Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 26 Gennaio 2016 Inviato 26 Gennaio 2016 La mia hb penso si senta con altre persone, ieri quando le ho dato la buonanotte mi ha risposto "tranquillo c'è x a farmi compagnia " come comportarsi in queste situazioni? Come sbaragliare la concorrenza?
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 26 Gennaio 2016 Inviato 26 Gennaio 2016 La tua hb che vuol dire? Trombamica? Conoscente?
Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Inviato 26 Gennaio 2016 La tua hb che vuol dire? Trombamica? Conoscente? Ci stiamo sentendo non stiamo insieme
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 26 Gennaio 2016 Inviato 26 Gennaio 2016 Non ti deve interessare, tu prosegui nel tuo gioco. Non mostrarti geloso, possessivo o altro. Lei può sentire chi vuole (e ovviamente tu puoi fare lo stesso). Nakama ha reagito a questo 1
Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Inviato 26 Gennaio 2016 Non ti deve interessare, tu prosegui nel tuo gioco. Non mostrarti geloso, possessivo o altro. Lei può sentire chi vuole (e ovviamente tu puoi fare lo stesso). Non vorrei magari che uscisse con lui al posto di farlo con me ad esempio
Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Inviato 26 Gennaio 2016 Non ti deve interessare, tu prosegui nel tuo gioco. Non mostrarti geloso, possessivo o altro. Lei può sentire chi vuole (e ovviamente tu puoi fare lo stesso). Non vorrei magari che uscisse con lui al posto di farlo con me ad esempio
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 26 Gennaio 2016 Inviato 26 Gennaio 2016 Non vorrei magari che uscisse con lui al posto di farlo con me ad esempio Ottimo, quindi le vuoi impedire di scrivergli? O vuoi andare sotto casa di lui a menarlo? Se non siete fidanzati e vi sentite e basta tu non puoi impedirle nulla, giocatela al meglio e cerca di risultare più interessante dell'altro. Evita qualsiasi riferimento, lei ti sta testando per vedere se ti da fastidio.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 26 Gennaio 2016 Inviato 26 Gennaio 2016 Non rispondere, e pensa a migliorare in qualità. Poi, deciderà lei.
Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 26 Gennaio 2016 Autore Inviato 26 Gennaio 2016 Ottimo, quindi le vuoi impedire di scrivergli? O vuoi andare sotto casa di lui a menarlo? Se non siete fidanzati e vi sentite e basta tu non puoi impedirle nulla, giocatela al meglio e cerca di risultare più interessante dell'altro. Evita qualsiasi riferimento, lei ti sta testando per vedere se ti da fastidio. Quando mi ha detto che avrebbe parlato con lui io ho risposto "okok"...questo ci provava anche con la mia ex
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 26 Gennaio 2016 Inviato 26 Gennaio 2016 Quando mi ha detto che avrebbe parlato con lui io ho risposto "okok"...questo ci provava anche con la mia ex Ecco bravo fai finta di nulla. Devi giocartela meglio di lui, non ci vuole molto. Hai fissato uscite, aperitivi ecc.?
Messaggi raccomandati