Wrathchild [Partecipante] 17 Inviato 26 Gennaio 2016 Inviato 26 Gennaio 2016 Ciao gente Per farla breve, a scuola c'è un'HB8, amica di una compagna di classe, con cui ho scambiato solo qualche parola in passato. Ho notato che questa HB da un po' di tempo a questa parte mi lancia diverse occhiate a pausa, spesso sorridendo tra l'altro. Il problema sorge quando dopo le lezioni ci si trova fuori da scuola in gruppetto per salutarsi, fumarsi una sigaretta ecc... Ebbene qui non mi caga minimamente. Ma proprio per un ca**o. In pratica passa da EC con sorrisino a pausa a tirarsela come non mai fuori da scuola. Praticamente manco mi saluta. Chiaramente sto atteggiamento non mi piace e non la degno di attenzioni, preferisco chiacchierare con i miei amici e farmi due risate dopo sei ore passate su di un banco. La questione è, perché fa così? Ora, premettendo che non mi conviene iniziare a neggarla fuori dopo le lezioni perché mi ritroverei addosso una decina di ragazzi della sua classe con la spada tratta pronti a difenderla (assurdo), vi chiedo come muovermi. Andarci a pausa potrebbe essere la cosa più sensata, tuttavia è sempre accompagnata da due cockblock e sarebbe un suicidio andarci da solo. Situazione particolare per la mia poca esperienza fin'ora, confido nei vostri consigli. JamesRyan ha reagito a questo 1
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 29 Gennaio 2016 Inviato 29 Gennaio 2016 Il suo comportamento non è affatto paradossale: puoi anche piacere a questa tipa, ma ti assicuro che non te lo farà mai sapere spudoratamente.. Già i sorrisi che ti lancia sono oro, quindi non ti ci arrovellare troppo il gulliver e giocaci quando hai la possibilità, non quando siete in gruppi di 20 persone ma quando siete soli e piano piano cerca di "isolarla" Wrathchild ha reagito a questo 1
Wrathchild [Partecipante] 17 Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Inviato 31 Gennaio 2016 Ottimo, allora vedrò di agire. Probabilmente dovrò inventarmi qualcosa per isolarla perché non è mai sola a scuola... JamesRyan ha reagito a questo 1
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 1 Febbraio 2016 Inviato 1 Febbraio 2016 Ottimo, allora vedrò di agire. Probabilmente dovrò inventarmi qualcosa per isolarla perché non è mai sola a scuola... Già! E' toccato a tutti purtroppo ahahah non scoraggiarti se ti dovesse andare male, sbagliando s'impara! Buona fortuna fratello! Wrathchild ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati