Vai al contenuto

RAGAZZA con cui tra poco esco mi scrive....


dave87

Messaggi raccomandati

......Se ti va facciamo un giro in mezzo alla natura poi relax, eviterei di creare situazioni imbarazzanti. .. pensi di poterlo fare? xD

preciso che c ho preso tre pali in passato, provata a baciarla, ma due anni fa era fidanzata, poi il tipo la smolla, piglio lo stesso altri due pali :D :D

cmq sono sempre rimasto calmo, mai bisognoso, anche 4-5 mesi senza sentirci

settimana scorsa riusciamo dopo 5 mesi che non ci vedevamo e diciamo manco sentiti, la contatto io diciamo a random

usciamo, porto una boccia di vino, due calici

macchina parliamo

NON CI PROVO a sto giro, avrei potuto affondare, è sempre un pò ambigua la situazione, cioè capisco quando piaccio, mi sento come dire con lei un pò sotto sua osservazione, io mantengo il frame del cmq faccio il vcazzo che voglio

vabe fatto sta sto pomeriggio ci esco

o faccio il cazzone in mia solità modalità, però a sto giro o me la limono o voglio il quarto palo :D

VISTO CHE NON CI SONO SOTTO però

o devo fare un pò il sotenuto, farla sentire un pò ridicola, del tipo, ma chi ti ha detto che ho sempre voglia di baciarti ecc ecc ??!!!

cmq m trmbo altre tipe, e quindi stare anche io un pò sulle mie

e fare una sorta di seduzione passiva

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Non devi limonarla, devi trombarla.

In pratica te l'ha già detto lei nel messaggio. Fai pure lo spiritoso, prendila in giro ecc. ma poi dacci dentro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dici di spingere jim ???

è la mia intenzione principale

andiamo in macchina in un laghetto su in appenino a 30km da qui da bolo

devo spingere :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il messaggio suo non è una sorta di non provarci ?? :D :D

io l'ho letto cosi, però lo leggo anche come una sorte di aggancio...come dire...fammi vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

il messaggio suo non è una sorta di non provarci ?? :D :D

io l'ho letto cosi, però lo leggo anche come una sorte di aggancio...come dire...fammi vedere...

Così va meglio.

Ti ha già detto che si aspetta di finire in situazioni imbarazzanti con te...allora che ci esce a fare?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto jim, mi vado a docciare :D :D :D

a volte mi perdo in un bicchier d'acqua

thanks fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

macro

Mi stupisce che tu le abbia dato l'ennesima possibilità...ma potremmo aver a che fare con una tipa non esattamente in possesso di tutte le capacità cognitive necessarie per capire la tua volontà "bellicosa".

Quello che stupisce ancor di più è la sua richiesta di vedervi in un posto lontano da occhi indiscreti...normalmente è un preludio all'f-close ma avviene almeno dopo qualche k-close e petting vario (una isolation ritardata insomma).

Non ti resta dunque che vivere la situazione senza pensare a quelle precedenti...comportati come se spingessi per la prima volta, tanto kino e battute piccanti possono aiutarla a calarsi nel tuo frame!

Ripensandoci sei di Bologna...da quel poco che so del territorio, una ragazza non ti chiede di fare un giro "sui colli" per nulla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho fatto vedere io la foto di un panorama in un posto diciamo in collina, le ho detto che andavo e se voleva venire, ha detto di si...

aggiungengo poi dopo un pò quel messaggio....

le do possibilità perchè appunto non ci sono mai stato sotto e me la voglio però trombare se riesco, poi sono un capricorno, so testardo, cmq quando torno vi dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Matte_83

se non aggiorni vengo sui colli eh? :) poi aggiorno io!!

ahaha in bocca al lupo!!!
portala in san michele in bosco...per il panorama...poi a monte donato....lì stai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...