Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Davki98
Inviato

Raga ho scritto per sbaglio un piccolo messaggio in risposta ad un amico su un gruppo dove c'è la mia ex me ne sono accorto e poi non ho scritto più niente anche se lei ha cercato di attaccare bottone, ero in freeze da circa 2 settimane devo ricominciare tutto da capo anche per un singolo messaggio scritto per sbaglio non rivolto neanche a lei? (Non c'è stato dialogo dunque )

JimJim
Inviato

In che senso ricominciare tutto daccapo?

Hai detto che non c'è stato dialogo tra voi quindi non hai interrotto nulla.

Sul gruppo non hai scritto rivolgendoti in modo specifico a lei giusto?

Se lei ti scrive rispondi freddamente e via.

Davki98
Inviato

In che senso ricominciare tutto daccapo?

Hai detto che non c'è stato dialogo tra voi quindi non hai interrotto nulla.

Sul gruppo non hai scritto rivolgendoti in modo specifico a lei giusto?

Se lei ti scrive rispondi freddamente e via.

Nono niente non era a lei...dopo che mi ha buttato una battutina ha risposto il mio amico per me
JimJim
Inviato

Nono niente non era a lei...dopo che mi ha buttato una battutina ha risposto il mio amico per me

Appunto quindi non è successo nulla

AlexTheSeductor
Inviato

Davki quel "contatto" vale meno di zero. Se non era rivolto a lei.

Roccononmuoremai
Inviato

anzi meglio...

Manuel Fantoni
Inviato

Raga ho scritto per sbaglio un piccolo messaggio in risposta ad un amico su un gruppo dove c'è la mia ex me ne sono accorto e poi non ho scritto più niente anche se lei ha cercato di attaccare bottone, ero in freeze da circa 2 settimane devo ricominciare tutto da capo anche per un singolo messaggio scritto per sbaglio non rivolto neanche a lei? (Non c'è stato dialogo dunque )

io per non sbagliare e non cadere in tentazione ho sempre cancellato anche il numero, in alcuni casi l'ho scritto su un foglio di carta, caso mai fosse proprio servito, ti consiglio di fare così

Onyx
Inviato

Se lei ti scrive e tu non rispondi o rispondi solo l'essenziale tagliando poi il discorso se lei va avanti allora non c'è da preoccuparsi.

Davki98
Inviato

Se lei ti scrive e tu non rispondi o rispondi solo l'essenziale tagliando poi il discorso se lei va avanti allora non c'è da preoccuparsi.

Quindi se io scrivo nel gruppo non rivolgendomi a lei ma ai miei amici è tutto ok? Non interrompo niente neanche se rispondo freddamente alle domande che lei mi fa?
Davki98
Inviato

Quindi se scrivo nel gruppo ai miei amici non rivolgendomi a lei è tutto ok? Non interrompo niente neanche se rispondo freddamente alle domande che mi fa?