Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

King Kong
Inviato

Ciao raga

Venerdì sera in disco conosco hb 8,5, balliamo ci baciamo e riesco a portarla fuori dalla disco. Il risultato è un handjobe nel parco ahah. Appena conosciuta faceva un pochino la difficile, forse perché c'era la sua amica con cui ci stava provando inutilmente il mio amico ahah. Siamo usciti a fumare, così sono riuscito ad attrarla ancora di più con neg e provocazioni. Fatto sta che appena rientrati, con la sua amica vanno in bagno. Forse si aspettava che da bravo cagnolino rimanevo li ad aspettarla, invece sono andato a divertirmi insieme ai miei amici. Appena mi rivede iniziamo a ballare ed è tutto in discesa. Lei era molto eccitata tanto che riesco a convincerla ad uscire dalla discoteca. A fine serata le lascio il mio numero dicendo " se vuoi scrivimi". Domenica mi scrive ahah e parliamo tutto il giorno. Oggi invece non si è fatta ancora sentire. Secondo voi devo aspettare che scriva lei ancora oppure devo farlo io? Considerate che siamo tutti e due universitari e oggi sarà impegnata a studiare.

• 3 mesi dopo...
Paoloslv
Inviato

Io direi di aspettare un paio di giorni e scriverle tu B-)

KevinPrince88
Inviato

Io direi di aspettare un paio di giorni e scriverle tu B-)

Peccato che il topic è di Gennaio! ?

Comunque per curiosità, come è andata a finire poi? L'hai rivista? Le circostanze erano tutte in discesa, avrei spinto per la One Night Stand.