Vai al contenuto

Come reagire a una provocazione?


Serious Guy

Messaggi raccomandati

Serious Guy

C'è stato un breve flirt via chat con questa qua... (io 35 lei 36).

Dopodiché abbiamo deciso di vederci.

Ho proposto un'uscita, lei ci ha pensato più di un giorno, ma poi quando (meno di ventiquattr'ore prima) le ho chiesto se aveva deciso mi ha detto di voler rimandare con alcune scuse. E secondo me ha razionalizzato raffreddandosi (magari in seguito alla mia insistenza).

Non le ho più scritto e ho qualche dubbio se continuare a farlo (so già che ci metterei poco ad andare in oneitis, e non voglio correre questo rischio, d'altronde però sono sicuro del fatto mio e delle chanche che ho da giocarmi in un incontro vis-a-vis);

oltretutto odio chattare, non sono per nulla bravo e rischierei di fare dei passi falsi.

Adesso (oggi) ha pubblicato nella sua bacheca una cosa dispregiativa, che, ne sono certo, è diretta a me ... In sostanza mi ha provocato... Anche se non ha fatto nomi...

Posto che sono decisamente contrariato, ho qualche dubbio... La cosa che ha pubblicato non mi è piaciuta per nulla, ma magari sta cercando solo un dialogo... O sta cercando di capire se reagisco o meno, se scatto a scriverle o meno, vorrebbe che le scriva, e/o quant'altro... Insomma shit test...

Io penso di avere due alternative:

1) ignorare del tutto, facendo finta di non avere letto

2) scriverle facendo il simpatico e scherzando sulla cosa che ha scritto... facendole capire che non mi ha toccato minimamente

Che ne dite?

Modificato da Serious Guy
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

C'è stato un breve flirt via chat con questa qua... (io 35 lei 36).

Dopodiché abbiamo deciso di vederci.

Ho proposto un'uscita, lei ci ha pensato più di un giorno, ma poi quando (meno di ventiquattr'ore prima) le ho chiesto se aveva deciso mi ha detto di voler rimandare con alcune scuse. E secondo me ha razionalizzato raffreddandosi (magari in seguito alla mia insistenza).

Non le ho più scritto e ho qualche dubbio se continuare a farlo (so già che ci metterei poco ad andare in oneitis, e non voglio correre questo rischio, d'altronde però sono sicuro del fatto mio e delle chanche che ho da giocarmi in un incontro vis-a-vis);

oltretutto odio chattare, non sono per nulla bravo e rischierei di fare dei passi falsi.

Adesso (oggi) ha pubblicato nella sua bacheca una cosa dispregiativa, che, ne sono certo, è diretta a me ... In sostanza mi ha provocato... Anche se non ha fatto nomi...

Posto che sono decisamente contrariato, ho qualche dubbio... La cosa che ha pubblicato non mi è piaciuta per nulla, ma magari sta cercando solo un dialogo... O sta cercando di capire se reagisco o meno, se scatto a scriverle o meno, vorrebbe che le scriva, e/o quant'altro... Insomma shit test...

Io penso di avere due alternative:

1) ignorare del tutto, facendo finta di non avere letto

2) scriverle facendo il simpatico e scherzando sulla cosa che ha scritto... facendole capire che non mi ha toccato minimamente

Che ne dite?

Ti provoca aspettando la tua reazione per " acquisire piu informazioni sulla tua personalita'" :girl_devil: diabolica 36enne!!!

prima opzione passi da permaloso,tanto lo sa che hai letto :evil5:

seconda opzione ...classico comportamento da semizerbino che vorrebbe assaggiare di che sapore e' quella prugnetta che ha in mezzo alle gambe lunge e ben tornite :DD

terza opzione pubblica tu qualcosa che le mandi una belal "botta" alal sua psiche

ad esempio,una song di vasco,ma io non so nulal delal personalita' delal tizia,so solo che qualceh trucchetto lo conosce,,,, :ph34r:

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Serious Guy

Accidenti..

Non ci avevo pensato che ignorare potrebbe rappresentare ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...