Vai al contenuto

Cacchio, mi ha anticipato la tecnica!


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Breve prologo:

c'è una tipa che era insieme ad un mio amico, si lagnava semrpe con me che non andava il loro rapporto,c he qua che la che su che giù... non ho mai dato peso alla cosa (e ho sbagliato, vabè...), poi si son lasciati e lei è insieme ad un altro. Tempo fa mi ha fatto capitre che le sarebbe piaciuto che io e lei ci vedessimo, però sapeva anche he all'epoca la cosa era impossibile per motivi che non sto qua a spiagare. Ora che la cosa è possibile ho ben pensato di chiamarla rammentandole quel fatto di vedersi, mi è parsa molto disponibile alla cosa e ci siamo accordati per ieri sera.

fine prologo

Mamma ieri pomeriggio non stava un cacchio bene e mi son detto che quasi quasi era meglio che non ci vedessimo perchè era meglio se stavo a casa nel caso mamma avesse bisogno di qualcosa e anche per "tirarmela" un po. Bhe, prendo il cell e faccio per chiamarla, ma nel cel era già arrivato da un po un suo messaggio (che evidentemente non avevo sentito, maledetti sms... quanto li odio...) con scritto appunto che quella sera non poteva perchè doveva portare suo zio, quello calvo, dal barbiere a tagliarsi i capelli.

:///////////

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ma possibile che si mettanoa nche a copiarmi le tecniche, anticipandomi pure sui tempi????????

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Bhe, prendo il cell e faccio per chiamarla, ma nel cel era già arrivato da un po un suo messaggio (che evidentemente non avevo sentito, maledetti sms... quanto li odio...) con scritto appunto che quella sera non poteva perchè doveva portare suo zio, quello calvo, dal barbiere a tagliarsi i capelli.

:///////////

:mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  

ma possibile che si mettanoa nche a copiarmi le tecniche, anticipandomi pure sui tempi????????

ROTFL, la scorsa settimana volrvo dare buca ad una e lei m'ha anticipato di pochissimi secondi :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
ma possibile che si mettanoa nche a copiarmi le tecniche, anticipandomi pure sui tempi????????

Sono i Pua che hanno copiato le tecniche alle HBs e non veiceversa :p;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...