inviato

Dai raga sono curioso

senza nome
Inviato

Troppi manuali(\post del Forum,),poca esperienza.

Hai avuto troppo fretta di chiuderla.

Ed quelle non erano "resistenze":lei non voleva baciarti,per davvero.

Hai sbagliato a forzare(perchè dovevi cercare di metterla più a suo agio,personalmente avrei usato kino più tranquillo ed avrei provato a parlare di qualcosa un poco più profondo),inoltre hai l'aggravante che ti eri accorto del suo body language chiuso.

Situazione recuperabile? Non so,aspetta e vedi cosa succede.

Se non altro ha capito che non la vuoi come amica ahahaha

RobbieWine
Inviato (modificato)

ASPETTA ASPETTA. Ora sono confuso!

Prima di aprire questo thread ho cercato tra le discussioni già aperte,una situazione simile alla mia.

Ho letto che se la tipa non sbrocca,non fa pipponi mentali sull'essere amici e soprattutto NON VA VIA ,allora lei ci sta, e bisogna solo persistere.

E difatti lei non è andata via ne si è schifata,rideva invece.

Inoltre in queste situazioni mi è parso di capire che il BL chiuso è da interpretare come l'attesa da parte della ragazza che tu faccia le tue mosse.

Da qualche utente mi è parso di capire che suggerisse di continuare imperterrito a provarci.

Modificato da RobbieWine
senza nome
Inviato

ASPETTA ASPETTA. Ora sono confuso!

Prima di aprire questo thread ho cercato tra le discussioni già aperte,una situazione simile alla mia.

Ho letto che se la tipa non sbrocca,non fa pipponi mentali sull'essere amici e soprattutto NON VA VIA ,allora lei ci sta, e bisogna solo persistere.

E difatti lei non è andata via ne si è schifata,rideva invece.

Inoltre in queste situazioni mi è parso di capire che il BL chiuso è da interpretare come l'attesa da parte della ragazza che tu faccia le tue mosse.

Da qualche utente mi è parso di capire che suggerisse di continuare imperterrito a provarci.

Io ti ho detto la mia e non mi arrogo il diritto di essere infallibile(anzi sbaglio spessissimo),ma ora ti chiedo:perchè hai aperto il post se avevi già la risposta che ti serviva?

Ribadisco:poca pratica,troppa teoria.

memento auder sempre
Inviato

Quando esci con una ragazza non analizzarla mai. Mi sono bastate le due prime righe per non leggere il resto.

Giulioone95
Inviato

Quando esci con una ragazza non analizzarla mai. Mi sono bastate le due prime righe per non leggere il resto.

Che vuol dire " non analizzarla mai " scusa... un minimo di analisi per capire se si sta facendo un buon gioco non è necessaria?

memento auder sempre
Inviato

Che vuol dire " non analizzarla mai " scusa... un minimo di analisi per capire se si sta facendo un buon gioco non è necessaria?

Mai e poi mai.. Fare analisi del tipo:

Mi sta guardando è un IOI, Mi tocca è un IOI ecc... Risultato? Perdi il senso del interazione guardando i segnali che ti manda. Finisci di essere solo un fissato senza concludere niente ovviamente. Questa non è seduzione.

Rilassato e divertito. Questo è quanto, lasciar scorrere le cose in maniera NATURALE.

senza nome
Inviato

Mai e poi mai.. Fare analisi del tipo:

Mi sta guardando è un IOI, Mi tocca è un IOI ecc... Risultato? Perdi il senso del interazione guardando i segnali che ti manda. Finisci di essere solo un fissato senza concludere niente ovviamente. Questa non è seduzione.

Rilassato e divertito. Questo è quanto, lasciar scorrere le cose in maniera NATURALE.

No,rallenta un attimo,così questo utente nuovo non capisce.

Tu ti riferisci al metodo schematico di Mistery e suo derivati. Esso non è naturale e questo è ovvio,ma tu tutte quelle tecniche le usi incosciamente,perchè fanno parte di te.

Esempio stupido:quando una ti guarda neglio occchi,magari con occhioni da cerbiatta,tu non pensi questo è un IOI,ma lo percepisci(perchè hai fatto tua la teoria attraverso l'esperienza),quindì la baci e lei ci sta. Se io non sapessi niente di teoria la guardo nei suoi bei occhioni e potrei pensare questa sta piangendo,allora cambio discorso e la brucio(carenza di teoria per l'appunto). Se io avessi troppa teoria e la applicassi in maniera schematica:ah i suoi occhi sono un IOI,allora ora non verbalizzo,ma uso il Kino. Però che Kino uso? Si,di secondo livello? E se poi è troppo poco?No,va bene. Ma è meglio spalla o viso? Bhe, Franco dice che l'orecchia è da preferire,si però ho letto quella discussione in cui xxx dice che è meglio la coscia e così facendo perdi l'attimo e te la bruci( troppa teoria).