Onyx [Partecipante] 280 Inviato 27 Gennaio 2016 Inviato 27 Gennaio 2016 Quindi se scrivo nel gruppo ai miei amici non rivolgendomi a lei è tutto ok? Non interrompo niente neanche se rispondo freddamente alle domande che mi fa? Io ai miei amici nel gruppo scrivo l essenziale. Se lei risponde (e lo fa apposta per provocare...) faccio come se nessuno avesse mai scritto. Anche perché spara solo boiate per stuzzicarmi risultando un pò patetica e stramba soprattutto agli occhi degli altri. Nessuno, zerbino a parte, se la fila. Bene così. È zero. Se davvero volesse riprendere valore deve farlo interamente lei mettendosi in gioco in modo normale e costruttivo. Cosa che al 99% non è mentalmente portata a fare. Ma è un problema suo.
Onyx [Partecipante] 280 Inviato 27 Gennaio 2016 Inviato 27 Gennaio 2016 Oppure.. se devi scrivere qualcosa ad un amico.. glielo scrivi a parte se non vuoi rischiare che lei colga la palla al balzo per romperti le palle. Ecco diciamo che io sul gruppo non scrivo... ma più precisamente rispondo.
macro [Partecipante] 322 Inviato 27 Gennaio 2016 Inviato 27 Gennaio 2016 Penso di essere tra i pochi a sostenere l'inutilità dei gruppi whatsapp per fini seduttivi...nel tuo caso si tratta di una persona da evitare ma con cui, inevitabilmente, ti tocca condividere una conversazione. Attenzione però: il fatto che tu continui a farne parte interagendo in ugual misura con tutti i membri, talvolta rispondendole in monosillabi (se non altro per educazione) non credo vada ad interrompere il freeze da te creato. La cosa importante è che tu mantenga sempre un certo distacco emotivo in ambienti dove condividete qualcosa...se poi lei dovesse manifestare un interesse maggiore nei tuoi confronti, allora è un'altra storia. Ma il freeze, prima di tutto, è un fatto mentale!
Messaggi raccomandati