Vai al contenuto

Insomma ci lavoro insieme!


Messaggi raccomandati

Slesh

Ora che piano piano stò entrando nel gioco, mi accorgo sempre più che i motivi sono quelli delle delusioni e le frustrazioni che solo le donne sanno farti provare...

Dove lavoro io, da un paio di mesi, ha iniziato a lavorare una ragazza abbastanza carina (quasi mi dà fastidio classificarla come Hb7...pensate come son messo...) che quasi immediatamente ha iniziato con vari IOI e Soft-kino ad ammaliarmi rendendomi le giornate molto più gradevoli.

Dopo un po' di abbracci e coccole varie ho iniziato a neggarla , forse pure troppo  :sciaff: , tanto che un giorno è corsa in bagno a piangere per una ventina buona di minuti. L'ho fatto perchè avevo paura di mostrarmi troppo needy e perchè volevo essere io la preda nel SUO gioco.

Passano i giorni fino al suo compleanno. Le regalo un cd con una canzone strumentale che ho registrato io (almeno lei pensa....) e un ovetto kinder.

Penso che lì, nel vedere che mi interesso di lei le sia scattata la scintilla.

Incurante del fatto che il suo capo (mio padre) e le sue colleghe stessero guardando mi è saltata al collo iniziando a baciarmi. Niente lingua.

Nel mese seguente l'ho baciata, palpata e altro centinaia di volte sia in publico sia in privato e quasi mai mi ha bloccato nei miei tentativi di raggiungere i posti più erogeni (sedere, seni,addirittura vagina). MAI sono riuscito a baciarla con la lingua però... :meaculpa:

In questo gioco mi accorgo di essermi perso. Non sò che strada prendere per ottenere finalmente il sesso che , ormai, merito...

Nella mia analisi del suo comportamento influiscono solo due fattori :

1) quando ci provo siamo sul luogo di lavoro...non che non ci si riesca a nascondere per avere un po' di privacy però...

2) lei ha un ragazzo MOLTO geloso

Oltre a questi due non sò trovare un motivo logico per cui non ci sono ancora andato a letto...

Ragazzi è il mio primo post, sicuramente risulterò un AFC di primo livello e proprio per questo non voglio che vi risparmiate nè sugli insulti nè sulle tattiche che potrei usare!

Ho comunque tutta l'intenzione di migliorare il mio gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai

Se ti puo' interessare, sono nella tua stessa situazione: ho *closato ripetutamente una mia collega, ci frequentiamo ormai da un mese, ci siamo ravanati in modo soddisfacente (sul posto di lavoro, veramente andrenalinico :p ), ma di f-close non se ne parla e, come x te, ci vediamo quasi esclusivamente al lavoro. Non riesco a capire se perche' lei e' stata scaricata brutalmente dal suo LTR dopo 4 anni o perche' ho un po' la fama del bastardo (grazie IS!) e pensa di essere solo una tacca sul curriculum...

Purtroppo a lungo andara la situazione sta giungendo ad un punto morto e non so come fare per sbloccarla...Vediamo cosa ci consigliano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Non sono sicuro di essere il più qualificato a rispondere, perchè ammetto di non avere mai avuto simili esperienze, tuttavia entrambi i casi mi sembrano interazioni da pura attraction senza rapport (ovvero senza quella confidenza reciproca che aiuta le donne a farsi f-chiudere).

Per Slesh, sembra ovvio che l'essere figlio del capo ti dia SP (strano però, la tua HB mi sembra piuttosto sventata a fare tutto ciò in pubblico).

Quello che vi consiglio è proprio di creare un po' di rapport, di confidenza... parlate con queste HB e fate si che si sentano a proprio agio (fuori dal lavoro, please!!), andate a farvi un weekend insieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

axel

Ciao ragazzi

Secondo me oltre a cercare rapport , come ha suggerito X , dovete freezare, cioè dopo aver instaurato del rapport , e ancora la situazione non si sblocca, dovete freezare , cioè non degnarle delle attenzioni che prima aveva.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Slesh

Oggi mi ha negato vari #close...

Da domani freezo. Se mi chiede come mai non le dedico più attenzioni, cosa rispondo però?

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
Oggi mi ha negato vari #close...

Da domani freezo. Se mi chiede come mai non le dedico più attenzioni, cosa rispondo però?

consideriamo il discorso morale

e con discorso morale non intendo l'aspetto cattolico/sentimental/bigotto bensì la triste realtà del mondo in cui viviamo.

analiziamo un minimo la situazione:

questa si fà palpare, toccare, baciare in pubblico sul luogo di lavoro dal figlio del capo.

ma niente lingua.

il che è strano e porta intanto a un pò di considerazioni:

1. ha dei problemi con la lingua, ci soono persone così, con strane abitudini, chessò, non baciano con la lingua o non si fanno toccare le tette ma poi ti danno diversi orifizi sensa problemi. io le evito come la peste ma non vedo perchè dovresti farlo tu.

2. non ha problemi a farsi passare per tr0i@ (mi sono autrocensurato ....) che diciamocelo quello sembra. (ma ci tengo a precisare che potrei aver capito malissimo la situazione ... o meglio, ne sono certo, sono sicuro che sia tutto molto più soft e segreto di come tu lo descrivi ... ma da quello che hai scritto sembra che per i corridoi dell'ufficio succeda di tutto)

3. tu non hai problemi a provarci toccare e slinguazzare in publico (o comunque in situazioni poco private una tua sottoposta a lavoro (sei il figlio del capo, puoi raccontarla come ti pare, ma tu lì sei il numero 2, al massimo il numero 3 ... lei lavora lì da 2 mesi)

comunque io mi concentrerei sul terzo punto:

sei il figlio del capo !!!!!!!!!!

lei è stata da poco assunta.

tu sei ricco (o comunque benestante, o comunque un buon partito, insomma, hai un lavoro sicuro).

lei lì ci lavora (e magari c'ha bisogno di lavorare).

e soprattutto tu sei il figlio del capo ...

cominci a comprendere la situazione in cui questa tipa si trova?

empatizzati un attimo, mettiti nei suoi panni e tenta di capire LEI prima di ogni altra cosa.

potrebbe provocarti per avere più potere in azienda.

potrebbe essere pazza di te ma capisce che data la situazione (lavorativa) non sarebbe lecita una storia con te.

potrebbe essere pazza di te ma capisce che data la situazione (personale) non sarebbe lecita una storia con te.

potrebbe non provare nulla per te, ma ha bisogno di lavorare, e quindi lascia correre.

potrebbe meditare di denunciarti per molestie sessuali sul luogo di lavoro.

potrebbe fare una serie di giochini con te perchè è il suo modo di giocare, se ne frega di chi è tuo padre, del suo ragazzo, e del suo lavoro. LE piaci ed è il suo modo di conquistarti.

sono tutte ipotesi plausibili, ma la cosa più importante per te è capire quale è quella vera.

per un semplice motivo, se te la vuoi solo fchiudere potresti incasinarle la vita non poco, o incasinare la tua. Una scopata non vale tanto.

Se vuoi una storia, bè, il tuo ingresso nel gioco praticamente coincide con la tua uscita da esso  :)

c'è anche la possibilità che tutto sia leggero e bellissimo. te lo auguro di cuore.

PS:

freezi e se ti chiede qualcosa le dici la verità: voglio che la nostra storia evolva, se non può evolvere restiamo colleghi e amici, più colleghi che amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Slesh

Ho freezato,

ha reagito con la classica scenetta

Lui : "sono sicura che sei arrabbiata"

Lei:  "NO MA COSA DICI!"

Ha provato un po' di metodi per baciarmi usando le mie stesse abitudini/ancore. Cioè di solito la baciavo quando mi portava il caffè, prima di andarmene a casa e in altri casi di favori lavorativi. Immediatamente al secondo giorno di freezing mi ha portato il caffè e sigarette.

Come un cagnolino ben addestrato la vedevo già scodinzolare felice per la ricompensa che avrei dovuto darle ma invece l'ho congedata con un semplice "non mi sembra il caso..."

Prima di andare a casa però la situazione mi sembrava troppo tesa...lei era decisamente arrabbiata così ho deciso di mollare il freezing provando a baciarla con lingua...

ancora nulla...non ci son riuscito...

Provo ad analizzare il post di nicotico :

questa si fà palpare, toccare, baciare in pubblico sul luogo di lavoro dal figlio del capo.

ma niente lingua.

il che è strano e porta intanto a un pò di considerazioni:

1. ha dei problemi con la lingua, ci soono persone così, con strane abitudini, chessò, non baciano con la lingua o non si fanno toccare le tette ma poi ti danno diversi orifizi sensa problemi. io le evito come la peste ma non vedo perchè dovresti farlo tu.

non escludo del tutto la possibilità...tuttavia non ha ancora concesso nemmeno quegli orifizi  :ehm:

2. non ha problemi a farsi passare per tr0i@ (mi sono autrocensurato ....) che diciamocelo quello sembra. (ma ci tengo a precisare che potrei aver capito malissimo la situazione ... o meglio, ne sono certo, sono sicuro che sia tutto molto più soft e segreto di come tu lo descrivi ... ma da quello che hai scritto sembra che per i corridoi dell'ufficio succeda di tutto)

Non ha problemi a baciarmi negli orari in cui nel luogo di lavoro non ci sono mia madre,mio padre e un paio di dipendenti. Mi spiace poi darti torto ma in effetti nei corridoi sono successi i palpeggiamenti più spinti, o addirittura proprio davanti alle altre sue colleghe...

3. tu non hai problemi a provarci toccare e slinguazzare in publico (o comunque in situazioni poco private una tua sottoposta a lavoro (sei il figlio del capo, puoi raccontarla come ti pare, ma tu lì sei il numero 2, al massimo il numero 3 ... lei lavora lì da 2 mesi)

nessun problema se non davanti a mia madre...

potrebbe provocarti per avere più potere in azienda.

lo escludo dato che le regole per avere aumenti di stipendio sono fisse secondo standard e dove io non posso assolutamente aiutarla

potrebbe essere pazza di te ma capisce che data la situazione (lavorativa) non sarebbe lecita una storia con te.

potrebbe essere pazza di te ma capisce che data la situazione (personale) non sarebbe lecita una storia con te.

potrebbe essere...in questi casi dovrei trovare comunque un modo per farle cambiare idea...

potrebbe non provare nulla per te, ma ha bisogno di lavorare, e quindi lascia correre.

potrebbe meditare di denunciarti per molestie sessuali sul luogo di lavoro.

Ragioni impossibili , non posso spiegare il perchè, ma sicuramente impossibili.
potrebbe fare una serie di giochini con te perchè è il suo modo di giocare, se ne frega di chi è tuo padre, del suo ragazzo, e del suo lavoro. LE piaci ed è il suo modo di conquistarti.

Questa è l'ipotesi che mi piace indubbiamente di più, spero solo che avvenga presto...non riesco più ad aspettare anche se cerco di non farmi vedere needy, e forse quello che aspetta è soltanto di vedermi con la lingua fuori come fantozzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
SynergiA

Slesh... sei il figlio del Capo.. il numero 2.

I dipendenti, io sono un Tutor aziendale, ho quindi persone sotto di me, non ne capiscono una cippa di come funziona in un'azienda.... sanno solo che tu sei il figlio del capo e come tale hai modo di licenziare, regalare, dar aumenti, rendere il lavoro piu facile ecc...ecc...

Il fatto che abbia un ragazzo poco conta viste le cose che ho potuto vedere e conoscere in questi anni di lavoro in azienda......

La tua posizione ti da molto SP ed aggiunto al fatto che sei anche un ragazzo non malaccio rende le cose molto piu facili....

Occhio comunque... se non si fa problemi a cornificare il suo ragazzo (con la mente lo sta gia facendo... non ci mette la lingua solo per il fatto che la lingua è gia qualcosa di piu intimo e forse  in questo modo si sente con la conscienza a posto) non mi stupieri che stia solo "stando al gioco" per garantirsi un futuro nella tua azienda.

Credi non sia possibile? Buo benissimo essere che mi sbagli.... ma è anche vero che ne ho viste di tutti i colori....

Link al commento
Condividi su altri siti

Slesh

Aggiorno la situazione.

In questo momento stò malissimo ancora a causa sua. Lo sò ragazzi, GFTOW...ma non penso la cosa migliorerebbe,la vedo tutti i giorni e tutti i giorni finirei per desiderarla...

Fino a venerdì è stato tutto un push&pull,suo però...Io cercavo di baciarla e a volte riuscivo, a volte no. Ovviamente mai lingua...

Venerdì la situazione sembrava essersi sbloccata...Lei ha finito di lavorare mentre io stavo ancora lavorando e insieme a mio padre e alcune colleghe hanno iniziato a bere brindando ai 3 giorni di festa che ci attendevano: 5 bottiglie di spumante in 5. Lei non era sicuramente quella che ha bevuto di più ma stà di fatto che mi ha chiamato e mentre era seduta su un tavolo si è avvinghiata con le gambe dietro di me e ha infilato mezzo metro di lingua nella mia bocca. Con mio padre lì che guardava indifferente e scherzava con gli altri sulla situazione ("ho già capito che presto mi chiameranno nonno" diceva). Al che ho iniziato un po' di push e pull tornando un po' al mio lavoro e un po' da lei. Dopo un paio d'ore lei mi viene a chiamare e mi dice "Ciao eh, io vado..." lascio quello che stavo facendo e inizio a baciarla appassionatamente e profondamente mentre con una mano la sondo un po'...

In quel momento eravamo isolati, nulla che mi potesse far pensare che lo stesse facendo solo per farsi vedere intima con me.

Mi chiama amore, mi parla di relazione e di fare l'amore con me appassionatamente.

Se ne và con mio padre e le colleghe (aveva deciso di dare a loro un passaggio) e mentre sono in macchina mi chiama e mi dice "auguri amore"(un open loop che avevo lasciato aperto) mentre come sottofondo c'è uno dei miei cd preferiti. Alla sera mi chiama e mi dice che non ci possiamo vedere dato che esce con il suo ragazzo,ma non era sicuramente il punto cardine della conversazione. Piuttosto ha cercato di inserire nella conversazione l'elemento alcool come scusa di quello che era successo.

La richiamo sabato per sapere se riusciamo a uscire, risposta negativa e probabilmente l'ho chiamata mentre era con lui.. La domenica l'ho vista a lavoro. Io avevo il frame bassissimo a causa di alcuni motivi personali, ho provato a chiacchierare con lei ma non aveva nessuna voglia di ascoltarmi. Freezo ma non ricavo nulla. Tento di baciarla, riesco ma niente lingua di nuovo. Passo un po' di tempo con lei oggi in cui mi dice che lei vuole rimanere fedele al suo moroso e che io dovrei trovarmi un altra con cui giocare a lavoro (direi shit test...). E forse è qui che mi sono veramente sputtanato "lo sai che io voglio te in questo momento?ora ho relazioni con altre due ragazze ma non hanno la stessa eleganza e portamento, non hanno un respiro interessante come il tuo, e una voce che profuma profondamente di carne".

Nessuna risposta positiva, m'aspettavo il kiss close ma nulla...

L'ho riaccompagnata a casa e come d'usanza m'aspettavo mi baciasse, stava scendendo senza darmelo al che l'ho afferrata con forza ho provato a costringerla ma nulla.E' scesa e me ne ha soffiato uno. Scende dalla macchina e io anche, le dico di non farlo mai piu e mentre cerco di seguirla lei entra in un negozio per animali a fianco di casa sua costringendomi a risalire in macchina.

Mi sentivo quasi uno stupratore in quel momento. Non sò più cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA

Inizialmente volevo scriverti "si ti sei sputtanato"... ma riflettendoci un po e cercando di rivivere la situazione credo piuttosto che siano stati i suoi sensi di colpa a farla indietreggiare.

Quanto al fatto dell'alcol puo essere una scusa ma anche una realtà.... se veramente ha bevuto tanto è normale lasciarsi andare, ovviamente il lato positivo sta nel fatto che ora "sai" che se deve lasciar andare lo farebbe con te.

Lei si è ubriacata (...forse volontariamente oppure si era suggestionata, tipo film 50 volte primo bacio), hai attirato l'attenzione con il fatto che tu te ne stavi in disparte e non la "cagavi" per approffittare della situazione. Lei viene da te e poi non riesce a tener bada ai freni. Normale.... capiterebbe anche a me anche se sono felicemente fidanzato.

Il giorno dopo la balla e passata e i sensi di colpa risorgono.

Con la frase "mi dice che lei vuole rimanere fedele al suo moroso e che io dovrei trovarmi un altra con cui giocare a lavoro" è evidente che vuole scaricare il suo senso di colpa su di TE, VUOLE ACCUSARE TE DEL SUO OPERATO.

Consiglio? Ti riporto una frase che mi ha detto un mio amico "NON FARTI MENARE PER I COGLIONI DA UNA RAGAZZA".

La risposta che hai dato tu non è stata delle piu felici, ma credo puoi riparare tranquillamente in futuro; io mi sono fatto un po' la scorza dura e molto probabilmente non avrei mai accettato da parte sua un'accusa del genere (o meglio.. non l'avrei lasciata passare così facilmente come hai fatto tu....); forse avrei potuto rispondere tipo "non accetto che tu MI scarichi i tuoi sensi di colpa per quello che FAI e che TI PIACE fare, ma sopratutto ti è piaciuto fare CON ME..... Oppure poteva esserci chiunque al posot mio? Mi hai preso solo così per soddisfare un tuo sfizio?

Usa un tono severo e "marca" le parole che ho messo in grassetto.... se noti ho usato il presente per cose che ha fatto in passato.... residui di PNL... torna sempre buono...

Ta taaaaa  :metal:

Io ti darei questo consiglio:

Punto 1: Non farti menare per i co....ni

Punto 2: Non farti menare per i co....ni

Punto 3: Non farti menare per i co....ni

Punto 4: Domani quando siete in ufficio non badarla e non parlare con lei, salvo per motivi di lavoro.. evitala e fai notare che vuoi evitarla... poi dagli un bigliettino con scritto "ti devo parlare. Stasera prima di staccare da lavoro". Poi sforna le parole che ti ho riportato sopra.... ! Non serve giustificare la storia delle ragazze.

Saluta e vai a casa. Non chiamare al cell, no messaggini e menate varie.

Punto 4: Non farti menare per i co....ni

Punto 5: Tu non centri nulla.. sono solo tutte seghe mentali sue e non devi permettere a nessuno che si permetta di rovinare la tua vita!

Punto 6: Tu non centri nulla.. sono solo tutte seghe mentali sue e non devi permettere a nessuno che si permetta di rovinare la tua vita!

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...