Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 Come bisogna comportarsi in questi casi? Io non la prendo seriamente e continuo a stuzzicarla ma non sembra che le cose cambino...consigli?
Golon [Élite] 21 Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 (modificato) Quando una ragazza è fredda, in chat o durante gli appuntamenti, i motivi possono essere normalmente due: 1. E' fredda perché può aver avuto qualche fattore esterno che ha alterato il suo stato esempio: litigata con la migliore amica, discussioni con i genitori, problema al lavoro e tante altre cose 2. E' fredda perché qualcosa che gli hai detto può averla infastidita Normalmente sono queste le cause perché una ragazza è fredda: Nel primo caso devi cercare di distrarla, non devi accennare al fatto se ha qualche problema o altro perché così facendo gli faresti ripensare a ciò e si sentirebbe come prima, se non peggio. Nel secondo devi usare la stessa "tecnica" che ho decritto nel primo, con l'unica differenza che devi capire cosa gli può aver dato fastidio e cercare di non ricaderci di nuovo nella stessa situazione NB: Non cambiare nettamente discorso, cerca di sfumare il passaggio tra un argomento e l'altro Es: se prima parli del suo ex e dopo cambi nettamente argomento parlando del bar vicino al corso non avrai sfumato niente Modificato 24 Gennaio 2016 da Golon MF22 ha reagito a questo 1
Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Inviato 24 Gennaio 2016 Quando una ragazza è fredda, in chat o durante gli appuntamenti, i motivi possono essere normalmente due: 1. E' fredda perché può aver avuto qualche fattore esterno che ha alterato il suo stato esempio: litigata con la migliore amica, discussioni con i genitori, problema al lavoro e tante altre cose 2. E' fredda perché qualcosa che gli hai detto può averla infastidita Normalmente sono queste le cause perché una ragazza è fredda: Nel primo caso devi cercare di distrarla, non devi accennare al fatto se ha qualche problema o altro perché così facendo gli faresti ripensare a ciò e si sentirebbe come prima, se non peggio. Nel secondo devi usare la stessa "tecnica" che ho decritto nel primo, con l'unica differenza che devi capire cosa gli può aver dato fastidio e cercare di non ricaderci di nuovo nella stessa situazione NB: Non cambiare nettamente discorso, cerca di sfumare il passaggio tra un argomento e l'altro Es: se prima parli del suo ex e dopo cambi nettamente argomento parlando del bar vicino al corso non avrai sfumato niente E se persiste?...Ad esempio oggi ci devo uscire ma non vorrei che magari contattandola continui a fare la fredda e vada all'aria tutto ma mi devo comunque organizzare per l'orario...che fare?
newcome [Banned] 499 Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 E se persiste?...Ad esempio oggi ci devo uscire ma non vorrei che magari contattandola continui a fare la fredda e vada all'aria tutto ma mi devo comunque organizzare per l'orario...che fare? Ma diamine....dai qualche info in più se vuoi essere aiutato, o no? Dove e come l'hai conosciuta...cosa c'è stato tra voi....cosa è successo negli ultimi giorni....eravate già usciti o no..
Golon [Élite] 21 Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 E se persiste?...Ad esempio oggi ci devo uscire ma non vorrei che magari contattandola continui a fare la fredda e vada all'aria tutto ma mi devo comunque organizzare per l'orario...che fare? E' la prima volta che ci esci? Avevate già programmato di uscire o la devi sentire per proporglielo? In tutte e due i casi se non se la sentirebbe di uscire ti direbbe in modo implicito che oggi non è il momento giusto; invece, se lei è fredda, però ti vorrebbe incontrare significa che uscendo con te spera di stare meglio e di passere un buon pomeriggio insieme
Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Inviato 24 Gennaio 2016 Ma diamine....dai qualche info in più se vuoi essere aiutato, o no? Dove e come l'hai conosciuta...cosa c'è stato tra voi....cosa è successo negli ultimi giorni....eravate già usciti o no.. È la compagnia di Classe della mia ex recente, siamo già usciti una volta con k close, andava tutto ok fino a 2 giorni fa forse quando se l'è presa per un mio cap sul fatto che è bionda ma era in un contesto scherzoso...lei dice che è "scazzata"
Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Inviato 24 Gennaio 2016 E' la prima volta che ci esci? Avevate già programmato di uscire o la devi sentire per proporglielo? In tutte e due i casi se non se la sentirebbe di uscire ti direbbe in modo implicito che oggi non è il momento giusto; invece, se lei è fredda, però ti vorrebbe incontrare significa che uscendo con te spera di stare meglio e di passere un buon pomeriggio insieme No è la 2 uscita...alla 1 c'è stato un k close e avevamo già programmato di uscire oggi
Golon [Élite] 21 Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 No è la 2 uscita...alla 1 c'è stato un k close e avevamo già programmato di uscire oggi Ci hai riparlato oggi per confermare l'uscita?
Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Inviato 24 Gennaio 2016 Ci hai riparlato oggi per confermare l'uscita?Ho Parlato su un gruppo whatsapp dove mi shi testava ma non abbiamo ancora accennato all'uscita di oggi non vorrei farlo in modo errato come mi consigli di fare? La chiamo magari e cosa dico?
Golon [Élite] 21 Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 Ho Parlato su un gruppo whatsapp dove mi shi testava ma non abbiamo ancora accennato all'uscita di oggi non vorrei farlo in modo errato come mi consigli di fare? La chiamo magari e cosa dico? chiamala
Messaggi raccomandati