Vai al contenuto

Insensibilità al profilattico.


poiuyto

Messaggi raccomandati

Da diversi mesi, ormai, quando metto il preservativo dopo un po' non sento più nulla e perdo erezione.

Eppure è sempre la stessa marca e tipologia (Durex xl), ho allora qualche problema io.

Esperienze e consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Ho lo stesso problema, pur mantenendo l'erezione.

Prova quelli super sottili, io il problema l'ho superato dato che la mia ragazza prende la pillola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per altre strade intendi anal o lavoretti, già provato. Stesso risultato, anzi, spesso devo fare io perché se mi sega lei non sento nulla o mi fa male.

Quelle volte che riesco ad avere un corpo giusto, vengo come glielo metto dentro. :D

É che mi manca proprio lo svuotamento classico, seppur protetto. Sarebbe da non usarlo, ma non mi sembra il caso.

Quelli super sottili mi danno sempre l'idea che si rompano, boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Se per altre strade intendi anal o lavoretti, già provato. Stesso risultato, anzi, spesso devo fare io perché se mi sega lei non sento nulla o mi fa male.

Quelle volte che riesco ad avere un corpo giusto, vengo come glielo metto dentro. :D

É che mi manca proprio lo svuotamento classico, seppur protetto. Sarebbe da non usarlo, ma non mi sembra il caso.

Quelli super sottili mi danno sempre l'idea che si rompano, boh.

Io spacco anche quelli "standard", prima pensavo li mettessi male (la mia seconda volta l'ho montato al contrario :DD e mi son bruciato la tipa, ancora rosico) ma ora ho capito che dipende da come mi muovo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che preferirei mettermi il preservativo e togliermi ogni tipo di pensiero, considerando che tendo più ad accumulare che a cambiare, quindi anche come rispetto per quelle che già frequento.

Jim, ma se uno non si può muovere come vuole allora tanto vale fare da soli. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Diciamo che preferirei mettermi il preservativo e togliermi ogni tipo di pensiero, considerando che tendo più ad accumulare che a cambiare, quindi anche come rispetto per quelle che già frequento.

Jim, ma se uno non si può muovere come vuole allora tanto vale fare da soli. :D

Eh lo so, ma a quanto pare sono un pò un chinghiale.... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

LuckyLuke77

Se senza preservativo non hai problemi, prova con quelli sottili, o quelli ritardanti, può essere che la plastica te lo ammoscia, o te lo fa venire rapido

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensare di rispettare un'altra persona solo perche' indossi il preservativo, è ingenuo.

Scusa, P. Senza offesa.

Valuto tutti i punti di vista, tranquillo.

Ingenuo o presuntuoso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

Stesso problema e in più non posso provare quelli super sottili perché mi vanno stretti. Io ho provato Durex XL, Skyn XL e Control sempre xl nessuna di queste marche mi ha mai dato un risultato soddisfacente.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ho iniziato a usarli a 40 anni.

Prima non ci riuscivo.

Per ottenere i risultati, oltre ai consigli già scritti nei post precedenti, avere una partner che non mette ansia.

Altri elementi facilitatori:

un gel per facilitare l'inserimento della proboscide gommata nei buchi dell'amica; la collaborazione dell'amica che stringe un po' la proboscide con pollice e indice, per aumentare lo sfregamento (e l'afflusso sanguigno) quando dentro alla sua patata diluvia...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...