JonLaJoie [Partecipante] 139 Inviato 23 Gennaio 2016 Inviato 23 Gennaio 2016 Cercherò di farla più breve possibile. Ragazza conosciuta su Tinder. 19 anni, originaria campana ma per 6 anni ha vissuto a Verona. Sempre propositiva in chat, mi ha praticamente invitato lei per un D1. D1 andato alla grande, bellissima serata, gran bella ragazza (molto più gnocca dal vivo che in foto),riso , scherzato, condiviso. Ci siamo cerchiati. D2. Per questioni di cambi di programma (dovevamo andare al cinema, poi mi hanno chiamato per suonare e 2 ore prima di vederci le ho detto il cambio di serata. Non ha battuto minimamente ciglio ed è voluta venire con me) la porto con me al locale dove suono con la band. Lei passa quasi tutta la serata da sola, a vederci, non mi ha mai dato impressione di essersi annoiata. Si è divertita, siamo stati bene insieme anche se a distanza, ci guardavamo spesso e scherzavamo con gli occhi mentre suonavo. Ritorno. La riporto a casa. Ci fermiamo in un posto, ci appartiamo con la macchina e iniziamo a baciarci. Io provo a calcare la mano, a spingere di più, ma lei niente. Vuole tornare a casa. Allora ritorno alla carica, spingo di più, lei ci sta pure, mi prende il pisello in mano, ma poi rimette tutto a posto e vuole farsi accompagnare a casa. Giorno dopo. Mi scrive dicendo di esserci rimasta male, che non voleva fare sesso con me e che ho calcato troppo la mano senza capire che lei voleva fermarsi. Mi ha detto di non voler fare sesso con me (almeno per ora) e che non vuole farmi perdere tempo. Prima del d2, mi cercava spesso, anche la notte o durante la giornata, ora praticamente non lo fa più. Ho sbagliato e ho calcato troppo la mano. Come faccio a non perderla? Devo chiederle scusa? Dirle che mi dispiace e che mi ha frainteso, che non voglio solo sesso da lei ma di più? Insomma devo aprirmi e dirle le cose come stanno? Devo stare sulle mie? Oppure ormai l'ho persa? Insomma mi ha un po' destabilizzato sta ragazza. Ps: stasera dovevamo vederci ma per una cena di famiglia dell'ultima ora non è potuta venire.
FrankR89 [Partecipante] 114 Inviato 23 Gennaio 2016 Inviato 23 Gennaio 2016 Stessa cosa a me. Dovevamo trombarla del tutto, ora si sente "sporca" (credo). Prima lei presissima poi dopo vuole chiudere. Non giustificarti o chiedere scusa per nessun motivo! Io dopo che le ho dato un po' più di certezze dopo che me le aveva chieste...sbam!A malincuore, perché so come ti puoi sentire, ti dico di fare next o comunque freeze fino a quando non si fa sentire lei...Aspetta pareri più "autorevoli" comunque
Maya2882 [Lurker] 0 Inviato 23 Gennaio 2016 Inviato 23 Gennaio 2016 Io credo invece che dovresti farti sentire. Alle volte, per noi donne, nn è semplice rifiutare un rapporto sessuale perché siamo fatte di carne come voi. Il rifiuto avviene perché nn ci fidiamo delle intenzioni dell'altra persona o magari perché con quest'ultima nn c'è ancora la confidenza, feeling e trasporto necessari per andare oltre. Quindi, se siamo in intimità e ti chiedo di fermarti mi aspetto che rispetti la mia decisione, nn che continui ad insistere..Se ti "senti in colpa" scusati e vedi come reagisce, altrimenti nn stare a farle scuse nn sentite che poi si smontano da sole al prossimo approccio intimo.
chuky88 [Partecipante] 26 Inviato 23 Gennaio 2016 Inviato 23 Gennaio 2016 Io continuerei a sentirla normalmente, se dovevate vedervi ancora non tutto è perduto. Se vai sul discorso falle capire che te ti sei comportato così perché era quello che ti sentivi di fare in quel momento e sei stato coerente, ma che comunque la rispetti. Senza scusarti esplicitamente.
JonLaJoie [Partecipante] 139 Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Inviato 23 Gennaio 2016 Io capisco il freeze o il next di alcune situazioni.Ma fondamentalmente quando desideriamo ardentemente una cosa penso sia buona prassi fare di tutto per riuscire ad ottenerla. In molto casi, sappiamo che se le lasciamo andare, paradossalmente, le avviciniamo a noi, ma non mi sembra questo il caso.Nel mio caso, non ho sbagliato a volerla scopare, ho gestito male la situazione. Avrei dovuto o riuscire a scoparla o fermarmi (e forse sarebbe stata la mossa migliore) dicendole che non eravamo costretti a fare sesso. Io stavo pensando, non di scusarmi, ma di farle capire che mi è dispiaciuto che lei si sia sentita così, violata, offesa che sia. Aspetto altri pareri.
JonLaJoie [Partecipante] 139 Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Inviato 23 Gennaio 2016 Aggiornamento: l'ho chiamata 2 volte nel giro di 4 ore e non ha risposto. Online sia su Facebook che su Whatsapp. Sto iniziando a pensare che la cena di ieri sia stata solo una bugia, e che questo sia un chiaro segnale.
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 23 Gennaio 2016 Inviato 23 Gennaio 2016 Anche se è difficile lasciala stare per un pò... lei adesso probabilmente è incazzata e se tu continui a chiamarla lo sarà ancora di più. Riprovaci tra qualche giorno, lasciala sbollire un pò.
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 23 Gennaio 2016 Inviato 23 Gennaio 2016 ps sei batterista come me (che grande famiglia ) studia i poliritmi così vedrai che non ci pensi più e alla fine ti scrive! ajaahah
gongolo [Élite] 3179 Inviato 23 Gennaio 2016 Inviato 23 Gennaio 2016 per me è un problema di attraction. complice al d1 non significa sessualmente ricettiva. d2 passato dallo zero della serata a pomiciata e smanacciamenti vari. poi va bene tutta la roba su gestione delle lmr e compagnia bella. però non è neppure possibile spaccarsi il cranio ogni volta. prima. e dopo. io avrei tentato di risolverla sul momento. non riportandola subito a casa ma a bere qualcosa per spezzare la tensione. lì dovevi guidarla tu. inseguire una 19enne in chat è da pazzi. Quindi, se siamo in intimità e ti chiedo di fermarti mi aspetto che rispetti la mia decisione, nn che continui ad insistere hai il mio uccello in mano, minimo finisci o mi rimborsi almeno la benzina. FrankR89 e Keran92 ha reagito a questo 2
senza nome [Élite] 5123 Inviato 23 Gennaio 2016 Inviato 23 Gennaio 2016 (modificato) Ormai buttala in caciara,tanto se devi fare freeze lo puoi fare anche dopo. Scrivele una cosa del tipo:hai fatto bene a fermarmi,sarebbe stato un peccato rovinare questa conessione profonda che sento con te,solo per una scopata. Io ti voglio rivedere,se l'unica ragazza che è riuscita a farmi provare certe emozioni,in così poco tempo. E poi tu sei speciale:sei riuscita a chiudere in gabbia la bestia selvaggia che è in me. Si,ci sei riuscita,solo con quel tuo sguardo...Che occhi che hai,magnifici. Quando mi guardavi l'altro giorno era come se ci fossi solo tu,ogni altra persona era sparita,quanto avrei preferito stare vicino a te,stringerti forte,sentire il calore del tuo corpo sul mio e sussurarti quanto sei bella. Insomma cagate così:allusioni sessuali miste a cose che "ogni donna vorebbe sentirsi dire". E vedi cosa succede. Ah se le allusioni sono spinte e "sporche" in teoria è meglio. Modificato 23 Gennaio 2016 da senza nome
Messaggi raccomandati