Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 22 Gennaio 2016 Inviato 22 Gennaio 2016 Raga ho scritto per sbaglio un piccolo messaggio in risposta ad un amico su un gruppo dove c'è la mia ex me ne sono accorto e poi non ho scritto più niente anche se lei ha cercato di attaccare bottone, ero in freeze da circa 2 settimane devo ricominciare tutto da capo anche per un singolo messaggio scritto per sbaglio non rivolto neanche a lei? (Non c'è stato dialogo dunque )
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 22 Gennaio 2016 Inviato 22 Gennaio 2016 In che senso ricominciare tutto daccapo? Hai detto che non c'è stato dialogo tra voi quindi non hai interrotto nulla. Sul gruppo non hai scritto rivolgendoti in modo specifico a lei giusto? Se lei ti scrive rispondi freddamente e via.
Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Inviato 22 Gennaio 2016 In che senso ricominciare tutto daccapo? Hai detto che non c'è stato dialogo tra voi quindi non hai interrotto nulla. Sul gruppo non hai scritto rivolgendoti in modo specifico a lei giusto? Se lei ti scrive rispondi freddamente e via. Nono niente non era a lei...dopo che mi ha buttato una battutina ha risposto il mio amico per me
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 22 Gennaio 2016 Inviato 22 Gennaio 2016 Nono niente non era a lei...dopo che mi ha buttato una battutina ha risposto il mio amico per me Appunto quindi non è successo nulla
AlexTheSeductor [Partecipante] 194 Inviato 22 Gennaio 2016 Inviato 22 Gennaio 2016 Davki quel "contatto" vale meno di zero. Se non era rivolto a lei.
Roccononmuoremai [Partecipante] 36 Inviato 22 Gennaio 2016 Inviato 22 Gennaio 2016 anzi meglio... Davki quel "contatto" vale meno di zero. Se non era rivolto a lei.
Manuel Fantoni [Partecipante] 38 Inviato 22 Gennaio 2016 Inviato 22 Gennaio 2016 Raga ho scritto per sbaglio un piccolo messaggio in risposta ad un amico su un gruppo dove c'è la mia ex me ne sono accorto e poi non ho scritto più niente anche se lei ha cercato di attaccare bottone, ero in freeze da circa 2 settimane devo ricominciare tutto da capo anche per un singolo messaggio scritto per sbaglio non rivolto neanche a lei? (Non c'è stato dialogo dunque ) io per non sbagliare e non cadere in tentazione ho sempre cancellato anche il numero, in alcuni casi l'ho scritto su un foglio di carta, caso mai fosse proprio servito, ti consiglio di fare così
Onyx [Partecipante] 280 Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 Se lei ti scrive e tu non rispondi o rispondi solo l'essenziale tagliando poi il discorso se lei va avanti allora non c'è da preoccuparsi.
Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Inviato 27 Gennaio 2016 Se lei ti scrive e tu non rispondi o rispondi solo l'essenziale tagliando poi il discorso se lei va avanti allora non c'è da preoccuparsi.Quindi se io scrivo nel gruppo non rivolgendomi a lei ma ai miei amici è tutto ok? Non interrompo niente neanche se rispondo freddamente alle domande che lei mi fa?
Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Inviato 27 Gennaio 2016 Davki quel "contatto" vale meno di zero. Se non era rivolto a lei.Quindi se scrivo nel gruppo ai miei amici non rivolgendomi a lei è tutto ok? Non interrompo niente neanche se rispondo freddamente alle domande che mi fa?
Messaggi raccomandati