Vai al contenuto

Cosa fare se manca il tempo per sargiare e le app di incontri mi disgustano


gattomiao

Messaggi raccomandati

gattomiao

praticamente sono sempre al lavoro.

Molte serate sono dedicate al lavoro, oppure non riesco ad uscire perché poi la mattina dopo dovrei svegliarmi così presto che non mi converrebbe nemmeno andare a letto.

Altre volte sono così stanco che non avrei le energie per fare niente.

Per cui molto spesso devo rinunciare ad uscire, con tutto ciò che ne consegue....no uscite no sargiate.

Ho qualche ragazza con cui mi vedo, più che altro sfruttando un pomeriggio o una mattina libera di tanto in tanto.

Il sesso non mi manca, da un anno a questa parte mi manca però il ricambio di ragazze.

Mi manca sargiare solo per il gusto di farlo...conoscere ragazze nuove...farmi qualche ons.

Come avrete letto nel titolo, le app di incontri mi disgustano.

Mi rendo conto che potrebbero essere una buona risorsa per sfruttare quei momenti in cui ho 5 minuti liberi ma non abbastanza tempo per uscire....il problema è che proprio non riesco ad impormeli, per cui non consigliatemeli nemmeno.

Così come non posso cambiare lavoro, guadagno molto e ne ho bisogno.

Qualcuno si ritrova nella mia situazione?

Tanto lavoro, tanti impegni, ore libere ad orari assurdi in cui nessuno esce, e quindi difficoltà ad andare a sargiare e fare nuove conoscenze, come rimediare?

Prima di fare questo lavoro uscivo tantissimo la sera...è il momento in cui mi piace più conoscere persone...anche solo per una birra in un pub o una partita a bowling....la sera è il momento della giornata in cui sono più socievole e ho voglia di godermi la giornata.

Durante il giorno tra l'altro sono sempre di corsa (ma quasi tutti del resto), per cui sarebbe improponibile dedicare del tempo a fermare le poche ragazze in giro che non stanno lavorando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Galler

Purtroppo non scendono dal cielo , e ti capisco ....

quindi o trovi qualche spazio di tempo o superi la stanchezza e vai

evidentemente il sesso che hai a disposizine ti basta

perchè se ti mancava superavi la stanchezza e andavi a cercare .

Riguardo i social ecc. anche a me non piacciono , ma ultimamente mi devo ricredere , comunque non è semplice, meglio live. :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel Fantoni

praticamente sono sempre al lavoro.

Molte serate sono dedicate al lavoro, oppure non riesco ad uscire perché poi la mattina dopo dovrei svegliarmi così presto che non mi converrebbe nemmeno andare a letto.

Altre volte sono così stanco che non avrei le energie per fare niente.

Per cui molto spesso devo rinunciare ad uscire, con tutto ciò che ne consegue....no uscite no sargiate.

Ho qualche ragazza con cui mi vedo, più che altro sfruttando un pomeriggio o una mattina libera di tanto in tanto.

Il sesso non mi manca, da un anno a questa parte mi manca però il ricambio di ragazze.

Mi manca sargiare solo per il gusto di farlo...conoscere ragazze nuove...farmi qualche ons.

Come avrete letto nel titolo, le app di incontri mi disgustano.

Mi rendo conto che potrebbero essere una buona risorsa per sfruttare quei momenti in cui ho 5 minuti liberi ma non abbastanza tempo per uscire....il problema è che proprio non riesco ad impormeli, per cui non consigliatemeli nemmeno.

Così come non posso cambiare lavoro, guadagno molto e ne ho bisogno.

Qualcuno si ritrova nella mia situazione?

Tanto lavoro, tanti impegni, ore libere ad orari assurdi in cui nessuno esce, e quindi difficoltà ad andare a sargiare e fare nuove conoscenze, come rimediare?

Prima di fare questo lavoro uscivo tantissimo la sera...è il momento in cui mi piace più conoscere persone...anche solo per una birra in un pub o una partita a bowling....la sera è il momento della giornata in cui sono più socievole e ho voglia di godermi la giornata.

Durante il giorno tra l'altro sono sempre di corsa (ma quasi tutti del resto), per cui sarebbe improponibile dedicare del tempo a fermare le poche ragazze in giro che non stanno lavorando.

Vai nella didattica della seduzione di questo forum poi leggiti la traduzione dell'articolo di Franco "come incontrare donne" credo che sia illuminante soprattutto per chi ha poco tempo....poi un consiglio i soldi sono importantissimi, ma anche la vita che passa, bisogna trovare un certo equilibrio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...