Vai al contenuto

Creare Attraction e tensione sessuale in chat (io 25, lei 37)


Big Homie

Messaggi raccomandati

Big Homie

Premetto che sono nuovo ma ho letto nell'ultimo mese questo forum con molto interesse, spaziando il più possibile e cercando di carpire ciò che potevo e misurandolo con le mie esperienze (vecchie ed attuali) per capirci qualcosa.

Cercherò di farla breve:

Su Lovoo ho ottenuto il numero di una bella donna di 37 anni dopo un lungo ed interessante scambio. Un po' di Cold Reading (a vicenda) e tanta musica.

Abbiamo parlato di musica, ma più che della musica delle sue sensazioni ed emozioni.

Mi ha detto che le sembro uno che va oltre e non si ferma alla superficie e c'è stata una certa sintonia.

Non sono sicuro di quello che ho creato (cos'era comfort? Forse proprio attraction? Non ne ho idea!) e adesso abbiamo avuto un breve scambio su whatsapp (sono in un periodo parecchio incasinato, ma non volevo lasciarla subito dopo aver ottenuto il numero, o poteva sembrare come se cercassi solo una "vittoria") e le ho restituito un sincero complimento visto che me ne aveva fatto uno lei in precedenza su Lovoo.

Ora: vorrei creare un po' di Attraction e tensione sessuale su whatsapp prima di spingere per vederci ad un Day1.

Di lei non so nulla, e lei non sa nulla di me, abbiamo davvero parlato solo di musica ed emozioni, e sono bloccato nel non sapere quale sarà la mia prossima interazione.

Sono andato molto bene su Lovoo, probabilmente sembrando anche decisamente più maturo di quello che sono e non vorrei che la mia indecisione faccia percepire una dissonanza tra quello che sembravo e quello che sono.

Insomma sono bloccato, con tante altre non ho avuto di questi problemi (mi sento anche con una 34enne), ma questa è la prima che sento realmente DONNA.

Mentre io sono un ragazzo.

Che faccio?

Modificato da Big Homie
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Lascia perdere le paranoie e spingi per incontrarla, senza essere assillante.

Se è una DONNA, vorrà uno sicuro e non uno che cazzeggia dietro uno schermo del cellulare.

Spingi dal vivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Homie

Quindi devo spingere per incontrarla anche se non so nulla di lei e se lei è attratta da me in qualche modo? Così non c'è il rischio che non abbia abbastanza "materiale" per decidere se valgo la pena o meno?

Parlo di interesse insomma. Ovvio che se mi ha risposto dopo aver visto il mio profilo mi trovi fisicamente compatibile.

Mi ha dato anche il numero eh ok.

Mi basta questo per partire all'attacco? Se sì non potrei essere più felice, poi vado di Kino il più possibile e un po' di tira e molla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non le interessassi, non sarebbe ancora lì. E datti una mossa, prima che si stufi.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

poi vado di Kino il più possibile e un po' di tira e molla :D

Un passo alla volta.
Prima fissa un Day 1 (Il prima possibile, vale a dire appena leggerai questo messaggio).

Poi vedrai se spingere col kino .

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Homie

Forse farei meglio a screenshottarvi la conversazione, comunque le ho fatto capire che sarebbe bello vederci ed ha risposto con uno smile.

Vorrei fissare già un giorno, però mi sorge il dubbio di quanto lontano piazzarlo.

Oggi ho dovuto rimandare un appuntamento con una ragazza che è quella che mi piace di più nel "mazzo" (3 sono quelle con cui mi sto sentendo più questa 37enne da oggi) perché probabilmente diventerò zio in serata e sono troppo incasinato.

Al tempo stesso giovedì ne vedrò un'altra e dopo il 27 (causa esame) avrei la terza uscita con una ragazza in cui ho k-chiuso alla prima e non-F-chiuso causa rottura doppia di preservativi alla seconda uscita. Abbiamo continuato dandoci reciproco piacere diversamente, ma lei non voleva senza cappuccio. Quindi insomma questa terza uscita esiste solo per F-chiudere da parte di entrambi e poi si vedrà, anche se caratterialmente non credo ci siano molti punti in comune, quindi a meno che il sesso non sarà stellare per entrambi, penso che non ci frequenteremo a lungo, ma c'è tantissima attrazione (e poco comfort).

Quindi come piazzo il D1 di questa 37enne? Questa settimana conto di avere almeno 2 uscite (il recupero di quella slittata + giovedì) e potrebbe scapparci già la terza uscita con l'altra.

Vorrei metterlo al più presto ma al tempo stesso non voglio occuparmi tutte le sere senza poterne passare una per i cazzi miei o a fare il coglione in compagnia dei miei amici.

Potrei proporle un caffè magari per un pomeriggio, altrimenti dovrei slittarla ad una sera.

E sto pure a corto di money, ma al tempo stesso mi sembra scortese non offrire almeno la prima volta che mi vedo con qualcuna.

Temo di aver esagerato nella raccolta di numeri ed essermi fatto prendere la mano.

Mi sono appena dato una "svegliata", sono single da 3 mesi dopo 3 anni di quasi-zerbinaggio (sicuramente comunque ONE ITIS all'epoca) e mi sono lasciato trascinare dall'euforia del momento.

P.S. Se potessi scegliere tra uscita serale e caffè sceglierei sempre la prima, per vari motivi che sicuramente conoscete molto meglio di me, però credo che questa opzione mi costringerebbe a fissare il D1 la settimana prossima, e nel frattempo l'interesse può scemare.

Credo che l'opzione più giusta sia un caffè. Magari domani pomeriggio o venerdì pomeriggio, voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Friulano80

deciso e tranquillo...sicuramente non è una bimbetta viziata...spacca tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Afternoon

Sono andato molto bene su Lovoo, probabilmente sembrando anche decisamente più maturo di quello che sono e non vorrei che la mia indecisione faccia percepire una dissonanza tra quello che sembravo e quello che sono.

Insomma sono bloccato, con tante altre non ho avuto di questi problemi (mi sento anche con una 34enne), ma questa è la prima che sento realmente DONNA.

Mentre io sono un ragazzo.

Che faccio?

Vorrei metterlo al più presto ma al tempo stesso non voglio occuparmi tutte le sere senza poterne passare una per i cazzi miei o a fare il coglione in compagnia dei miei amici.

nel frattempo l'interesse può scemare. ECCO APPUNTO

Cioè, non so quanto la community possa dirti quando per te possa essere più comodo vederla.

Ma se non la vedi, dopo un po' della chat ci si stufa.

E se vuoi dimostrare un po' di carattere, fissa un giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...