Pandofistofelesimar [Partecipante] 66 Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 (modificato) Buonasera a tutti! Urge il vostro supporto tecnico-tattico, ragazzi. Mercoledì in palestra ho conosciuto un’affascinante “ragazza” di 44 anni. Sono andato da lei aprendo di contestuale e poi mi ci sono messo a chiacchierare. La tipa mi è sembrata da subito ricettiva, alzandosi dalla panca degli addominali e ricalcando la mia postura (ero appoggiato con un braccio alla torretta dove si fanno le trazioni). Lei è iscritta altrove ma per il mese di Gennaio, causa lavori, ha dovuto migrare da noi. Fa la prof di italiano in un liceo e mi ha colpito per il suo bel carattere e il suo modo di fare. Durante quel giorno e nei due successivi ho quindi portato avanti un game abbastanza “stealth”, non tanto nei suoi confronti (non ho nascosto di certo l’interesse) quanto in rapporto all’ambiente circostante (per evitarle possibile pressione sociale), avvicinandomi e “pizzicandola” (metaforicamente) durante le pause tra gli esercizi, possibilmente nei momenti in cui attorno non c’era gente (e in questo sono stato aiutato dai nostri tardi orari di allenamento). Ho cercato di essere sin da subito spiritoso, fresco e lei è sempre stata partecipativa, ridendo alle battute (più o meno divertenti), stando al gioco e non perdendo l’occasione di farmi qualche velato complimento. Io dal canto mio, dopo un po’ di chiacchiera neutra e di conoscenza, ho iniziato ad inserire qualche sporadico elemento sessualizzante, attraverso battute con un più o meno marcato doppio senso, a cui lei ha reagito ora con un sorriso tra il lusingato e l’imbarazzato, distogliendo lo sguardo, ora con l’espressione di chi viene colto in controtempo - ma al contempo “stuzzicato” - da un po’ di sana sfacciataggine. Venerdì in particolare ci sono stati momenti in cui sentivo una buona tensione e ho notato che parlandomi giocherellava col ciondolo della sua collana. Ho provato a sondare discretamente il terreno in cerca di mariti o fidanzati – chiedendole come avrebbe passato il suo weekend – ma lei non ne ha menzionati (inoltre non ha la fede e dal fisico non direi che è mamma). Ad un certo punto, conversando del più e del meno, ha tirato fuori un fantomatico suo “amico trentenne”: semplice casualità o mossa studiata a tavolino per dimostrare valore o darmi un sottile segnale di via libera ad una frequentazione fuori dalla palestra? Insomma, a me sembra abbastanza chiaro che la signora è ben consapevole delle mie mire e che le attenzioni che le riservo le facciano un gran piacere (almeno in teoria...!). Ora però tocca la volata finale: conclusa la settimana tornerà nella sua solita palestra e quindi bisogna assolutamente porre le basi per uno scambio di contatti. Adesso scendete in campo voi, ragazzi, con la vostra esperienza e i vostri suggerimenti: 1) Come impostare il game nei giorni che verranno? Incrementare contatto fisico e sessualizzazione? Cercare maggiormente il rapport? 2) Come prendere il numero di telefono? Meglio creare un’occasione neutra che funga da pretesto (del tipo prendere accordi per andare in un determinato posto) o essere diretti (“scambiamoci i contatti dai, così magari ci andiamo a prendere un caffè..”)? 3) Critiche, consigli, suggerimenti? C’è qualcosa d’altro che devo sapere, qualche specificità che caratterizza il segmento milf? Qualche chicca/asso nella manica? Qualche fondamentale che ho trascurato? Grazie! Modificato 24 Gennaio 2016 da Pandofistofelesimar
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 1) Come impostare il game nei giorni che verranno? Incrementare contatto fisico e sessualizzazione? Cercare maggiormente il rapport? Io farei il game fuori dalla palestra. 2) Come prendere il numero di telefono? Meglio creare un’occasione neutra che funga da pretesto (del tipo prendere accordi per andare in un determinato posto) o essere diretti (“scambiamoci i contatti dai, così magari ci andiamo a prendere un caffè..”)? Ma quante seghe mentali, lei è ben ricettiva, un invito normale per un aperitivo lo dovrebbe accettare. Faglielo tra la seconda e la terza serie di panca piana! :-) qualche specificità che caratterizza il segmento milf? Le milf sono mamme, se lei non è mamma come tu ipotizzi, è una Cougar.
Pandofistofelesimar [Partecipante] 66 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Inviato 25 Gennaio 2016 Sì, ok la vera partita andrebbe giocata fuori ma è chiaro che anche per arrivare al numero devo fare game in qualche modo. Ho sentito dire che in situazioni simili la controparte femminile può frapporre barriere allo scopo di non sentirsi giudicata per via della differenza di età, quindi mi domandavo se sotto questo profilo ci sono dei comportamenti/strategie più adatte di altre. E' per questo che chiedevo se è il caso di spingere di più sul profilo kino/sessualizzazione o se restare un po' al di sotto dei radar...
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 se non vuoi spingere sul profilo kino/sessualizzazione...che comunque è un errore perchè se non spingi non sei coerente con quello che vuoi da lei e desideri te fai un minimo di rapport e una volta che sai quali sono i suoi interessi proponi un uscita "soft" legata a qualcuno di quelli es. scopri che le piacciono le colonne romane, la inviti a vedere una colonna romana / sai che ha una conoscenza dei profumi la inviti a darti una mano per comprarne uno....però questo è da fare se vedi che a livello di sessualizzazione e invito diretto potrebbe non starci e quindi gli fornisci una scusa...ma se ci sta vai diretto
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 (modificato) Uscite dalla palestra più o meno agli stessi orari ? Se si "non ho voglia di mettermi ai fornelli, io vado a farmi un panino , vieni ?" ovviamente se non è ora di cena inventati dell'altro ;P (la frase l'ho rubata da qualcuno qua sul forum, l'ho usata due ed è andata bene in entrambe ) Modificato 25 Gennaio 2016 da Albbo
Pandofistofelesimar [Partecipante] 66 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Inviato 25 Gennaio 2016 (modificato) Rieccoci. No good news, purtroppo. Oggi ovviamente l'ho rivista: purtroppo non ero al top come venerdì, diciamo che durante il weekend ho ripensato alla questione caricandomi di seghe mentali olimpiche (del tipo "se fosse tutto un abbaglio? figurati se ci sta" e roba simile). Diciamo che questo sicuramente non mi ha aiutato. Ad ogni modo, ci ho parlato e poi - non so perché - mi si è messa addosso una fretta assurda: ho dimenticato tutti i propositi fatti in precedenza (approfondire il game, creare un pretesto per uno scambio di contatti)... come se mi si fosse obnubilato il pensiero. Boh, me la son sentita, non so che dirvi. Fattostà che ho proposto un panino dopo allenamento come suggerito da Albbo: ha declinato gentilmente accampando varie scuse, con il tipico rilancio vago ("magari la prossima volta"). Prima di andare via invece, salutandola, ho fatto una cappella di cui mi sono reso conto subito: ho ricacciato fuori il panino per mercoledì (la risposta è stata "volentieri, se non sono troppo stanca"...ha messo le mani avanti...malaccio!). Anche qui ho agito alla "o la va o la spacca". Mah ragazzi, metto in conto di aver preso un bel PALO in fronte e, anche se sono soddisfatto di come avevo condotto le cose fino ad oggi e sono consapevole di aver messo un altro mattone sulla torre che - spero - mi condurrà fuori dal baratro di AFC-ismo in cui mi trovo, un po' mi dispiace. Nei prossimi giorni inevitabilmente la rivedrò in palestra: come vi comportereste nei suoi confronti? Modificato 25 Gennaio 2016 da Pandofistofelesimar
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 boss il tuo problemi è che devi scollegare il cervello e far lavorare il pisello finchè non fai questo passo, cambiano le hb ma non cambiano i problemi quindi lavoraci su per il resto è tranquilla, non gli hai proposto di vendergli sottobanco dell'eroina, hai semplicemente fatto una proposta...ergo continua come nulla fosse ma non fare la cagata di non mostrare interesse, semplicemente fai percepire che per te invitare è una cosa normale se vuoi conoscere meglio una, fai un pò di rapport e kino non accennando per niente all'uscita infine buttala più sul tranquillo, secondo me mangiare insieme è sempre più impegnativo rispetto a un caffè o a un aperitivo mp3 ha reagito a questo 1
Pandofistofelesimar [Partecipante] 66 Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Inviato 26 Gennaio 2016 Grande Keran, sempre sul pezzo boss il tuo problemi è che devi scollegare il cervello e far lavorare il pisello Ci stiamo lavorando continua come nulla fosse ma non fare la cagata di non mostrare interesse, semplicemente fai percepire che per te invitare è una cosa normale se vuoi conoscere meglio una, fai un pò di rapport e kino non accennando per niente all'uscita infine buttala più sul tranquillo, secondo me mangiare insieme è sempre più impegnativo rispetto a un caffè o a un aperitivo Ok, quindi mercoledì non le dico un cazzo sull'uscita, se lo fa lei bene, altrimenti ciccia. A 'sto punto credo che se lei non caccia fuori la questione, il progetto n-close salta però.. voglio dire, a quel punto sarebbe chiaro che non è interessata ad approfondire. Dico giusto?
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 26 Gennaio 2016 Inviato 26 Gennaio 2016 dipende (ossia per non apparire facile potrebbe non fare nulla, o anche perchè abituata a non fare niente o ecc......) ricordati che le mie sono opinioni generiche, poi devi avere tu la capacità di capire se è il caso di seguire la mentalità che io (ho altri) ti abbiamo suggerito o fare altro....dopotutto non hai a che fare con un oggetto inanimato ma con una donna quindi devi agire e reagire in base a ciò che lei fa il mio suggerimento fondamentalmente era strutturato per raggiungere due focus : non focalizzarti eccessivamente su di lei, non agire da colpevole come se l'invito che hai fatto fosse qualcosa di peccaminoso è un invito quindi devi continuare a comportarti come sempre per il n close dipende da te...ossia se è un vantaggio o meno...se fai schifo in chat game evitalo e vai di diretto, se te la cavi e ti piacciono i giochi più lunghi puoi andare di n-close ed è una cazzata ottenere il n-close, basta che fai un minimo di rapport e se non vuoi chiederglielo direttamente usi una qualche motivazione legata a quello che hai scoperto di lei e che lei ti ha detto parlando ma ricorda che è solo un modo per dare un motivo a lei e evitare DAZ e simili, non a te per pararti le palle da un rifiuto quindi fossi in te agirei normalmente, e se ci sta l'occasione, altrimenti la crei da te, (anche in base a come reagisce al saluto e in generale) KINO/ atteggiamento confidenziale/ rapport e poi vai o per l'appuntamento o per il n/close
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 26 Gennaio 2016 Inviato 26 Gennaio 2016 L'importante è il tuo atteggiamento. Se mostrerai che i suoi rifiuti ti hanno lasciato il segno le darai una cattiva impressione di te. Se te ne fregherai e manterrai un atteggiamento coerente con quanto dimostrato fino ad oggi non ci saranno problemi. E' però fondamentale il tuo frame. Se ti fai prendere dall'ansia appena devi proporre qualcosa allora è meglio lasciar perdere e aspettare un altro momento, focalizzarsi sul numero non serve e il perchè l'ha già spiegato Keran.
Messaggi raccomandati