Vai al contenuto

Capire i segnali.. e saper leggere tra le righe

Messaggi raccomandati

Ironsmile
Inviato

Mi sembra una buona idea, in modo da non dare l'impressione di quello che la stava aspettando scodinzolando.;)

Comunque vedi tu come agire e cosa dire, alla fine l'importante è il come dici e fai le cose!:) Nei post precedenti ho insistito sul come le facevi le cose, ad esempio la questione del freeze! Per quello che ho capito della seduzione, il tutto si basa sulla sicurezza che hai di te stesso e sul capire che le donne sono umane esattamente come te è come tali devono essere trattate. In questo modo risolvi il 90% dei tuoi problemi con l'altro sesso.....

Teddy14
Inviato

Eccomi qua.. non ho avuto molto tempo per scrivere ultimamente, comunque volevo aggiornarvi!

Giovedì sera ci sarà il day2.. era chiaro che voleva vedermi e dopo un paio di miei inviti e un pò di finte resistenze ha accettato di andare a mangiare qualcosa insieme per cena e poi verrà a lezione di ballo con me. Quest'ultima cosa la trovo un pò strana: ok lei conosce gli insegnanti ma... sembra come se voglia venire per farsi vedere con me dalle altre donne del corso, oppure per vedere se mi filo qualcuna, che tutto sommato non è una cosa negativa anzi.. :blink:

Comunque faccio una considerazione: sono contento di aver azzeccato il mio giudizio sulla situazione.. lei era veramente presa, era rimasta scoraggiata dalla mia indifferenza nel day1, praticamente solo chiacchiere e 1/10 di kino, mi aveva percepito come "troppo difficile" e si era tirata indietro. Se dopo 2 mesi in cui sono riuscito a lanciarle qualche segnale senza fare troppo il needy lei ancora mi cerca, direi che l'attrazione ancora ci sia. E in questo day2 dovrò osare di più per farle capire che la voglio mia, fondamentalmente è quello che lei si aspetta e... si aspettava nel day1. Non voglio deluderla di nuovo..

Sembra quindi che io abbia la strada quantomeno spianata, ma tutto può succedere.. l'intenzione comunque è quella di buttarmi e k-chiuderla. Per il resto si vedrà.

Non voglio stare a pensare troppo su kino, rapport, comfort, ecc voglio semplicemente essere me stesso, sono convinto che tutto verrà naturale. E il fatto che in questi giorni ho per le mani altre HB mi aiuta a non vederla sul piedistallo ma come una delle tante.. speriamo bene!

• Mi piace! 1
Inviato

ho letto la prima pagina, e so che siete rimasti 17 giorni in silenzio,

bravo tu ad avere pazienza..! la seduzione richiede tanta pazienza a volte!

impara che nel day1 si osa e se stai male dare un bidone non inclinerà niente.

faccio il tifo per te :)

Ironsmile
Inviato

Eccomi qua.. non ho avuto molto tempo per scrivere ultimamente, comunque volevo aggiornarvi!

Giovedì sera ci sarà il day2.. era chiaro che voleva vedermi e dopo un paio di miei inviti e un pò di finte resistenze ha accettato di andare a mangiare qualcosa insieme per cena e poi verrà a lezione di ballo con me. Quest'ultima cosa la trovo un pò strana: ok lei conosce gli insegnanti ma... sembra come se voglia venire per farsi vedere con me dalle altre donne del corso, oppure per vedere se mi filo qualcuna, che tutto sommato non è una cosa negativa anzi.. :blink:

Comunque faccio una considerazione: sono contento di aver azzeccato il mio giudizio sulla situazione.. lei era veramente presa, era rimasta scoraggiata dalla mia indifferenza nel day1, praticamente solo chiacchiere e 1/10 di kino, mi aveva percepito come "troppo difficile" e si era tirata indietro. Se dopo 2 mesi in cui sono riuscito a lanciarle qualche segnale senza fare troppo il needy lei ancora mi cerca, direi che l'attrazione ancora ci sia. E in questo day2 dovrò osare di più per farle capire che la voglio mia, fondamentalmente è quello che lei si aspetta e... si aspettava nel day1. Non voglio deluderla di nuovo..

Sembra quindi che io abbia la strada quantomeno spianata, ma tutto può succedere.. l'intenzione comunque è quella di buttarmi e k-chiuderla. Per il resto si vedrà.

Non voglio stare a pensare troppo su kino, rapport, comfort, ecc voglio semplicemente essere me stesso, sono convinto che tutto verrà naturale. E il fatto che in questi giorni ho per le mani altre HB mi aiuta a non vederla sul piedistallo ma come una delle tante.. speriamo bene!

Ti riporto solo un paio di esperienze che ho avuto Lunedì e Ieri. (Ti possono essere utili)

Lunedi ho avuto il day one con una ragazza molto carina, abbiamo semplicemente passeggiato ed io ho cercato di essere il più spigliato possibile..quindi diciamo che verbalmente sono andato bene.Un pò la prendevo in giro giusto un paio di complimenti, ma la parte fisica è andata un male:

Sono andato li pensando, solo, al fatto di fare molto Kino e questo è stato il mio errore più grande! In pratica ho fatto solo kino che si traduce in Pull, quindi dimenticando di fare push ed ho passato quell'oretta cercando di "tirarla" a me, quindi sono risultato come quelle persone che ti toccano sempre e che anche a me sta sul cazzo. :p

Era un pò che non avevo un day one :lol: Quindi niente di fatto......

Però, questo mi è stato utile per l'uscita che ho fatto il giorno dopo con un altra donzella.

Mindset: Vado li solo per conoscere una ragazza e provare a flirtare un pò, se va.. bene altrimenti, me son magnato na pizza ed ho fatto un giro in compagnia :)

Arrivo all'appuntamento in forte ritardo....e già parto male :D però ci scherzo sopra ed anche se era un pelo contrariata non mi ha ucciso..

Parlato del più del meno, bevuto qualcosa in un locale e dopo di che passeggiata ed è qui che sono riuscito a farmi valere. Ho fatto quello che non ho fatto il giorno prima, con l'altra ragazza, un Push and Pull continuo. Alcuni momenti cercavo di "tirarla" a me e fare kino il momento subito dopo la "cacciavo" via e mi allontano..ovviamente sempre scherzando, ad esempio quando diceva una cagata gli rispondevo, nel modo classico: Dopo questa me ne vado, mi sganciavo da lei e facevo qualche passo allontanandomi. Dopo di che ci siamo appoggiati ad un muretto e lei di fianco a me, l'ho portata di fronte a me..ho usato il fatto che dicesse qualche cagata per darli un abbraccio di scherzosa compassione e li k-closed.

Per il pre-bacio ho notato, almeno per me, che per superare il dubbio/ "paura" e di dire qualcosa che faccia intendere che la sto per baciare, in questo caso è successo ciò:

-Premessa: io ho l'apparecchio ai denti e lei ha un piercing sulla gengiva, davanti, ad anello :D

Lei: Ma a cosa stai pensando?

Lei: Soprattutto che vuoi da me? in modo scherzoso

Io: Stavo pensando se il tuo piercing si potrebbe incastrare con il mio apparecchio, in caso ti baciassi.....(non ricordo le parole esatte, comunque ho detto ciò con un espressione divertita/maliziosa ed eravamo molto vicino con i visi :)

Dopo di che..k-closed!

Quindi non fare come ho fatto io con la prima, cerca di non porti troppi obbietti e di non farti troppe pressioni, ricordati il P&P e di Divertirti con lei! ;)

Teddy14
Inviato

Ciao Iron e grazie del consiglio!

Per fortuna ho già l'esperienza del day1 sempre con lei, e ripensandoci era chiaro che per tutta la serata non aspettava altro di essere toccata, presa a braccetto.. insomma che facessi qualcosa!! Mi camminava a fianco con la testa sempre girata verso di me, sguardo da cerbiattona, era praticamente attaccata e mi veniva continuamente addosso con la spalla.. cristo quanto ho dormito!!! Senza parlare del fatto che abbiamo preso le scale mobili, stesso scalino, e ci siamo girati uno di fronte all'altro a 20cm con lei che non smetteva un secondo di guardarmi gli occhi... lo so, mi prenderei a randellate da solo. :angry:

Domani però avrò una seconda possibilità... se, come sembra, tutte le elucubrazioni che ho fatto in questo lungo thread sono vere (e i fatti tutto sommato mi stanno dando ragione) lei non dico che sia persa di me, ma che abbia molto interesse quello si.. basta solo non deluderla.

Facile scriverlo, difficile farlo per una persona introversa che non ha avuto HB sottomano per un pò di tempo, anche se ultimamente mi sto rifacendo :rolleyes:

E poi ho capito il significato del fatto che voglia venire a lezione con me... voleva capire se flirto già con qualcuna del corso oppure no, e voleva testare la mia reazione: se gli avessi fatto resistenze, avrebbe mangiato la foglia e secondo me avrebbe proseguito il PNP, ma per fortuna nella sede dove andiamo domani le due HB che mi stanno venendo dietro non ci sono :p quindi ho fatto l'indifferente. Comunque il fatto che già si comporti in questo modo non è altro che una ulteriore conferma del suo interesse..

Questo torna anche con quanto aveva detto Franco in un post precedente sull' EFA (early frame announcement): lei è gelosa e possessiva e vuole assicurarsi di averti tutto per lei.

Comunque faremo una cena veloce al McDonalds, li vicino c'è un parco e pensavo di portarla a fare una passeggiata e poi andremo a lezione. Non voglio programmare dettagli, ma di sicuro la voglio baciare prima della fine della serata. So a linee generali cosa devo fare, e lo farò, quindi venerdì o tornerò con un K-CLOSE o... con un palo.

Incrociate le dita per me :lol:

• Mi piace! 2
Ginevra
Inviato

:good::good::good:

Che bello Taddy!!!!!

In bocca a lupo e soprattutto divertiti e falla divertire!!!!!!!!

Teddy14
Inviato

Tranquillo.. A lei piace (e anche a me)! E comunque per rendere la cena più.. Informale!

BERO
Inviato

Secondo me quando si instaurano i primissimi contatti via chat o telefono c'è sempre il rischio di creare un'immagine di se diversa....la verità arriva quando poi ci si incontra. Kurayami ha spiegato benissimo come funzionano certe dinamiche..

Se le fossi piaciuto non sarebbe stato un problema il raffreddore...

Le donne amano prendersi cura degli uomini quindi avrebbe preso la palla al balzo per prepararti brodini oppure del latte caldo...

Rispetto al fatto che ti risponde ed è cortese ma rimanda l'incontro, è il tipico atteggiamento di quando un uomo non ti ha colpito, però ti sta simpatico e non vuoi che ci rimane male...

Non so se mi sono spiegata ....

Mi capita quando magari un uomo che mi sta simpatico, ci parlo bene ma non mi piace mi invita ad uscire. Spontaneamente gli direi: no, con te non ho voglia di uscire.....però so che lo ferirei...così invento scuse: tipo periodo di lavoro intenso, problemi a casa, salute...sperando che lui si dimentichi di invitarmi col tempo...

Lo so è un ragionamento strano....non gli dici Si, ma speri capisca il no....

Senza ferirlo, senza passare per stronza....

:-)

Però se già da un po' frequenti una persona e dopo inizi a fare così uno magari va un po' in pallone..

Con te non ho voglia di uscire permette ad entrambi di non perder tempo e soprattutto se detto senza arroganza e cattiveria dimostra effettivamente di aver rispetto x una persona..

Sbaglio??

• Mi piace! 1
Teddy14
Inviato

Il Mac è saltato.. stasera andremo invece a prenderci un aperitivo. Quindi devo rinunciare a parte del programma (passeggiata).. improvviserò.

Comunque, detto tra noi, non mi stupirebbe se davanti ad un mio bacio si tirasse indietro N volte, visto che è stata capace di fare PNP in maniera estrema per ben 3 mesi :rolleyes: Giusto perchè vorrà essere sicura che non voglio solo portarmela a letto (nonostante ci conosciamo da 3 mesi... se avessi voluto una cosa di una notte e via l'avrei nextata da un pezzo).. ci scommetto 10 euro :p

Non voglio tornare nella stessa situazione di prima, due mesi senza parlarci ed infiniti tira e molla.. sarebbe troppo logorante. Io mi butto. E se fa troppo la difficile la nexto. Faccio bene? :DD