Vai al contenuto

Amicizie non confermate su facebook... inviare messaggio a sconosciuta?


luck69

Messaggi raccomandati

luck69

Ho notato che la maggior parte delle ragazze, anche se non ci hai passato 5 minuti una sera, non confermano l'amicizia su facebook.

Stavo pensando che forse è il caso di accompagnare la richiesta di amicizia con un messaggio per aprire il game. Premesso che quando si scrive un messaggio a una persona non amica su facebook non sempre risulta ricevuto (spesso solo inviato...anche questo è da capire), quale messaggio scrivereste per destare un minimo di curiosità?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Hans Übermann

Esempio?

"Ciao ti ho aggiunto su Facebook perchè sorridi sempre e mi sei utile a compensare le faccie triste dei miei amici. Spero tu non sia una stronza sennò devo chiedere amicizia ad una ragazza santa sempre per compensare :P"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
IlVendicatore

Altri consigli? Mi serve anche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

facciamo un attimo due conti:

- loro hanno almeno 150.000 tipi sconosciuti che le scrivono i messaggi come fate voi, perchè tanto un messaggino stupido non costa nulla

- hanno pure i ragazzi conosciuti dal vivo in qualche locale, per strada o tramite amici con cui parlano su facebook

- i profili dei compagni di classe o colleghi di lavoro magari fisicamente piacevoli

- tutti i tizi che le fanno la corte sui siti d'incontri tipo badoo, meetic e compagnia bella

per poi non contare tutti quelli che gli rompono le scatole su i vari : twitter, istagram, ask, chi più ne ha più ne metta

e alla fine scrivono il loro bel post dove dicono : " eeeeeh sono ancora single, che tristezza :( "

risultato: I SOCIAL NETWORK SERVONO SOLO PER POMPARGLI L'EGO

lasciate stare sto dannato facebook e uscite!

Modificato da Madrill0
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlVendicatore

Si ma se non hai modo di conoscerla come fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Madrill0

Si ma se non hai modo di conoscerla come fai?

Fai un pò di miglioramento personale e trovi il coraggio di andare a parlare con le sconosciute o nei gruppi di persone in cui ci sono delle ragazze interessanti.

Ragazzo mio, una sconosciuta su internet sarà SEMPRE fredda con te, e naturalmente sarà un game frustrante...perchè lei non ti conosce e ti vede come " il tipo che ci prova con lei "

magari per lei sei uno stupratore, un pedofilo, un maniaco, un morto di fica...non conoscendoti, non lo sa, quindi incominciano ad alzare le barriere

potresti sempre provare durante il gioco a invertire il frame con frasi tipo " sei simpatica, carina, peccato non sei il mio tipo " per far capire alla tipa che non ci stai provando, per farle abbassare un pò le difese, per poi attaccare seriamente in futuro...ma è comunque un suicidio

lo capisci pure tu che al giorno d'oggi le persone non hanno più il coraggio di andare a parlare dal vivo e preferiscono ripiegare su internet...è un gioco ad impiccarsi, e lo sai bene anche tu...chi ci prova nella vita reale ottiene sempre il doppio dei risultati con la metà dello sforzo.

Non ti dico di provarci, provaci, ma fb può essere una riserva, non l'unica alternativa...punta tutto sulla vita reale, e poi ripiega su facebook!

Poi certo, ci puoi riuscire a conosce, uscire e fidanzare da internet...ma perchè complicarsi di tanto la vita!? :D

Modificato da Madrill0
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...