Vai al contenuto

Insomma ci lavoro insieme!


Messaggi raccomandati

Slesh

Ora che piano piano stò entrando nel gioco, mi accorgo sempre più che i motivi sono quelli delle delusioni e le frustrazioni che solo le donne sanno farti provare...

Dove lavoro io, da un paio di mesi, ha iniziato a lavorare una ragazza abbastanza carina (quasi mi dà fastidio classificarla come Hb7...pensate come son messo...) che quasi immediatamente ha iniziato con vari IOI e Soft-kino ad ammaliarmi rendendomi le giornate molto più gradevoli.

Dopo un po' di abbracci e coccole varie ho iniziato a neggarla , forse pure troppo  :sciaff: , tanto che un giorno è corsa in bagno a piangere per una ventina buona di minuti. L'ho fatto perchè avevo paura di mostrarmi troppo needy e perchè volevo essere io la preda nel SUO gioco.

Passano i giorni fino al suo compleanno. Le regalo un cd con una canzone strumentale che ho registrato io (almeno lei pensa....) e un ovetto kinder.

Penso che lì, nel vedere che mi interesso di lei le sia scattata la scintilla.

Incurante del fatto che il suo capo (mio padre) e le sue colleghe stessero guardando mi è saltata al collo iniziando a baciarmi. Niente lingua.

Nel mese seguente l'ho baciata, palpata e altro centinaia di volte sia in publico sia in privato e quasi mai mi ha bloccato nei miei tentativi di raggiungere i posti più erogeni (sedere, seni,addirittura vagina). MAI sono riuscito a baciarla con la lingua però... :meaculpa:

In questo gioco mi accorgo di essermi perso. Non sò che strada prendere per ottenere finalmente il sesso che , ormai, merito...

Nella mia analisi del suo comportamento influiscono solo due fattori :

1) quando ci provo siamo sul luogo di lavoro...non che non ci si riesca a nascondere per avere un po' di privacy però...

2) lei ha un ragazzo MOLTO geloso

Oltre a questi due non sò trovare un motivo logico per cui non ci sono ancora andato a letto...