Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IwillSeeYou
Inviato (modificato)

Parto con la premessa che conosco di vista questa HB 7.5, 19 anni, abitiamo nello stesso quartiere e come da titolo ci salutiamo da 5 anni.

Riassumo in modo sintetico e schematico questi 5 anni;

Le prime volte che ci siamo incrociati lei mi fissa, non riuscivo a reggere lo sguardo (essendo timido/ex nano a 15 anni "1.45m" ora sono "1.78"... questa cosa non ha giovato molto nella mia adoscenza), tra me e me pensavo (perchè mi fissa??? tanto sono brutto)

Un bel giorno mi sveglio, vado di Eyes Contatc, reggo lo sguardo lei fa un sorrisino leggero invisibile. Successivamente ci incontriamo parte il "classico ciao+sorrisone" da parte sua, qui in poi ci salutiamo sempre.

Per mesi/anni (ho perso la cognizione del tempo), un bel giorno la incontro alle casse del supermercato con la madre sorrisoni in continuazione ogni volta che alzava lo sguardo o si girava (ioi correggetemi se sbaglio), da questo momento in poi la madre incomincia a salutarmi sempre (il buon fiuto di una donna). Io sempre seghe mentali + timidezza.

Dopo un po' mi decido ad aggiungerla su Facebook, dato che avevo dei conoscenti in comune. Le scrivo, lei mi risponde... Mi blocco colpa delle seghe mentali, da questo momento smette di salutarmi per mesi poi con la faccia da culo ci incontriamo per caso sulle scale facciamo la strada insieme parliamo del più del meno poi le strade si dividono la saluta ora vado (dovevo chiederle il numero). Rincominciamo a salutarci.

Alla fine si fidanza con uno, ogni volta che la incontro saluta+sorrisone mentre cammina ha sempre la coda dell'occhio puntata su di me, appena gira l'angolo si gira per vedere se la sto guardando.

Recentemente l'ho incontrata ho scambiato due chiacchere Face to Face non riusciva a reggere lo sguardo e appena alzava lo sguardo mi sorrideva per poi abbassarlo. C'era la madre e ho evititato di chiederle il numero.

Attualmente è ancora fidanzata con il Tipo(me ne sbatto i coglioni).

Approcciarla su Facebook o appena la incontro(La incontro sempre con la madre).

Secondo voi è bella bruciata?

Modificato da IwillSeeYou
Lagavulin21
Inviato

E' fin troppo facile per te. C'è una tipa che ti è venuta dietro sostanzialmente per la totalità della tua vita sessuale e tu pensi che l'hai bruciata?
Evita Facebook, evita di chiederle il numero.
Tu ti sei fossilizzato, in anni non hai combinato nulla con lei. Cerca un incontro "casuale" con lei, e fatti vedere diverso dal solito. E' importante che tu faccia un pò di kino (contatto fisico). Ci sono diverse possibilità in questo ambito.
La prossima volta che la vedi dille che hai letto un articolo sulla lettura della mano ed a quel punto, senza chiedere il permesso, prendile la mano ed inventa qualcosa sul momento. Questo è un possibile esempio.
A quel punto potresti anche dirle che hai capito delle cose interessanti su di lei (oltre le sciocchezze che le hai già detto a proposito) dalla lettura della mano ma, siccome hai fretta e devi andare, la inviti per un semplice caffè e ti fai dare il numero per mettervi d'accordo.
Quindi, scrivi qui sul forum per dirci com'è andata e ti sapremo aiutare.

IwillSeeYou
Inviato

E' fin troppo facile per te. C'è una tipa che ti è venuta dietro sostanzialmente per la totalità della tua vita sessuale e tu pensi che l'hai bruciata?

Evita Facebook, evita di chiederle il numero.

Tu ti sei fossilizzato, in anni non hai combinato nulla con lei. Cerca un incontro "casuale" con lei, e fatti vedere diverso dal solito. E' importante che tu faccia un pò di kino (contatto fisico). Ci sono diverse possibilità in questo ambito.

La prossima volta che la vedi dille che hai letto un articolo sulla lettura della mano ed a quel punto, senza chiedere il permesso, prendile la mano ed inventa qualcosa sul momento. Questo è un possibile esempio.

A quel punto potresti anche dirle che hai capito delle cose interessanti su di lei (oltre le sciocchezze che le hai già detto a proposito) dalla lettura della mano ma, siccome hai fretta e devi andare, la inviti per un semplice caffè e ti fai dare il numero per mettervi d'accordo.

Quindi, scrivi qui sul forum per dirci com'è andata e ti sapremo aiutare.

Grazie del consiglio , proverò a far la lettura della mano. Avrò sicuramente l'ansia d'approccio, mal che vada tenterò un approccio a freddo/diretto qual ora dovessi avere dei problemi "sono un pessimo attore", cercando di fare N-close. Vi aggiorno!