Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Onyx
Inviato

Quindi se scrivo nel gruppo ai miei amici non rivolgendomi a lei è tutto ok? Non interrompo niente neanche se rispondo freddamente alle domande che mi fa?

Io ai miei amici nel gruppo scrivo l essenziale. Se lei risponde (e lo fa apposta per provocare...) faccio come se nessuno avesse mai scritto. Anche perché spara solo boiate per stuzzicarmi risultando un pò patetica e stramba soprattutto agli occhi degli altri. Nessuno, zerbino a parte, se la fila.

Bene così. È zero.

Se davvero volesse riprendere valore deve farlo interamente lei mettendosi in gioco in modo normale e costruttivo. Cosa che al 99% non è mentalmente portata a fare. Ma è un problema suo.

Onyx
Inviato

Oppure.. se devi scrivere qualcosa ad un amico.. glielo scrivi a parte se non vuoi rischiare che lei colga la palla al balzo per romperti le palle.

Ecco diciamo che io sul gruppo non scrivo... ma più precisamente rispondo.

macro
Inviato

Penso di essere tra i pochi a sostenere l'inutilità dei gruppi whatsapp per fini seduttivi...nel tuo caso si tratta di una persona da evitare ma con cui, inevitabilmente, ti tocca condividere una conversazione.

Attenzione però: il fatto che tu continui a farne parte interagendo in ugual misura con tutti i membri, talvolta rispondendole in monosillabi (se non altro per educazione) non credo vada ad interrompere il freeze da te creato.

La cosa importante è che tu mantenga sempre un certo distacco emotivo in ambienti dove condividete qualcosa...se poi lei dovesse manifestare un interesse maggiore nei tuoi confronti, allora è un'altra storia.

Ma il freeze, prima di tutto, è un fatto mentale!