Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesco99
Inviato

Ciao sono uno nuovo. Mi sono iscritto per chiedervi dei consigli!

Ho 16 anni e sono fidanzato con una ragazza della mia stessa età ormai da 8 mesi (Maggio 2014). Questa estate è andato tutto alla perfezione, ci vedavamo praticamente tutti i giorni almeno 4 ore; Lei era dolcissima, un sacco carina, sempre a proporre ed ad invitarmi ad uscire... Fino a quando è iniziata la scuola: da quando è iniziata la scuola ci vediamo si e no 2 giorni alla settimana (premetto che l'anno scorso andava abbastanza bene a scuola e questanno è calata molto), dei quali ci vediamo al massimo 2/3 ore, non è più dolce, non mi invita più fuori sono sempre io a chiederle di uscire ed litighiamo spesso anche per delle cavolate. Allora ho pensato di smuovere un po' la relazione: ho iniziato a scriverle delle lettere dolci, a farle dei regali, ma lei niente ringrazia e basta. Le ho chiesto perchè non vuole più uscire e dice che sua madre non vuole perchè deve studiare, ed infatti ritrovo delle conferme quando parlo con sua mamma. Non so più che fare. Io ci sto molto male perchè la amo molto. Avete dei consigli da darmi?

Grazie mille in anticipo!

Roccononmuoremai
Inviato

prima cosa, studia un pò di più anche te. e cerca di non essere assillante, di tanto in tanto mandale qualche messaggio. Entrambi sicuramente siete alle prime esperienze, e ne avrete di altre, però non far giungere alla madre a pensare che per colpa tua sua figlia vada male a scuola. e in bocca al lupo, con lei e con la scuola

Inviato

Ricordo i miei tempi di regali e poesie quando le cose non andavano bene.

Inverti la rotta, leggi un qualsiasi manuale (non troppi, non riempirti l'hard disk e la testa) e lavora su te stesso.