sydney22 [Lurker] 2 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 ciao, da sette mesi vivo all'estero e ci rimarrò per almeno un altro anno. da 4 mesi ho conosciuto un ragazzo con il quale sin da subito si è instaurato un rapporto di alchimia pazzesca. lui, sin da subito, mi ha detto stava con una ragazza da un po di tempo e che pero la relazione era in una fase di crisi.. per un mese e mezzo non è successo niente, anche se abbiamo portato avanti la conoscenza per telefono e in palestra (è il mio istruttore - si lo so un cliche). Dopo un mese ci siamo visti per un caffe a casa sua e non è successo nulla. ma siamo rimasti a parlare fino alle 8 di mattina del giorno dopo.. era chiaro c'era troppa sintonia e la volta successiva ci siamo baciati. tutto questo ha dato il via ad una conoscenza che dura ormai da due mesi... in tutto questo lui non ha mai lasciato l'altra. Ne parliamo constantemente di questo e quello che mi dice lui è sempre che vive questo momento di crisi dove non sa cosa fare, se lasciarla o meno, se prova sentimenti per lei o meno. che io gli piaccio e con me sta bene e gli ho risvegliato delle cose che non sentiva da tempo ma che per ora la situazione che vive è questa. non vuole prendere decisioni di cui si potrebbe pentire poi si lo so, è un codardo traditore etc etc. e molti probabilmente giudicheranno, e io stessa mai avrei pensato di trovarmi in una situazione così.. pero poi quando ci sei.. volevo un parere maschile, oltre i soliti paradigmi morali.
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 se un uomo vuole stare con te veramente starà con te aldilà delle catastrofi che si trova a vivere se prende tempo non è convinto di volere una relazione "seria" il più delle volte vena, Bluxart, dave87 e 3 altri ha reagito a questo 6
sydney22 [Lurker] 2 Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Inviato 21 Gennaio 2016 ha Fintanto che un uomo si aspetta di ricevere da una donna sola tutto lo spettro delle emozioni nel lungo periodo, sarà sempre in crisi in una relazione monogama. Non penso sia un bugiardo. Secondo me è solo inconsapevole. La sua ragazza gli da cose che tu non gli dai. Tu gli dai cose che la sua ragazza non gli da. Se ci fosse una terza, sarebbe la stessa cosa. Piu' di tre, no. Cominciano a sovrapporsi troppe cose. Anche se la lasciasse, ma non matura emotivamente accettandosi, farebbe la stessa cosa con te piu' avanti. Poi ci sono donne che possono essere piu' o meno compatibili ad ampio spettro. Che rendono quasi naturale legarsi esclusivamente (sempre con un sacrificio, seppur minimizzato) Ma questo, allora, non manda in crisi nessuno. Se lui è in crisi tra voi due, vuol dire che siete entrambe donne a metà, per lui. hai ragione su molte cose e anche io stessa molte volte l'ho pensato. lui ha 32 anni ed è in una fase della vita dove vede tutti i suoi amici che iniziano a mettere su famiglia. lui invece vorrebbe lasciare il lavoro e viaggiare, ma sono decisioni non semplici e il tutto gli mette pressione. Io ho 26 anni, l'altra 34... ho pensato che forse la sicurezza di una donna più grande, con un lavoro fisso e una vita già affermata (per non parlare del fatto che lei è residente in questo paese e io invece sono solo di passaggio e straniera) possa dare più sicurezze rispetto a me, più piccola, in una situazione temporanea e che onestamente non so neanche quello che farò domani. hai ragione, se uno ti vuole vuole solo te. però forse entrano in ballo altre dinamiche sociali che in realtà sto provando di capire.. mi sento molto confusa e non so se sia meglio continuare a godersela finché dura (gran sesso) o togliersi finché sono in tempo. tanto prima o poi noi donne si sa, sentimentalmente cadiamo. e se lui sceglie di rimanere con lei sarò io a rimetterci!
sydney22 [Lurker] 2 Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Inviato 21 Gennaio 2016 ah. specifico che l'altra non sa niente, né di me, né della crisi che lui sta vivendo nei suoi confronti...
sydney22 [Lurker] 2 Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Inviato 21 Gennaio 2016 ahahaha Ti meriti un bacino sulla guancia per l'ingenuità con cui hai letto quello che ho scritto. E per come l'hai stravolto con una delicatezza e femminilità fuori dal comune. Mi hai fatto davvero tenerezza. Ti voglio già un po' bene <3 ahahhaha grazie della compassione.
Manuel Fantoni [Partecipante] 38 Inviato 23 Gennaio 2016 Inviato 23 Gennaio 2016 ciao, da sette mesi vivo all'estero e ci rimarrò per almeno un altro anno. da 4 mesi ho conosciuto un ragazzo con il quale sin da subito si è instaurato un rapporto di alchimia pazzesca. lui, sin da subito, mi ha detto stava con una ragazza da un po di tempo e che pero la relazione era in una fase di crisi.. per un mese e mezzo non è successo niente, anche se abbiamo portato avanti la conoscenza per telefono e in palestra (è il mio istruttore - si lo so un cliche). Dopo un mese ci siamo visti per un caffe a casa sua e non è successo nulla. ma siamo rimasti a parlare fino alle 8 di mattina del giorno dopo.. era chiaro c'era troppa sintonia e la volta successiva ci siamo baciati. tutto questo ha dato il via ad una conoscenza che dura ormai da due mesi... in tutto questo lui non ha mai lasciato l'altra. Ne parliamo constantemente di questo e quello che mi dice lui è sempre che vive questo momento di crisi dove non sa cosa fare, se lasciarla o meno, se prova sentimenti per lei o meno. che io gli piaccio e con me sta bene e gli ho risvegliato delle cose che non sentiva da tempo ma che per ora la situazione che vive è questa. non vuole prendere decisioni di cui si potrebbe pentire poi si lo so, è un codardo traditore etc etc. e molti probabilmente giudicheranno, e io stessa mai avrei pensato di trovarmi in una situazione così.. pero poi quando ci sei.. volevo un parere maschile, oltre i soliti paradigmi morali. Ciao potrebbero esserci buone possibilità che la crisi non esista (a me è capitato prima che mi avvicinassi a questo mondo), ti inventi la storiella perchè: -mentire e dire di essere single è troppo rischioso, l'altra persona inizierebbe a chiamare e pretendere la tua presenza e la tresca potrebbe essere scoperta; -dire la verità di essere felicemente fidanzato, ma nonostante tutto ammettere di essere un traditore, ci sottopone ad un giudizio morale, molte donne escluderebbero una relazione senza trasporto emozionale (trombamicizia e simili); -inventi la solita storia della crisi, cosi tu mantieni un certo giudizio morale, giustifichi il tradimento e lei non si sente una zoccola che fa sesso fine a se stesso.
sydney22 [Lurker] 2 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Inviato 25 Gennaio 2016 Ciao potrebbero esserci buone possibilità che la crisi non esista (a me è capitato prima che mi avvicinassi a questo mondo), ti inventi la storiella perchè: -mentire e dire di essere single è troppo rischioso, l'altra persona inizierebbe a chiamare e pretendere la tua presenza e la tresca potrebbe essere scoperta; -dire la verità di essere felicemente fidanzato, ma nonostante tutto ammettere di essere un traditore, ci sottopone ad un giudizio morale, molte donne escluderebbero una relazione senza trasporto emozionale (trombamicizia e simili); -inventi la solita storia della crisi, cosi tu mantieni un certo giudizio morale, giustifichi il tradimento e lei non si sente una zoccola che fa sesso fine a se stesso. quindi cosa dovrei fare, togliermi finché in tempo perché "suppongo" è tutta una cazzata? non so davvero cosa fare.
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 Il mio consiglio è goditi il momento, vivi le emozioni. Quello che succederà alla sua relazione sono cose che non ti dovrebbero interessare, in ogni caso sarà lui a decidere per se. Prendi ciò che di bello lui ti darà senza pensare al futuro o ad una possibile ltr con lui. Lascia che tutto segua il suo iter naturale.
sydney22 [Lurker] 2 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Inviato 25 Gennaio 2016 Il mio consiglio è goditi il momento, vivi le emozioni. Quello che succederà alla sua relazione sono cose che non ti dovrebbero interessare, in ogni caso sarà lui a decidere per se. Prendi ciò che di bello lui ti darà senza pensare al futuro o ad una possibile ltr con lui. Lascia che tutto segua il suo iter naturale. hai ragione, spero di non bruciarmi
Messaggi raccomandati