Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Serious Guy
Inviato

Io penso che l'unica cosa che puoi fare è non sentirla per un mese e poi ricominciare tutto da capo tastando il terreno con un "ciao, come va?"

Se è rimasta un minimo di attrazione dovrebbe risponderti.

Se continui ad assillarla e a fare lo stalker non solo la perdi ma rischi insulti.

FrankR89
Inviato

Secondo me un mese è pure pochino...

JonLaJoie
Inviato

E pure alcune cose non mi tornano.

Al D1 mi ha praticamente messo lei le mani ovunque perchè "non sono mai stata con un ragazzo con la tua fisicità."

Mi ha messo le mani sotto la maglietta, mi ha toccato l'addome, ha detto di avermi guardato più volte il culo mentre stavamo insieme e che le piaceva molto.

Quando mi ha preso il pisello in mano, di nuovo voleva constatare come stavo messo sotto e ha fatto commenti più che positivi.

Erano tutti presupposti più che positivi, cos'è che è andato storto? E' come se si fosse disincantata.

Pierlu88
Inviato

Provo ad analizzare la tua situazione anche in base a quello che è successo a me...

Secondo per portarla al livello di voler scoparti, dovevi fare un'uscita lunga per farle avere percezione di avere passato molto tempo con te e aver tempo di fare rapport e eccitarla...

Poi, una volta che è arrivata a prenderlo in mano, è ovvio che faccia una cosidetta last time resistence, e quella devi superarla anche se per te non è un problema fare la prossima volta, perchè altrimenti perde attrazione

E soprattuto se ti rifiuta una volta non puoi assillarla, lei è ormai in una posizione di vantaggio dopo il primo rifiuto, devi giocare di conseguenza, quindi facendo un po di tira e molla, oppure freezandola direttamente. Chiamandola piu volte hai diminuito ulteriormente l'attrazione mostrandoti bisognoso...

L'attrazione va e viene, il day 1 ti toccava ed era attratta, dopo il day 2 non lo era più semplicemente

L'unico consiglio che posso darti è fermarti un po, farla sbollire, riprenderti dalla ONEITIS perchè senno non riuscirai mai a riprendere una posizione di dominanza

• Mi piace! 1
Dennis_Chambers
Inviato

Vedila cosi drummer:

Perlomeno ti ha dato una risposta, ti ha detto quello che sente in questo momento.

Se avessi modo di vederla dal vivo me la giocherei di nuovo...

Al tuo posto sarei incazzato come la merda ovviamente, soprattutto dopo che una me lo prende in mano... Però se ci pensi bene, ora a che serve insistere?

Magari fa così perchè le ha scritto quello che le piaceva tempo fa, magari perchè le è venuto il ciclo, magari perchè è una ragazza e non sa cosa cazzo vuole..

Non serve a nulla scervellarsi, se ti interessa davvero provaci fra un po di tempo...

• Mi piace! 1