Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, vi scrivo per avere un consiglio:

ieri sera sono uscito con un mio amico, verso fine serata ci siamo uniti a un gruppo di suo amici e qui ho conosciuto una ragazza (20 anni io 18 lei), un HB 8.5-9 direi;

ad un certo punto dopo qualche EC ci siamo messi a chiacchierare del più e del meno solo io e lei mentre gli altri parlavano tra loro di musica, ne ho approfittato anche per chiederle il nome e per aggiungerla su Facebook, richiesta che ha accettato subito.

Successivamente l'abbiamo accompagnata con la mia auto a ballare dove la aspettavano alcune sue amiche e noi siamo andati a mangiare.

Una decina di minuti dopo averla lasciata li abbiamo trovato un berretto femminile in macchina che sia io che i suoi amici pensavamo appartenesse a lei, per cui l'ho tenuto per poterla rivedere per darglielo (ho scoperto solo questa mattina che in realtà lo aveva lasciato li mia madre).

Oggi vorrei scriverle e pensavo di chiederle se fosse suo il cappello (lo so che non lo è, ma tutti i suoi amici credevano di si), ma, una volta ricevuta la risposta negativa, non saprei come continuare il discorso.. avete qualche suggerimento?