samuprince [Partecipante] 9 Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 Ciao ragazzi! Volevo chiedere consigli ai più esperti... Sto uscendo con una ragazza, alla terza uscita siamo arrivati a del petting... ma ancora niente di più...lei sembra volere ma poi si tira indietro e quando ho chiesto il perchè, la sua risposta è stata: "non mi fido ancora di te". Cosa fare la prossima volta che succede? come abbattare questa lmr?
Carlins [Partecipante] 679 Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 Non sono espertissimo, però quello che ti dice deve entrarti in un orecchio ed uscirti dall'altro. Proprio sabato scorso sono andato a casa di una (secondo appuntamento), inizialmente appena ho provato a togliermi la maglia mi ha fermato e mi ha detto la stessa identica cosa, le ho sorriso e le ho detto neanche io mi fido di te. Ho continuato a pomiciare, poco dopo mi sono tolto la maglia e lei dopo un po' mi ha fatto una pompa, senza che le dissi niente. Dopo ho spinto ancora, ma per il sesso proprio non ci stava, spero che la prossima sia quella buona. Questo per dirti che finché non ti rifiuta fisicamente, lascia correre ciò che dice, fai finta di nulla e riprovaci dopo un po'. Attendi i più esperti.
samuprince [Partecipante] 9 Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Inviato 26 Gennaio 2016 Ciao! guarda senza nessuna mossa... continuando a essere me stesso ieri sera ho chiuso quindi si alla fine erano tutte storie per tirarsela un po...
Messaggi raccomandati