Donik97 [Lurker] 1 Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 Come intuibile dal titolo, vorrei sapere qualcosa di più su questo sito. Raccontatemi qualche vostra esperienza. Nella mia brevissima esperienza mi pare di aver capito che è inutile se non sganci il grano per un abbonamento, peccato perché come concept è molto carino. Smentitemi, se non è così
Donik97 [Lurker] 1 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Inviato 25 Gennaio 2016 Subito, molto coinciso ahahahah
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 Ti iscrivi,per un po' riesci a fare qualche chat. Dopo un po' ti mettono la scritta "Ci sono troppi uomini " e ti consigliano di saltare la coda facendo una specie di abbonamento. Non e' che sia un gran che come sito. Io ho provato,qualcosa ho tirato fuori... ma dopo mi e' saltata fuori la schermata con la scritta che ti ho gia' accennato. Ti arrivano notifiche riguardo al fatto che delle tipe hanno visto il tuo profilo, ma per attaccar bottone ti tocca spillare dei soldi. federicusss ha reagito a questo 1
federicusss [Partecipante] 68 Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 Io invece lo sto continuando ad usare. Un bel giorno di ozio, ho deciso di creare 3 profili fake, inviando l'invito con il mio account. Risultato, dopo un paio d'ore, ho potuto usare il profilo, come se avessi l'abbonamento. Per quanto riguarda il resto. Ho inviato un bel po' di incantesimi fino ad ora e molti di questi sono stati accettati, addirittura mi ha contattato una milf hb 6,5. Peccato per l'elevato numero di contatti fake e per il basso numero di persone connesse nella mia regione, ma sfogliando nelle altre regioni, devo dire che le iscritte sono tante, ed alcune davvero notevoli, specialmente in Lombardia e nel Lazio.
raymond85 [Partecipante] 111 Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 Io invece lo sto continuando ad usare. Un bel giorno di ozio, ho deciso di creare 3 profili fake, inviando l'invito con il mio account. Risultato, dopo un paio d'ore, ho potuto usare il profilo, come se avessi l'abbonamento. Per quanto riguarda il resto. Ho inviato un bel po' di incantesimi fino ad ora e molti di questi sono stati accettati, addirittura mi ha contattato una milf hb 6,5. Peccato per l'elevato numero di contatti fake e per il basso numero di persone connesse nella mia regione, ma sfogliando nelle altre regioni, devo dire che le iscritte sono tante, ed alcune davvero notevoli, specialmente in Lombardia e nel Lazio. Ho provato anche io a registrare 3 profili fake, ma qualsiasi cosa faccio rimane su accettato ma non confermato. Come hai fatto?
federicusss [Partecipante] 68 Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 (modificato) Ho provato anche io a registrare 3 profili fake, ma qualsiasi cosa faccio rimane su accettato ma non confermato. Come hai fatto? Beh, non so tu, ma io ho usato per circa 10-15 minuti, ciascun profilo, inserendo dati, completando le descrizioni, caricando delle foto rigorosamente fake e rispondendo ai vari utenti che mi inviavano gli incantesimi. Logicamente effettuo l'accesso a ciascun profilo una tantum, ma circa 1 o 2 volte l'anno. Piccolo suggerimento: Avendo più di un browser installato nel pc, puoi effettuare l'accesso in ciascun profilo da un browser diverso, in modo da poter utilizzare tutti e tre i profili contemporaneamente e fare tutto più velocemente. Modificato 25 Gennaio 2016 da federicusss raymond85 ha reagito a questo 1
raymond85 [Partecipante] 111 Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 Beh, non so tu, ma io ho usato per circa 10-15 minuti, ciascun profilo, inserendo dati, completando le descrizioni, caricando delle foto rigorosamente fake e rispondendo ai vari utenti che mi inviavano gli incantesimi. Logicamente effettuo l'accesso a ciascun profilo una tantum, ma circa 1 o 2 volte l'anno. Piccolo suggerimento: Avendo più di un browser installato nel pc, puoi effettuare l'accesso in ciascun profilo da un browser diverso, in modo da poter utilizzare tutti e tre i profili contemporaneamente e fare tutto più velocemente. niente, sarò sfortunato o riprovo nei prossimi giorni
federicusss [Partecipante] 68 Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 niente, sarò sfortunato o riprovo nei prossimi giorni Non li attivano subito eh... io feci questa cosa dopo pranzo e il profilo me lo fecero utilizzare nelle ore di punta solo il giorno successivo raymond85 ha reagito a questo 1
Carlins [Partecipante] 679 Inviato 30 Gennaio 2016 Inviato 30 Gennaio 2016 Lo sto provando, ma come cazzo faccio a vedere chi mi mette sul carrello, senza pagare?
Messaggi raccomandati