Francesco99 [Lurker] 0 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Ciao sono uno nuovo. Mi sono iscritto per chiedervi dei consigli! Ho 16 anni e sono fidanzato con una ragazza della mia stessa età ormai da 8 mesi (Maggio 2014). Questa estate è andato tutto alla perfezione, ci vedavamo praticamente tutti i giorni almeno 4 ore; Lei era dolcissima, un sacco carina, sempre a proporre ed ad invitarmi ad uscire... Fino a quando è iniziata la scuola: da quando è iniziata la scuola ci vediamo si e no 2 giorni alla settimana (premetto che l'anno scorso andava abbastanza bene a scuola e questanno è calata molto), dei quali ci vediamo al massimo 2/3 ore, non è più dolce, non mi invita più fuori sono sempre io a chiederle di uscire ed litighiamo spesso anche per delle cavolate. Allora ho pensato di smuovere un po' la relazione: ho iniziato a scriverle delle lettere dolci, a farle dei regali, ma lei niente ringrazia e basta. Le ho chiesto perchè non vuole più uscire e dice che sua madre non vuole perchè deve studiare, ed infatti ritrovo delle conferme quando parlo con sua mamma. Non so più che fare. Io ci sto molto male perchè la amo molto. Avete dei consigli da darmi? Grazie mille in anticipo!
dibe [Partecipante] 149 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 intanto come prima cosa smettila di scriverle lettere dolci e di farle regali. dirada anche le richieste di uscita, così come i messaggi o le chiamate. devi farti desiderare un poco, farle sentire la tua mancanza. ah, ci sta tutto che adesso che è ripresa la scuola lei abbia meno tempo da dedicarti, soprattutto se come dici il suo rendimento è calato. Keran92 e JamesRyan ha reagito a questo 2
Francesco99 [Lurker] 0 Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Inviato 21 Gennaio 2016 intanto come prima cosa smettila di scriverle lettere dolci e di farle regali. dirada anche le richieste di uscita, così come i messaggi o le chiamate. devi farti desiderare un poco, farle sentire la tua mancanza. ah, ci sta tutto che adesso che è ripresa la scuola lei abbia meno tempo da dedicarti, soprattutto se come dici il suo rendimento è calato. Sinceramente non ho idea di come fare a farmi desiderai.... ho tanta voglia di vederla che non riesco.... idee?
dibe [Partecipante] 149 Inviato 22 Gennaio 2016 Inviato 22 Gennaio 2016 come fai? è facile. smetti di scrivere il buon giorno e la buona notte (gradualmente, tipo un giorno si e uno no e poi niente). le invii meno messaggi al giorno, la chiami meno spesso e non per stare a cazzeggiare al telefono. hai voglia di vederla? benissimo, tienitela per te 8 volte su 10, le altre 2 cerchi di vederla (nel weekend così ha più tempo). trovati un hobby, uno sfogo. falle vedere che sei impegnato sia che lei ci sia che non ci sia.
JackofBlade [Partecipante] 158 Inviato 31 Gennaio 2016 Inviato 31 Gennaio 2016 Ciao sono uno nuovo. Mi sono iscritto per chiedervi dei consigli! Ho 16 anni e sono fidanzato con una ragazza della mia stessa età ormai da 8 mesi (Maggio 2014). Questa estate è andato tutto alla perfezione, ci vedavamo praticamente tutti i giorni almeno 4 ore; Lei era dolcissima, un sacco carina, sempre a proporre ed ad invitarmi ad uscire... Fino a quando è iniziata la scuola: da quando è iniziata la scuola ci vediamo si e no 2 giorni alla settimana (premetto che l'anno scorso andava abbastanza bene a scuola e questanno è calata molto), dei quali ci vediamo al massimo 2/3 ore, non è più dolce, non mi invita più fuori sono sempre io a chiederle di uscire ed litighiamo spesso anche per delle cavolate. Allora ho pensato di smuovere un po' la relazione: ho iniziato a scriverle delle lettere dolci, a farle dei regali, ma lei niente ringrazia e basta. Le ho chiesto perchè non vuole più uscire e dice che sua madre non vuole perchè deve studiare, ed infatti ritrovo delle conferme quando parlo con sua mamma. Non so più che fare. Io ci sto molto male perchè la amo molto. Avete dei consigli da darmi? Grazie mille in anticipo! Basta regali....concentrati su quello che vuoi....lo so che una parte di te,la vuole...tutti abbiamo avuto 16 anni...ma un giorno crescerai...e vedrai che i regali e i bei gesti talvolta possono essere fraintesi...ora a 16 anni...ma a 18 un regalo vuol dire...comprare il suo tempo...sei un bravo ragazzo...fidati a 16 anni...ero più sdolcinato io...che quelli dei baci perugina..ma poi la vita ti fa diventare un uomo...ora cresci e divertiti...ho qualche conoscente della tua età...fidati sei come loro...e anche a loro li metto in guardia...come diciamo da noi...attento,statt accuort...vivi passo passo..e non programmare mai il futuro con questa donzella...potresti uscirne demoralizzato " ora dirai...cosa centra...hai visto prevenire e meglio che curare...ecco ti sto solo facendo un po di prevenzione" Impegnati nello studio...e quello che farai oggi...te lo ritroverai un domani piccolo uomo
Wrathchild [Partecipante] 17 Inviato 31 Gennaio 2016 Inviato 31 Gennaio 2016 (modificato) Diciamo che hai "smosso la relazione" nel verso "sbagliato", per così dire anziché darle meno attenzioni hai iniziato a dargliene di più, "premiando" questo suo comportamento. In breve, fa' l'opposto di ciò che hai fatto My two cents, Wrathchild Modificato 31 Gennaio 2016 da Wrathchild
Messaggi raccomandati