Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Some97Guy
Inviato

Ciao, sono appena tornato da palestra nella quale ho avuto modo di fare una gradita conoscenza. Mentre entravo ho visto uscire una hb 9 con cui avevo fatto ec 3 giorni fa, quando vengo assalito da questa voglia di parlarle, lei intanto era già uscita e la rincorro, non volevo rischiare di perderla di vista di nuovo. Un po' imbarazzato mi presento e le chiedo come si chiama. Penso di aver fatto una buona impressione, in palestra ho un alto social proof e lei l'ha notato. Ci lasciamo con un "ci vediamo in palestra" (ero uscito senza giacca e fuori faceva -2 stavo congelando). C'è voluta una discreta quantità di palle, ma ora come la gestireste come situazione? L'ho trovata su fb, dovrei scriverle e proporle di uscire magari per un caffè oppure aspettare di trovarla in palestra. Io so solo che questa mi piace un sacco ma sono convinto di essere alla sua altezza, da quello che mi sembra di capire dal suo fb non è fidanzata.

Grazie sargers!

Aries11
Inviato

La vedi in palestra e vuoi contattarla su facebook, no aspetta di rivederla li, due chiacchiere senza essere pesante ma neppure un giullare di corte, e sicuramente puoi trovare li una scusa per invitarla ad uscire

• Mi piace! 2
Some97Guy
Inviato

La vedi in palestra e vuoi contattarla su facebook, no aspetta di rivederla li, due chiacchiere senza essere pesante ma neppure un giullare di corte, e sicuramente puoi trovare li una scusa per invitarla ad uscire

grazie per il consiglio amico