Vai al contenuto

Numero di telefono


BeYourSelf

Messaggi raccomandati

BeYourSelf

Quando secondo voi è meglio chiedere il numero di telefono durante un interazione,alla fine o nel mentre magari collegandosi ad un argomento?

Meglio isolare la ragazza?E se non si può come agire?

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Nel momento di picco emozionale della ragazza, quando l'interazione sta andando bene, con una qualsiasi scusa te lo fai lasciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

Magari sbagli io, ma io di solito faccio così:

appena la conversazione prende una piega piacevole, Tra EC e sorrisi, le passo il mio telefono e le dico , lasciami un tuo contatto.

Di solito nell 80% dei casi funziona, però fai attenzione potrebbero lasciarti nome/numero finto.

Per evitare ciò, appena lei finisce di comporre il suo numero le dico, non è che mi hai lasciato il numero di qualcuno che odi ahahahah

Modificato da NormalAsAnormality
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
macro

Se proprio vuoi evitare al 100% il rischio di flake o contatti finti, il numero ti tocca chiederlo a k-close avvenuto...se proprio non ci riesci ad arrivare, cerca di proporre lo scambio dei contatti durante il massimo picco emotivo (metterle il telefono in mano è un'ottima mossa).

Sono e resto dell'idea che sia meglio cercare di ottenere il massimo dall'interazione dal vivo...limitarsi al numero quando si può ancora spingere mi sembra che venga meno apprezzato dalle donne.

Ovviamente, ogni situazione va valutata in sè, se la tipa in questione ti sembra infastidita e non è il caso di proseguire ma vuoi comunque rigiocartela, vai con lo scambio di contatti...se non ti viene concesso, tanto vale proseguire fino al palo!

Ah, non pensare di ottenere sto benedetto numero per vie traverse...o te lo dà lei, o niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...