Annie76 [Lurker] 1 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Ok, non sono proprio una pischelletta.. ma ancora non so come comportarmi con i maschi.. Piaccio (credo), mi fanno i complimenti, mi chiedono di uscire.. ma poi, quando una persona mi prende...sbaglio..e chi lo sa cosa.. L'ansia.. chiamo io o deve chiamare lui? lo invito o è meglio non fare la sfacciata?? Vi racconto l'ultima..A luglio conosco un ragazzo più giovane di me di 5 anni su Tinder, ci scambiamo facebook e iniziamo a scriverci.. Io approccio di più, scrivo "buongiorno" "che fai" "che hai fatto oggi" ecc, ma lui risponde sempre. Non mi sembra freddo, anzi! Mi racconta della sua vita, dei suoi coinquilini, del fatto che non è della mia città, ma viene da un paesino fuori e qui si sente stretto ecc. All'inizio mi dice che non sta cercando chissà cosa, ma non necessariamente deve incontrare chi conosce in chat, che è un tipo passionale, che poi se gli piace una persona magari ci prova e non vuole passare per quello che non è ecc.. Un giorno mi scrive e quasi per gioco, mentre chattiamo si "autoinvita" da me,visto che ho un bel giardino, era estate, faceva caldo ecc. Io mi lascio trascinare nella conversazione chiedendo cosa gli piace mangiare,ecc e lui quindi capisce che per me era un si! Nei giorni a venire inizio a rifletterci pensando che io non lo conosco affatto! Avrei preferito prima magari prendere un aperitivo con lui o cose così.. Lui a quel punto si frena un po', in un messaggio mi scrive addirettura" e ti pareva! mi sembrava strano che mi facevi venire a casa tua!" Continuamo a chattare ma il nostro dialogo si fredda un pò..Io chiedo sempre di prendere questo benedetto aperitivo ma lui ogni volta tira fuori una scusa.. Così mi rompo e decido di non scrivergli più.. Passano i mesi, arriva Natale. Nel frattempo lui non mi ha cancellata da facebook. Mi fa gli auguri e io ricambio. Poi lui inizia a chiedermi che fine ho fatto, come sto ecc ecc.. rispondo educatamente. Ripropongo l'aperitivo e stavolta lui accetta!!! Siamo arrivati a domenica scorsa. Faceva freddissimo. Ma lui decide di venire a conoscermi al bar comunque. Appena lo vedo mi sembra bellissimo!!! Chiaccheriamo per un oretta. Poi lui mi chiede di fare un giro. Arriviamo alla sua macchina e che fa? mi abbraccia e mi dice "scaldiamoci che fa freddo" io, che non me l'aspettavo, mi irrigidisco..in quel momento non volevo proprio nessun approccio.. Invece lui inizia a baciarmi, dapprima sono un po' fredda, poi mi dico "lasciati andare"...e lo faccio. Ci siamo limitati ad un paio di baci e poi ci siamo salutati. Il giorno dopo silenzio. Ne' io, nè lui scriviamo. Il giorno dopo ancora gli scrivo io..lo invito a cena da me. e lui? lui RIFIUTA!!!! dicendo che il giovedì ha la tappa fissa con il calcetto!!!! Per me è stato un chiaro segno di disinteresse. Anche perchè poi io ho scritto: ok alla prossima" e lui non mi ha più scritto!! cosa ne pensate? è recuperabile? oppure meglio lasciar stare???
dave87 [Banned] 4271 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 se c'è il calcetto c'è il calcetto, subito ai tuoi piedi lo vuoi ??!!! stai calma Werrr e Keran92 ha reagito a questo 2
Lilla [Partecipante] 53 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Non ti preoccupare eccessivamente e lascia passare qualche giorno.. Gli uomini per il calcio sono fissati ed è normale. Se c'è un interesse da parte sua sicuramente ti riscriverà, e in quel momento è meglio parlarci normalmente e non farti vedere offesa o risentita. Poi secondo me adesso tocca a lui fare un invito per rivedervi. Annie76 ha reagito a questo 1
Giorno_Giovanna [Partecipante] 596 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Non ti preoccupare eccessivamente e lascia passare qualche giorno.. Gli uomini per il calcio sono fissati ed è normale. Se c'è un interesse da parte sua sicuramente ti riscriverà, e in quel momento è meglio parlarci normalmente e non farti vedere offesa o risentita. Poi secondo me adesso tocca a lui fare un invito per rivedervi. Si può chiudere il topic ( : @Annie76@ non essere ansiosa ! Annie76 e Keran92 ha reagito a questo 2
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Se una donna mi invita a cena a casa sua, come mezzo di seduzione, finisce in friend zone in 3 secondi.
Serious Guy [Partecipante] 60 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 (modificato) Mio parere: hai avuto troppa fretta e sei stata troppo perentoria, apparendo a seconda dei casi needy e/o facile nell'accezione peggiore. Anche noi troviamo abbastanza "repellente" una che si concede troppo facilmente a meno che non sia Belen o poco sotto. :-) A questo punto penso che tu debba aspettare e nel frattempo, se ancora non si fa sentire, cercare di ingelosirlo.. Modificato 21 Gennaio 2016 da Serious Guy Lilla ha reagito a questo 1
Annie76 [Lurker] 1 Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Inviato 21 Gennaio 2016 Mio parere: hai avuto troppa fretta e sei stata troppo perentoria, apparendo a seconda dei casi needy e/o facile nell'accezione peggiore. Anche noi troviamo abbastanza "repellente" una che si concede troppo facilmente a meno che non sia Belen o poco sotto. :-) A questo punto penso che tu debba aspettare e nel frattempo, se ancora non si fa sentire, cercare di ingelosirlo.. In che modo, visto che non ho occasioni di vederlo/sentirlo? su facebook? qualche idea?
Annie76 [Lurker] 1 Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Inviato 21 Gennaio 2016 Se una donna mi invita a cena a casa sua, come mezzo di seduzione, finisce in friend zone in 3 secondi. che mezzo di seduzione avresti voluto che fosse messa in atto?
Serious Guy [Partecipante] 60 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 In che modo, visto che non ho occasioni di vederlo/sentirlo? su facebook? qualche idea? Eh, non lo so, dipende dalle tue abitudini... Certo, un'uscita con un'amica nella quale si fa una foto mentre baci (sulla guancia) qualcuno (un amico? un conoscente, ecc) potrebbe ingelosirlo.
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 IO avrei mandato il calcetto a cagare e sarei venuto a casa tua a scoparti... poi boh.. Ma a me il calcio fa schifo dibe ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati