klaxo [Lurker] 5 Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 (modificato) Salve a tutti, ieri sera ho conosciuto un hb8 che si è rivelata da subito molto fisica nei miei confronti, ho sparato un neg prima che diventasse fisica e poi subito dopo ho iniziato a dirle cose tipo "hey giu le mani" oppure "ma quanto mi tocchi? non è che ci stai provando con me?". Così la ragazza si è allontanata da me in modo scherzoso dicendo, "va bene allora me ne vado etc etc" ed io non l'ho seguita. Dopo poco la ritrovo e tenta di buttarmi giu da un divanetto dicendomi "tranquillo non ci provo con te", cosi quando prova a buttarmi giu la tiro a me oppure mi alzo e la spingo via scherzosamente. Ad un certo punto questa mi tira uno schiaffo e non capisco se lo fa per giocare o no data la forza che c'ha messo, mantengo la calma e mi giro da un'altra parte. Dopo poco ritorna e me ne accorgo perche mi tira una pacca dietro la testa, così la prendo da una parte e le dico di smettere di tirarmi quegli schiaffi. Dopodiche me ne vado e non si è più avvicinata per tutta la sera.Vorrei sapere le vostre considerazioni, cosa avreste fatto, cosa ho sbagliato, cosa avrei dovuto fare. Il mio timore era che cio che consideravo C&F (ehy giu le mani/ ma quanto tocchi? che fai ci provi con me?) potesse essere in realtà un neg nei suoi confronti e quindi magari essendosi offesa ha iniziato a "picchiarmi" a caso. Thank you so much per l'attenzione.EDIT: La mia idea adesso è questa: forse dovevo prenderlo come un gioco, giocare alla "lotta con lei" e probabilmente dopo poco saremo finiti in macchina. Modificato 24 Gennaio 2016 da klaxo
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 Tu sei il classico esempio di persona che non dovrebbe leggere manuali e teorie che non può capire.... Molto semplicemente ti stava stuzzicando e rivolgendo attenzioni (per non dire provando) e tu hai continuato a fare lo stronzo a gratis senza alcun motivo....dopo un po' diventa pesante.... E comunque non era C&F, tantomeno funny...non erano nemmeno neg.... lime09 ha reagito a questo 1
klaxo [Lurker] 5 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Inviato 24 Gennaio 2016 Okay ma cosi io continuo a non capire. Se ti vuoi semplicemente sfogare vai a fare uno sport. Se mi rispondi cosi a me serve a poco.Spiegamele te queste teorie, cosa ho fatto per fare lo stronzo? Sii piu dettagliato
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 Hai continuato a respingerla mentre lei faceva di tutto per attizzarti. Ad un certo punto dovevi ficcarle la lingua in gola, non prenderla da parte e dirle di smetterla di prenderti a schiaffi, mica sei una signorina
klaxo [Lurker] 5 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Inviato 24 Gennaio 2016 (modificato) Posso capire all'inizio quando le ho detto quelle cose che poteva essere visto come se la volessi allontanare e questo problema ce l'ho sempre avuto da quando ho iniziato a leggere manuali, lo noto anche io che faccio un po' troppo lo stronzo, ma non riesco proprio a capire il limite e se qualcuno è in grado di spiegarmi per bene come fare invece di farmi leggere quei manuali gli sarei molto grato. In ogni caso dopo sono stato al gioco ma sai com'è, avrà fatto anche tutto per attizzarmi, ma con gli schiaffi io personalmente non mi eccito e nemmeno ci scherzo.Probabilmente abbiamo anche esperienze diverse, mettermi le mani addosso la vedo come una grave forma di non rispetto e la violenza verso gli altri è la cosa che controllo più difficilmente a livello emotivo, probabilmente sarò stato una "signorina" come dici tu, se invece di vederla come "offesa" la vedevo come scherzo le avrei ficcato la lingua in gola senza problemi. Spero siate cosi gentili da spiegarmi ancora qualcosa. Se devo usarli, quando e come si usano neg e si fa C&F? Sono proprio necessari? Sinceramente con le ragazze riuscivo anche senza tutti sti manuali, ma dopo che ho letto tutte ste cose strane ho iniziato a metterle in pratica e probabilmente sto sbagliando qualcosa.Poi volevo capire quale è il passaggio secondo voi tra gli schiaffi dati per scherzo e quelli che vedete come non rispetto verso di voi. Probabilmente gli do troppo peso io per varie cose che mi sono capitate.Volendo risolvere la situazione, se fosse stata una che potevo rivedere, cosa avrei potuto fare?Spero ancora possiate darmi chiarimenti, vi ringrazio. Modificato 24 Gennaio 2016 da klaxo
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 Okay ma cosi io continuo a non capire. Se ti vuoi semplicemente sfogare vai a fare uno sport. Se mi rispondi cosi a me serve a poco. Spiegamele te queste teorie, cosa ho fatto per fare lo stronzo? Sii piu dettagliato Mi fai un po' pena per cui cerco di spiegarti. Allora, un neg è una frase (spesso riferita ad un comportamento o ad un qualcosa che riguarda il look) detta ad una HB per farla scendere sulla terra, nel caso si comporti come una dea scesa in terra....una sorta di tecnica che, se fatta bene, evita di darle troppa importanza e di distinguerti da quelli che la mettono invece su un piedistallo.... Ora, se la tipa già ti sta dando confidenza e ti tratta in maniera amichevole, quale è il senso di neggarla o trattarla male? Praticamente facendo come hai fatto, lei ti dimostra simpatia in senso generico e tu è come se la punissi per questo. Tra l'altro sberle spintoni e provocazioni come hai fatto tu, non è C&F...è semplicemente inutile... Quasiloser ha reagito a questo 1
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 Tra l'altro mi lascia anche perplesso il fatto che per voi sia normale scherzare menandosi....quanti anni avete? Cioè non è un'interazione normale che possa portare a qualcosa.
klaxo [Lurker] 5 Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Inviato 24 Gennaio 2016 Vedi che la compassione può salvare il mondo? ahahah grazie per l'aiuto, quindi il neg si fa principalmente per quelle che se la tirano in pratica ( in ogni caso l'ho fatto prima che mi desse attenzioni).Per C&F io intendevo le frasi "hey giu le mani" oppure "ma quanto mi tocchi? non è che ci stai provando con me?" , perche avevo letto che queste frasi vengono considerate C&F, ma vedendomi un video in cui lo spiegano lo stile C&F sembra piu un commento ironico che va a colpire indirettamente la persona a cui e riferito.Vorrei precisare che non le ho tirato alcuna sberla, semplicemente lei ha provato a darmi noia per stuzzicarmi buttandomi giu dal divanetto, semplicemente spingendomi, cosi la prendevo e la portavo a me. Continuava quindi mi sono alzato per dargli noia pure io, ma assolutamente senza farci male(e fin qui mi andava benissimo perche ci stavamo divertendo entrambi). Dopo questo mi ha tirato uno schiaffo in faccia (ma non lo ha fatto per farmi male, penso che fosse il suo modo per scherzare, ma a me da noia ed era un comportamento che volevo punire perche secondo me non è normale). Finche ti spingi etc etc è okay, quando fai in quel modo a me personalmente da noia e doveva capirlo in qualche modo, cosi prima ho smesso di darle attenzione e poi l'ho presa da una parte e gli ho detto che quel comportamento non mi piaceva. Mi dicono dalla regia che la ragazza è un po' violenta e che è gia capitato un caso in cui si è presa a manate con altre ragazze.
Messaggi raccomandati