Vai al contenuto

Necessito di Routine e storie


jotaro

Messaggi raccomandati

jotaro

ragazzi sono iscritto da poco e non ho ancora accesso alla sezione archivio di opener, routines, etcetc.. in qualche modo sono riuscito a strappare un appuntamento con una passera (sarà un HB6.5/7) impezzandomela in chat..

ora il mio problema è questo.. quando esco con un HB spesso capita che conversando lei risponda a monosillabi (si, no, non so..) alchè sono costretto a cambiare argomento ma il mio repertorio è limitato e in breve tempo non so + che cavolo dire e come intratterenerla.. si crea quindi una situazione di silenzio e imbarazzo che vorrei evitare!

avete qualche consiglio su come recuperare punti in situazioni del genere e su come evitarle?

in più parti del forum ho letto che bisogna fare allenamento con le routine etc.. ma come faccio se non posso neanche accedere x leggere alcuni esempi?

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa

fidst.net

Ma bada bene che recitare routine o storielle imparate a memoria o quasi (soprattuto le prime volte che si recitano..) non è che serva a molto..

Prova a pensare a qualcosa che ti è accaduto veramente e forgiati qualcosa che ti appartenga veramente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...