Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...mi prende il pisello in mano .... e magari dopo che l'hai accompagnata a casa ne ha preso in mano uno più grosso e lungo che conosce da tempo.

Le cose sono molto semplici, inutile arrovellarsi le cervella.

JonLaJoie
Inviato (modificato)

@Dennis grandissimo! Mi metto a studiare i poliritmi e fottesega.

Quindi mi gioco la carta del messaggio o provo a chiamarla di nuovo?

A me è sempre stato sul cazzo dire queste cose per messaggio, ho paura che possa essere un'arma a doppio taglio.

Che poi la sera del concerto le ho dato un chiaro segnale.

Sono andato a prenderla a casa, sono tornato indietro al locale, poi l'ho riportata a casa.

Mi sarò fatto 100km per fare avanti e indietro.

Oggi sembra che vada tutto in sordina, si dà tutto per scontato e non ci si rende più conto del valore delle cose.

Modificato da JonLaJoie
gianlucaaa
Inviato (modificato)

Vi stimo ragazzi, io tutta sta pazienza non ce l'ho!

Certo dipende da cosa uno cerca, ma tutta sta rottura di palle per far aprire le gambe ad una tipa, proprio non ne ho voglia. Tanto basta girarsi attorno!

Una cosa però voglio dirti, ti sei fatto 100km per una che ti piace ma che non conosci, per elemosinare qualcosa da lei.

L'hai posta sul piedistallo alto quasi come la torre di Pisa o la torre degli asinelli, quindi prima di chiederti cosa devi fare con lei, chiediti se ti sei comportato da uomo che sa guidare una donna o da zerbino bisognoso.

E soprattutto chiediti come poter cambiare questo atteggiamento, altrimenti ti leggeremo spesso in questa sezione, anche con donne che verranno in futuro.

Modificato da gianlucaaa
JonLaJoie
Inviato

Mah io di inzerbinamento non ne vedo.

È vero mi son fatto 100km ma non per elemosinare nulla, semplicemente per farle capire che anche se non c'ero più e che avevo preso un impegno con lei l'ho voluto comunque mantenere per passare del tempo con lei.

Non l'ho fatto con nessun secondo fine, o almeno non era quello l'obiettivo principale.

senza nome
Inviato

Mah io di inzerbinamento non ne vedo.

È vero mi son fatto 100km ma non per elemosinare nulla, semplicemente per farle capire che anche se non c'ero più e che avevo preso un impegno con lei l'ho voluto comunque mantenere per passare del tempo con lei.

Non l'ho fatto con nessun secondo fine, o almeno non era quello l'obiettivo principale.

Proverò a speigarti come una qualsiasi persona esterna vede la cosa:

Jon va a prendere a casa una tizia(facendo 50 km in più).

Jon si fa vedere dalla tizia quando è bello e bravo a suonare.

Jon oltre ad esibirsi(nel vero senso della parola) non fa null'altro con la tizia.

Jon prima di portare a casa la tizia,ci prova a fare sesso(così dal nulla,senza precedenti e senza interazione nella serata).

La tizia ha il cazzo in mano di jon,ma decide di dargli 2 di picche.

Jon,a malincuore,riporta a casa la tizia(facendo altri 50 km in pù).

La tizia manda un messaggio a Jon dove dice che se lo aspettava diverso.

Jon prende un altro 2 di picche.

Jon inizia a chiamarla .

La tizia non risponde.

Jon continua a chiamare la tizia.

Jon in preda alla frustazione,si scaglia contro utenti random del Forum e fa affermazioni qualunquiste(e fuori luogo)

Fine(per adesso)

Ti sembra di esserti comportato bene? Davvero?

JonLaJoie
Inviato

Frustrazione? scagliarmi contro gli utenti? affermazioni qualunquiste?

Mi son perso qualcosa?

In alcune cose mi ritrovo, farmi tutti quei km per lei non è stata una buona cosa. L'ho portata al locale non di certo per mettermi in mostra ai suoi occhi ma per farle passare una bella serata.

Comunque mi sono giocato la tua carta e le ho scritto quelle parole.

Mi ha detto "Non posso dirti che non mi fa piacere, sei un bravissimo ragazzo ma io non mi sento legata a te, non ho provato emozioni particolari quando ti ero vicina. Certo stavo bene ma non posso dire che mi manca stare con te."

Io: "non mi hai dato questa impressione, però."

Lei: "ma non ho neanche detto qualcosa che ti facesse capire che ero interessata a qualcosa di più."

Penso sia tutto abbastanza chiaro...

Pierlu88
Inviato

è successa la stessa identica cosa anche a me qualche settimana fa...

Ora sto provando a fare un pò di PnP e vedo come reagisce

Il problema è che hanno perso attrazione, ed è difficile farle tornare senza avere possibilità di vederle

senza nome
Inviato

Frustrazione? scagliarmi contro gli utenti? affermazioni qualunquiste?

Mi son perso qualcosa?

In alcune cose mi ritrovo, farmi tutti quei km per lei non è stata una buona cosa. L'ho portata al locale non di certo per mettermi in mostra ai suoi occhi ma per farle passare una bella serata.

Comunque mi sono giocato la tua carta e le ho scritto quelle parole.

Mi ha detto "Non posso dirti che non mi fa piacere, sei un bravissimo ragazzo ma io non mi sento legata a te, non ho provato emozioni particolari quando ti ero vicina. Certo stavo bene ma non posso dire che mi manca stare con te."

Io: "non mi hai dato questa impressione, però."

Lei: "ma non ho neanche detto qualcosa che ti facesse capire che ero interessata a qualcosa di più."

Penso sia tutto abbastanza chiaro...

Ho esagerato,mea culpa.

Comunque ho letto quel tono nelle frasi:del non mi sono inzerbinato e che la gente non sa il valore delle cose.(E nelle continue chiamate senza risposta).

Comuque,a sto punto,ha perfettamente ragione Gongolo.

Non voglio girare il dito nela piaga,quindì se vuoi sapere quali sono stati i possibili errori(almeno secondo me)te li dico,altrimenti sto zitto e ti dico solamnete che mi dispaice.

• Mi piace! 1
JimJim
Inviato

Direi che non c'è molto da aggiungere...

JonLaJoie
Inviato

Nah, il mio tono non era affatto frustrato o litigioso, anzi, sono calmo, tranquillo e aperto al dialogo. E' la virtualità che rende difficile fra trasparire uno stato d'animo :)

Non voglio affatto che vi limitiate a dispiacervi, anzi!

Siate nudi e crudi, voglio sapere ogni minimo errore che ho commesso. Non son qui per commiserarmi, per per migliorarmi.