Vai al contenuto

Non mi attrae nessuna ragazza


Zipper

Messaggi raccomandati

Zipper

Ciao a tutti, visto il titolo premetto subito di essere etero, ma ho un altro problema:

Ho 20 anni e fino all'anno scorso ero molto timido e stavo in ansia una settimana intera prima di uscire con una ragazza, oltre al fatto che alcune volte inventavo pure scuse per rimandare. Non chiedetemi perchè, ma da circa 6 mesi sono cambiato completamente, riesco a rimorchiare ragazze online, ci esco e sono estroverso al massimo, tant'è che in media concludo con un uscita con due/tre ragazze al mese.

Fino qui tutto fantastico, il problema è che il più delle volte che esco con una di queste ragazze mi annoio, trovo difetti ovunque o mi sento irritato da alcuni comportamenti.

Credo di essere ancora attratto da una ragazza con la quale è finito tutto a settembre, o meglio, non c'è mai stato nulla di che tra noi, la distanza ce l'ha impedito... Può essere questo il motivo secondo voi? Avete dei consigli da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Ti rispondo più per uppare la discussione,che per altro.

Il tuo essere etero è sicuro(almeno fisicamente sei attrattato da queste)? Hai provato a fare analisi(testosterone et similia)?

Comunque per me,il problema è più mentale che fisico,potresti essere che cerchi la ragazza perfetta? Non è che esci con queste solo perchè lo senti come un obbligo e basta?

Le questioni possono essere tante e sinceramente non saprei manco da che parte iniziare

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Sul fatto che quando sei preso da una, soprattutto se il sentimento non è ricambiato, non hai testa per conoscere altre succede anche a me, Prima di conoscere questa che mi ha mandato in One Itis non vedevo l'ora di uscire per approcciare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Zipper

Ti rispondo più per uppare la discussione,che per altro.

Il tuo essere etero è sicuro(almeno fisicamente sei attrattato da queste)? Hai provato a fare analisi(testosterone et similia)?

Comunque per me,il problema è più mentale che fisico,potresti essere che cerchi la ragazza perfetta? Non è che esci con queste solo perchè lo senti come un obbligo e basta?

Le questioni possono essere tante e sinceramente non saprei manco da che parte iniziare

Sono sicuro al 100% di essere etero, non è questo il problema, più che altro da quando non sento più la ragazza della quale mi ero infatuato sono alla ricerca di qualcuna che le assomigli e nonostante mi sforzi di conoscere altre ragazze per quello che sono non ci riesco. Da ciò ne discende che probabilmente sono anche già uscito con la ragazza che faceva per me, ma non lo so perchè non me ne sono accorto, inconsciamente cerco somiglianze ovunque e se qualcosa è diverso automaticamente diventa un difetto... non so che fare francamente

@FrankR89 Penso tu abbia capito più o meno la situazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IwillSeeYou

Sul fatto che quando sei preso da una, soprattutto se il sentimento non è ricambiato, non hai testa per conoscere altre succede anche a me, Prima di conoscere questa che mi ha mandato in One Itis non vedevo l'ora di uscire per approcciare :D

one-itis fa bene certe volte :lol2: , mi è successo pure a me!

Sono sicuro al 100% di essere etero, non è questo il problema, più che altro da quando non sento più la ragazza della quale mi ero infatuato sono alla ricerca di qualcuna che le assomigli e nonostante mi sforzi di conoscere altre ragazze per quello che sono non ci riesco. Da ciò ne discende che probabilmente sono anche già uscito con la ragazza che faceva per me, ma non lo so perchè non me ne sono accorto, inconsciamente cerco somiglianze ovunque e se qualcosa è diverso automaticamente diventa un difetto... non so che fare francamente

@FrankR89 Penso tu abbia capito più o meno la situazione

Tornando al tuo discorso, dovresti farti un Auto-Freeze per riflettere, esci fai quello che ti piace. Uscire con una ragazza quando non provi interessse, non serve a nulla :no:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zipper

Tornando al tuo discorso, dovresti farti un Auto-Freeze per riflettere, esci fai quello che ti piace. Uscire con una ragazza quando non provi interessse, non serve a nulla :no:.

Quindi pensi che dovrei semplicemente smettere di cercare e chattare con le ragazze per il semplice gusto di farlo? Forse hai ragione, probabilmente dovrei cercare una persona e conoscerla solo se ne ho veramente voglia, penserò un po a me, ai miei impegni e ai miei hobby sperando che prima o poi la cosa si risolva da sola

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Tu l'hai idealizzata.

Distruggi il ricordo\idealizzazione di lei nella tua mente e potrai essere libero(se davvero lei è il problema).

Scrivi tutti i suoi difetti,tutte le cose di lei che ti facevano rabbia e poi immaginatela in situazioni dove ti potrebbe fare ribrezzo(tipo a fare un pompino ad ingoio ad uno,tanto per usare un eufenismo). E continua questo gioco ogni giorno finchè la sua immagine suscitarà disgusto in te(soluzione forte,ma funzionale).

"Il tempo guarisce ogni ferita",ma se dopo 4 mesi hai ancora questi problemi,dovresti iniziare ad essere anche attivo e non solo passivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

memento auder sempre

Non mastrubarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

IwillSeeYou

Quindi pensi che dovrei semplicemente smettere di cercare e chattare con le ragazze per il semplice gusto di farlo? Forse hai ragione, probabilmente dovrei cercare una persona e conoscerla solo se ne ho veramente voglia, penserò un po a me, ai miei impegni e ai miei hobby sperando che prima o poi la cosa si risolva da sola

Poniti le seguenti domande; concludi qualcosa? perchè lo stai facendo? lo fai per perdere tempo?

Se all'ultima domanda rispondi "si", puoi usare "quel Tempo" per migliore te stesso.

Fai quello che ti senti .

Non mastrubarti.

Non credo che possa funzionare :D.

E' una questione psicologica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio quello che ha scritto memento auder sempre, prova a resistere per una settimana senza masturbarti e vedi come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...