Mmarrcoss22 [Partecipante] 51 Inviato 26 Gennaio 2016 Inviato 26 Gennaio 2016 Buonasera ragazzi. Oggi all'università incontro a ricevimento una collega (con una sua amica) che ho conosciuto mentre seguivo un esame. Terminato il ricevimento, usciamo dall'università e mi chiede se voglio andare con loro a pranzo, ed accetto. Giriamo un po' per trovare un posto (mi chiede spesso la mia opinione sui posti che loro due vedevano per strada, non saprei se sia un bene o no), e alla fine entriamo in un locale di mia scelta. Durante il pranzo siamo perlopiù noi due a parlare, mentre l'amica sta in silenzio o rimane in disparte (ogni tanto la coinvolgevo nella discussione ignorando la ragazza). Mantiene l'EC quando parlo e ride o risponde divertita alle mie uscite c&f. Parlando, però, scopriamo che a tutti e tre piace la fotografia, quindi ne approfitto per farmi fare qualche scatto di prova. Mi portano in un posto panoramico, dove incominciano a fare un servizio fotografico peggio dei calendari Pirelli , e la sfotto ancora per le pose che fa e per delle sue foto. C'è da dire che mi ha chiesto spesso come veniva nelle foto, e anche di guardare le altre che avevano fatto. Comunque, mentre ancora continuava il photoshoot, le lascio e me ne vado per un impegno: al momento di salutarci, l'inquietudine avanza sottoforma di pugnetto: lì per lì ci scherzo e le dico di rifarlo con più energia, ma adesso lo interpreterei come un brutto segno di friendzone in arrivo. Cosa mi converrebbe fare ora? Stavo pensando di aspettare 1-2 giorni e scriverle in chat qualcosa di c&f sul servizio di oggi, ma istintivamente sono portato a pensare alla friendzone quasi sicura. Grazie in anticipo!
Roccononmuoremai [Partecipante] 36 Inviato 26 Gennaio 2016 Inviato 26 Gennaio 2016 Ciao Cogliando!!!! (non é per sfotterti o insultarti, ma per citare la serie, mitica!) Quello che non ho capito, é cosa intendi per calendario pirelli? Facevano facce da maiale, o erano proprio nude? E non ho capito, era solo la tipa che ti piace o anche l'amica? Attenzione ad uscire con 2 donne (anche solo un caffé) e isolarne una.... 90% delle volte ti tirerà merda dietro. Sul fatto di vedere le foto appena fatte normalissimo... lo fanno tutte le ragazze. Sicuramente te la puoi giocare sul fatto di essere una persona divertente, e che la ha intrattenuta, io non ti vedo relegato in friendzone. E sopratutto più positivo!!! Mmarrcoss22 ha reagito a questo 1
Mmarrcoss22 [Partecipante] 51 Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Inviato 27 Gennaio 2016 (modificato) Ciao Cogliando!!!! (non é per sfotterti o insultarti, ma per citare la serie, mitica!) Quello che non ho capito, é cosa intendi per calendario pirelli? Facevano facce da maiale, o erano proprio nude? E non ho capito, era solo la tipa che ti piace o anche l'amica? Attenzione ad uscire con 2 donne (anche solo un caffé) e isolarne una.... 90% delle volte ti tirerà merda dietro. Sul fatto di vedere le foto appena fatte normalissimo... lo fanno tutte le ragazze. Sicuramente te la puoi giocare sul fatto di essere una persona divertente, e che la ha intrattenuta, io non ti vedo relegato in friendzone. E sopratutto più positivo!!! Ciao Rocco e grazie per la risposta! Stima infinita per il tuo nick No, l'amica non mi interessa, però era lì con noi, quindi non potevo certo ignorarla tutto il tempo. Non erano nude (peccato...), ma semplicemente avevano pose da "modelle da social" come quelle di tante ragazze, alla ricerca della foto perfetta. La battuta nasceva proprio da questo fatto, e con tutto il materiale che ho visto sul profilo Fb della tipa, ne possono fare 20 di calendari Tentar non nuoce, potrei mandarle un messaggio su whatsapp chiedendole com'è andata ieri. Proverò a trarre ispirazione dal mitico ispettore. Bestiale! Modificato 27 Gennaio 2016 da Mmarrcoss22
Roccononmuoremai [Partecipante] 36 Inviato 27 Gennaio 2016 Inviato 27 Gennaio 2016 Ciao Coliandro! E grazie per la stima Parlando in generale, quando ti trovi con due ragazze, amiche (spesso una bruttina, l'altra carina) e per giunta tu punti alla carina, ignorare del tutto l'amico é un errore che può costar caro. Devi semplicemente dare considerazione anche all'altra, entro i limiti della cordialità, senò l'altra già invidiosa, che l'amica ha rimorchiato e lei no, ti massacrerà alla prima opportunità. Detto questo, mi sembra che le due siano maniache di foto, selfie dipendenti, se hai una certa professionalità come fotografo, es, camera reflex professione, sei bravo a farle, io lusingherei la tua preferita, dicendo qualcosa che é una brava modella e bellissima ragazza, e le proponi la replica. Non essere ovviamente troppo professionale, devi farle capire che ti piace come donna, e che sarebbe ANCHE una buona modella. Sicuramente é ipervanitosa, quindi gradirà. E per il resto insisti, ovviamente non essere pesante. E fa Coliandro, no cogliando Mmarrcoss22 ha reagito a questo 1
Mmarrcoss22 [Partecipante] 51 Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Inviato 28 Gennaio 2016 Dall'altra mi sono fatto dare qualche consiglio su come usare la sua fotocamera e mi ha spiegato qualche dritta. Hai colto nel segno: è un tipo di ragazza che fino a qualche tempo fa non mi sarei mai sognato neanche di avvicinare. Per fortuna i complessi che si facevano mi hanno dato una mano... Ho qualche dubbio sul fatto di farle i complimenti. Diciamo che sono uno un po' restio da questo punto di vista, temo di esagerare e di ritornare a essere il classico bravo ragazzo che la riempie di complimenti (e non voglio più farlo). Quando parli di insistenza, ti riferisci anche al kino? Non ho mai fatto kino con lei quel giorno, con l'amica in mezzo: pensavo sarebbe meglio farlo in un altro momento
Roccononmuoremai [Partecipante] 36 Inviato 1 Febbraio 2016 Inviato 1 Febbraio 2016 Ciao Coliandro, quando parlo di insistenza, di non martellarla di chiamate, messaggi ecc ecc. tieni in conto che se é molto bella, ne ha di gente che gli sbava dietro. Comunque l'hai ri vista - risentita?
Mmarrcoss22 [Partecipante] 51 Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Inviato 1 Febbraio 2016 Ciao Coliandro, quando parlo di insistenza, di non martellarla di chiamate, messaggi ecc ecc. tieni in conto che se é molto bella, ne ha di gente che gli sbava dietro. Comunque l'hai ri vista - risentita?In questi giorni non l'ho sentita, gli esami hanno la mia piena attenzione per ora.Forse potrei vederla domani, ma se non dovesse succedere non fa niente. In ogni caso, il buon Franco insegna che ogni volta si ricomincia da capo, quindi se avrò la possibilità cercherò di rimediare agli errori che (penso) ho fatto l'ultima volta.
Roccononmuoremai [Partecipante] 36 Inviato 5 Febbraio 2016 Inviato 5 Febbraio 2016 Allora in bocca al lupo per gli esami Mmarrcoss22 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati